VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE A, Piemonte - Liguria - Lombardia - Valle d'Aosta

« Older   Newer »
  Share  
Demon Deacon
view post Posted on 10/5/2014, 20:51 by: Demon Deacon     +1   +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (nessi68FCDK @ 10/5/2014, 19:21)
Ma, parlando di Corsari, seguono ancora anche in trasferta?

In qualche trasferta mi hanno detto che si sono visti, ma non so se in tutte.



CITAZIONE (610 @ 10/5/2014, 20:36)
Invece a Legnano girano strane voci su una possibile fusione dell'Argentina e una presunta seconda squadra di Sanremo :blink:
La qual potenziale fusione potrebbe portare 400 (EEEEEH?!) tifosi a Legnano per un eventuale playoff. Il tutto secondo quel finto giornale che gonfia ogni numero possibile che è la Prealpina. Il problema è che basandosi su questi numeri poi sceglieranno uno stadio lontanissimo per giocarci in campo neutro <_<

Non so se demon ne sa qualcosa...

Nelle scorse settimane si vociferava di una possibile fusione tra Sanremese e Carlin's Boys (altra squadra di Sanremo) che milita in Priomozione (sta per disputare i playoff per salire in Eccellenza) per dare vita ad una nuova Sanremese in Promozione (o Eccellenza), ma proprio in questi ultimi giorni è stato ufficializzato che per motivi burocratici (ragioni sociali incompatibili tra le 2 società) per quest'estate la fusione non si potrà fare (ricordo che la Sanremese sta per disputare i playoff di Seconda Categoria per risalire in Prima Categoria).
E così, sfumata la possibilità di salire in Promozione (o in Eccellenza se la Carlin's Boys vincerà i propri playoff), nelle ultime ore si vocifera di una possibile fusione tra Sanremese e Argentina Arma, che domani disputerà al "Riboli" di Lavagna lo spareggio con la squadra spezzina del Magra Azzurri per stabilire la formazione vincitrice dell'Eccellenza ligure (hanno terminato il campionato a pari merito), per riavere così la Sanremese in Serie D o almeno in Eccellenza (sarebbe in Eccellenza solo in caso di sconfitta dell'Argentina Arma sia domani sia negli spareggi nazionali contro il Legnano)... dunque i tifosi che ipotizza la "Prealpina" sarebbero quelli della Sanremese, tra l'altro gemellati con quelli del Legnano... ma non sarà così, poichè ho sentito in giro che la maggior parte dei supporters matuziani sarebbero contrari alla fusione con l'Argentina Arma (mentre credo che sarebbero stati favorevoli a quella con la Carlin's Boys se non ho capito male, ma ormai quella fusione è sfumata), per cui nessun tifoso sanremese si mescolerà ai (pochi) supporters dell'Argentina Arma nè domani nello spareggio di Lavagna contro il Magra Azzurri, nè nell'eventuale spareggio nazionale contro il Legnano (anzi, in quest'ultimo caso è probabile che alcuni ultras matuziani sarebbero assieme a quelli del Legnano e quindi contro l'Argentina Arma).

Edited by Demon Deacon - 10/5/2014, 23:49
 
Top
5859 replies since 5/8/2007, 12:44   146530 views
  Share