VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

La migliore tifoseria vista a Udine

« Older   Newer »
  Share  
Fiamma Nera
view post Posted on 7/9/2007, 17:42     +1   -1




Ci metterei anche i doriani nella partita fondamentale per la qualificazione in champions. La posta in palio era certamente alta ma aggiunsero il numero al loro solito colore. Con bandierone che copriva il settore ospiti. Quoto ennekappa per quanto rigurda i bergamaschi, li ricordo benissimo..

A tal proposito mi è venuto in testa un aneddoto: anni fa i bergamaschi si presentarono con uno striscione "non camminerai mai sola" o comunque qualcosa di molto simile. Forse per aver finito lo spazio, forse per la sua lunghezza lo appesero sulla rete metallica verso il settore degli invalidi. Senonchè "sola" non ci stava in lunghezza e dovettero piegarlo verso l'interno. Vi lascio immaginare cosa si leggeva... Con tanto di strali il giorno successivo sul Messaggero...
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 18:15     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


eccoli qua:

image
 
Top
saur
view post Posted on 7/9/2007, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Antreo from Naples @ 7/9/2007, 14:38)
Gentilmente potresti togliere i primi piani di foto digos??

GRAZIE.

odio sta frase!!! che cazzo la togli a fare che sono scoperti su fototifo.it ?!!?!?!? ragiona cazzo
 
Top
FASe
view post Posted on 7/9/2007, 20:06     +1   -1




se quelli sono primi piani......prova a girare per il web e vedi cosa trovi....altro che primi piani....i tatuaggi del lanciacori si vedono in dimensione reale
 
Top
giancli
view post Posted on 7/9/2007, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (saur @ 7/9/2007, 20:56)
CITAZIONE (Antreo from Naples @ 7/9/2007, 14:38)
Gentilmente potresti togliere i primi piani di foto digos??

GRAZIE.

odio sta frase!!! che cazzo la togli a fare che sono scoperti su fototifo.it ?!!?!?!? ragiona cazzo

Si è sempre detto "degli altri siti non ce ne fotte un cazzo"...nel senso che questo forum deve essere diverso dagli altri...non è detto che se la ci sono ci devono essere anche qua!
Forse si ragiona troppo...a buon intenditor poche parole
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 08:21     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


ci sono decine di telecamere puntate nel settore ospiti e le foto sono state pubblicate su fototifo il 03-09 e riportate qui il 07 09 (apposta 4 giorni dopo)perciò di dominio pubblico da più giorni,ho cercato di postare anche le più lontane,se devo coprire tutte le facce ci metto 3 giorni e non si vede più niente....ci sono topic su questo sito con decine di primi piani visibili...il vizio di fare le vittime non l'avete proprio perso eh...
 
Top
giancli
view post Posted on 8/9/2007, 12:51     +1   -1




Facevo un discorso generale(non solo della mia tifoserie,ma anche di altre)...forse mi sono spiegato io male!
Cmq questo è il vostro spazio e fate bene a fare cio' che volete!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 15:08     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


questa è una chicca del mio album personale,penso sia l'anno dopo lo scudetto,veronesi ad Udine:

image
 
Top
fatbob
view post Posted on 2/10/2007, 17:38     +1   -1




...scusate la mancanza di umiltà,
ma quel girone di ritorno non me lo scorderò mai...stavamo per fare il miracolo, sempre compatti e vicini alla squadra...lultima di campionato, retrocessi, in 800 a siena a salutare la squadra e il mister.

Ciao Udine, sarete in buon numero sabato?

Bg 1907
 
Top
t72
view post Posted on 5/10/2007, 17:52     +1   -1




Veronesi a Udine l'anno dello scudetto(5.000),ma anche i Sampdoriani 2 anni fa'(5.000).
 
Top
1896Firm
view post Posted on 5/10/2007, 18:12     +1   -1




QUOTE (fatbob @ 2/10/2007, 18:38)
...scusate la mancanza di umiltà,
ma quel girone di ritorno non me lo scorderò mai...stavamo per fare il miracolo, sempre compatti e vicini alla squadra...lultima di campionato, retrocessi, in 800 a siena a salutare la squadra e il mister.

Ciao Udine, sarete in buon numero sabato?

Bg 1907

guarda se hai intenzione di fare scontri ti avviso che ho un ginocchio malandato... :P :D

respect for berghem (high and low) :D
 
Top
vaichesei
view post Posted on 5/10/2007, 20:36     +1   -1




io ho la sinusite...

"se tu c'hai la sinusite devi andare a Bogota'...Bogotaaaaaa!
 
Top
t72
view post Posted on 28/10/2007, 08:08     +1   -1




Mah,a Vedere quella foto mi sembrano 7/8000 solo in curva sud,impressionanti i veronesi.
Mi ricordavo che erano venuti in tanti,ma non cosi' tanti,complimenti,poi quello striscione "brigate" ha fatto storia.
 
Top
settore
view post Posted on 2/11/2007, 02:26     +1   -1




io ho il ricordo che erano in tantissimi e fecero un gran tifo i laziali a udine mi pare l'anno dello scudetto..quando esposero lo striscione se non ricordo male..bertotto pierini calori un miliardo in tre..come presa per il culo
 
Top
Brigante_
view post Posted on 2/2/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Ale Ud @ 7/7/2007, 07:17)
CITAZIONE
ahiiiiiiahiii siete troppo giovincelli! fiorentini 198o-81 almeno 8-9 mila...sembrava di averli in curva nord!!
saluti.

Quell'anno ero abbonato e l'unica partita che ho perso è stata proprio con la fiorentina, visto che quel pomeriggio giocavo la finale dei provinciali contro il Fagagna di un certo Londero (con cartellino falsato nell'età...) che tu certo ricorderai.
I Fiorentini non li ho visti allo stadio, in compenso in giro per Udine quella mattina sembrava di essere a Santa Maria Novella!
Quell'anno lì si sono giocati lo scudetto fino all'ultima giornata i Viola e a Udine sono venuti che era una delle ultime partite.
I napoletieri ai tempi di Diegoarmando numericamente erano impressionanti, mi ricordo che tornavamo a casa in mezzo a due ali di pizzaioli (perchè ai tempi il target era quello) azzuri in Via Leonardo da Vinci...

yes... ;-)

l'anno di...MEGLIO SECONDI CHE LADRI....
 
Top
82 replies since 30/6/2007, 20:36   13058 views
  Share