VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Naples in giro per lo Stivale, TRASFERTE PARTENOPEE

« Older   Newer »
  Share  
Eur crew
view post Posted on 18/7/2012, 18:01     +1   -1




Compatti, molto buoni a livello di tifo, sempre ritenuti fra le migliori tifoserie d'Italia insieme ai romanisti, ma dopo averli visti da vicino (molto vicino!) fuori lo stadio Olimpico per la finale di coppa italia a Roma sono rimasto veramente sconcertato e deluso a livello di mentalitą.
Dal punto di vista del tifo, nulla dire, davvero molto buoni.
:cheers.gif:


 
Top
amé la libertad
view post Posted on 20/7/2012, 13:37     +1   -1




QUOTE (Eur crew @ 18/7/2012, 19:01) 
Compatti, molto buoni a livello di tifo, sempre ritenuti fra le migliori tifoserie d'Italia insieme ai romanisti, ma dopo averli visti da vicino (molto vicino!) fuori lo stadio Olimpico per la finale di coppa italia a Roma sono rimasto veramente sconcertato e deluso a livello di mentalitą.
Dal punto di vista del tifo, nulla dire, davvero molto buoni.
:cheers.gif:

why?
 
Top
Eur crew
view post Posted on 20/7/2012, 19:39     +1   -1




Non siamo qui a fare la morale su internet, ma chi era presente su via del foro Italico verso la fine della partita, sa bene che č successo e sa bene che oltre a Juventini e Napoletani, si sono presentati anche altri gruppi.
Personalmente, sono rimasto sorpreso positivamente dagli Juventini, negativamente dai napoletani e poi gli altri si conoscono bene...
 
Top
sweet
view post Posted on 25/7/2012, 14:39     -1   +1   -1




Da quello che so io ( e ne ho la piena sicurezza) parecchi partenopei dei gruppi non sono riusciti a fare il biglietto in quanto i ticket liberi erano rimasti davvero pochi, al contrario dei juventini che sono tutti tesserati. Curva A e curva B in versione ridotta... Detto questo io non ho assistito ad alcuna figura, anzi non ci sono state proprio occasioni.... Se poi vi rifate a quel video che gira youtube, si vede nettamente chi fossero i protagonisti di quel incontro.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,111
Reputation:
+454

Status:


Che video?
 
Top
Eur crew
view post Posted on 28/7/2012, 13:05     +1   -1




Io non ho visto alcun video, io sono stato fuori lo stadio Olimpico dalle 19.20 fino alle 23.40 e parlo per ció che ho visto.
p.s. Controlli non dei migliori, a fine partita sono entrato nello stadio con il casco senza alcun problema, per capirci.
 
Top
sweet
view post Posted on 28/7/2012, 14:53     +1   -1




No non ci capiamo. Tu parli di delusione, io non so a cosa ti riferisca. O parli chiaro (per quanto possibile) o non parli. Partita dal punto di vista ultras molto scialba quasi impalpabile ( anche e soprattutto per colpa nostra)
Anzi dal punto di vista del tifo si poteva fare molto di pił.
 
Top
Partenopeo D.O.C
view post Posted on 28/7/2012, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Eur crew @ 28/7/2012, 14:05) 
Io non ho visto alcun video, io sono stato fuori lo stadio Olimpico dalle 19.20 fino alle 23.40 e parlo per ció che ho visto.
p.s. Controlli non dei migliori, a fine partita sono entrato nello stadio con il casco senza alcun problema, per capirci.

Ti hanno impressionato gli juventini che non hanno fatto un cazzo mentre noi prima ancora che ci davano la scorta ci siamo fatti un giro per il centro di Roma ti abbiamo deluso? Ma tu te faj a robb ņ frat ma hai visto quanti sbirri c'erano? In quelle ore che eravamo senza scorta NESSUNO e dico NESSUNO si č fatto vivo...dove sono i romani che per tutto il tempo su internet parlavano di agguati al tifoso per vendicarsi riguardo al 2001? Come sempre I NUMERI 1.....e ai romani del cazzo che parlano tanto per dare aria alla bocca vi ricordo la vostra figura di merda a Bratislava....pessimi.
 
Top
sweet
view post Posted on 28/7/2012, 21:06     +1   -1




Ragazzi rimaniamo tranquilli si qua per parlare... Ero curioso veramnetei capire Eur a cosa si riferisse... Quel giorno non si capiva un cazzo dalla gente che c'era, quindi puņ darsi che siano successe delle cose che io nn ho visto. Se Eur ce lo dice ci si chiarisce serenamente...
 
Top
Eur crew
view post Posted on 29/7/2012, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Partenopeo D.O.C @ 28/7/2012, 15:55) 
CITAZIONE (Eur crew @ 28/7/2012, 14:05) 
Io non ho visto alcun video, io sono stato fuori lo stadio Olimpico dalle 19.20 fino alle 23.40 e parlo per ció che ho visto.
p.s. Controlli non dei migliori, a fine partita sono entrato nello stadio con il casco senza alcun problema, per capirci.

Ti hanno impressionato gli juventini che non hanno fatto un cazzo mentre noi prima ancora che ci davano la scorta ci siamo fatti un giro per il centro di Roma ti abbiamo deluso? Ma tu te faj a robb ņ frat ma hai visto quanti sbirri c'erano? In quelle ore che eravamo senza scorta NESSUNO e dico NESSUNO si č fatto vivo...dove sono i romani che per tutto il tempo su internet parlavano di agguati al tifoso per vendicarsi riguardo al 2001? Come sempre I NUMERI 1.....e ai romani del cazzo che parlano tanto per dare aria alla bocca vi ricordo la vostra figura di merda a Bratislava....pessimi.

DOVE SONO I ROMANI!? ma stiamo scherzando spero!!
Una decina di minuti prima della fine della partita i "Romani" che tanto insulti, su via del foro italico si sono fatti sentire e i circa 50 ragazzi di Napoli che cantavano fuori il pub sopra le rive del Tevere si sono allontanati.
Ho assistito bene bene alla scena, poi i "romani" sono stati barricati all'ingresso della Rai dai blu, ma sono bastati pochi minuti per buttare gił le transenne e riandare davanti all'obelisco.
CON QUESTO CONCLUDO, perchč é inutile parlare con persone che non erano presenti in quel momento e che "giustamente" cercano di difendere la propria tifoseria senza peró essere stati presenti all'occasione, inoltre finisco qua i resoconti anche perchč non mi piace parlare e tantomeno su internet, sai com'č a differenza di qualcuno preferisco agire..

Onore a chi ha ancora quegli anti hi valori che hanno contraddistinto il mondo ultras, onore a chi agisce, onore a chi sta in silenzio, onore ai diffidati. :cheers.gif:
 
Top
campari & strega
view post Posted on 29/7/2012, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Partenopeo D.O.C @ 28/7/2012, 15:55) 
CITAZIONE (Eur crew @ 28/7/2012, 14:05) 
Io non ho visto alcun video, io sono stato fuori lo stadio Olimpico dalle 19.20 fino alle 23.40 e parlo per ció che ho visto.
p.s. Controlli non dei migliori, a fine partita sono entrato nello stadio con il casco senza alcun problema, per capirci.

Ti hanno impressionato gli juventini che non hanno fatto un cazzo mentre noi prima ancora che ci davano la scorta ci siamo fatti un giro per il centro di Roma ti abbiamo deluso? Ma tu te faj a robb ņ frat ma hai visto quanti sbirri c'erano? In quelle ore che eravamo senza scorta NESSUNO e dico NESSUNO si č fatto vivo...dove sono i romani che per tutto il tempo su internet parlavano di agguati al tifoso per vendicarsi riguardo al 2001? Come sempre I NUMERI 1.....e ai romani del cazzo che parlano tanto per dare aria alla bocca vi ricordo la vostra figura di merda a Bratislava....pessimi.

Voi per il centro di Roma?
Allora devi sapere che alcuni gruppi juventini erano per il centro di Roma dal sabato sera.
 
Top
VML1978
view post Posted on 29/7/2012, 15:09     +1   -1




eur crew tu secondo me sei fuori.....io non so chi cazzo hai visto al pub sul tevere ma all'ora di cui parli erano tutti dentro....gli juventini neanche finita la partita erano gią in viaggio per casa di cosa vogliamo parlare? potremmo parlare di parcheggi, di metropolitana, di roma sud etcx.etc. dove mi aspettavo qualcosa da chi di dovere....certamente non fuori lo stadio poichč c'erano l'ira didio di blu
 
Top
sweet
view post Posted on 29/7/2012, 15:27     +1   -1




Eur sul fatto da te menzionato io alzo le mani perché non so nulla....
 
Top
Eur crew
view post Posted on 29/7/2012, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (VML1978 @ 29/7/2012, 16:09) 
eur crew tu secondo me sei fuori.....io non so chi cazzo hai visto al pub sul tevere ma all'ora di cui parli erano tutti dentro....gli juventini neanche finita la partita erano gią in viaggio per casa di cosa vogliamo parlare? potremmo parlare di parcheggi, di metropolitana, di roma sud etcx.etc. dove mi aspettavo qualcosa da chi di dovere....certamente non fuori lo stadio poichč c'erano l'ira didio di blu

"gli juventini neanche finita la partita erano gią in viaggio per casa di cosa vogliamo parlare?"
Ma per piacere.. :cheers.gif:
 
Top
VML1978
view post Posted on 29/7/2012, 16:31     +1   -1




meno male che siamo noi i mitomani..............................
 
Top
46 replies since 18/7/2007, 00:11   8122 views
  Share