VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ALBINOLEFFE, Pochi ma buoni e sempre A TESTA ALTA!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2007, 15:00     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


non e' facile per loro presentarsi in trasferta,visto il loro basso numero e secondo me puo' capitare anche che a volte si diserti le trasferte,vicine o lontane,volontariamente o involontariamente..
Credo che ogni tifoseria abbia le sue difficolta',indipendentemente dal numero dei componenti,poi e' ovvio che una tifoseria minore abbia piu' difficolta nel fare presenza che una maggiore.

Non voglio difendere nessuno in particolare,ma provate anche voi a mettervi nei loro panni.
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 8/10/2007, 15:04     +1   -1




da noi, l'altro anno in 3, ero in gradinata perchè operato da una settimana al ginocchio e avevo difficoltà a andar in curva, ero vicino a loro. goliardici, più bandiere e striscioni che ultras, quando i giocatori vi hanno lanciato le maglie avevate un 2 maglie a testa! belli!!!!
poi a vicenza, "vinci anche qua per noi 15 ultrà!" ma esistono ultras di albino o solo tifosi??

CITAZIONE (rosk @ 8/10/2007, 16:00)
non e' facile per loro presentarsi in trasferta,visto il loro basso numero e secondo me puo' capitare anche che a volte si diserti le trasferte,vicine o lontane,volontariamente o involontariamente..
Credo che ogni tifoseria abbia le sue difficolta',indipendentemente dal numero dei componenti,poi e' ovvio che una tifoseria minore abbia piu' difficolta nel fare presenza che una maggiore.

Non voglio difendere nessuno in particolare,ma provate anche voi a mettervi nei loro panni.

quoto il buon rosk, pensate, una curva in casa 400 ultras (ipotesi), in trasferta ci vanno 300 circa.. fate voi, 15 ultras in casa, può capitare unatantum di non presenziare...
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


un'altra ipotesi potrebbe essere questa:400 ultras in casa e 50 in trasferta..provate a fare dei calcoli con i 15-20 ultras in casa,quanti ne vanno in trasferta..
 
Web  Top
pazzialbinoleffe
view post Posted on 8/10/2007, 15:15     +1   -1




di dove sei te???

mi riferisco a al vol n`eter nick
 
Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 8/10/2007, 16:08     +1   -1




2004/05

image

image

2005/06

mi sono sbagliato numericamente parlando!

8

image

2006/07

non vale..porte chiuse ;)

2007/08

una 30ina

image

fantastiche le tue resdore in alto!! simpatiche anche le mogli-fidanzate che fanno la sciarpata.. ;)

image

autorizzati e fassisti?! :blink:

image

dalle foto penso tu abbia capito no? ;) ringrazia almeno che posto le vs foto! :woot:



 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 8/10/2007, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (rosk @ 8/10/2007, 16:10)
un'altra ipotesi potrebbe essere questa:400 ultras in casa e 50 in trasferta..provate a fare dei calcoli con i 15-20 ultras in casa,quanti ne vanno in trasferta..

:lol:
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 8/10/2007, 17:38     +1   -1




io invece i trasferta li ho visti solo una volta a peruggia una ventina considerando che poi era la finale play out sono rimasto deluso . poi a bergamo x il ritorno dove noi eravamo quasi in serie c nn mi e' piacciuto uno striscione fatto cn bomboletta con scritto benvenuti in italia .... detto da loro poi ... vabbe spero di vedervi ad avellino

Edited by ULTRA AVELLINO - 9/10/2007, 15:17
 
Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 8/10/2007, 19:27     +1   -1




con questa sintassi-grammatica non ci sono tutti i torti..

:*noasky*:
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/10/2007, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (al vol n`eter nick @ 8/10/2007, 15:41)
CITAZIONE (drinkers... @ 7/10/2007, 22:22)
onore a voi.
ma perchè vi fate una sfacchinata fino a messina, e poi quando giocate da noi che vi siamo vicini non vi presentate????

chissà...forse perchè adesso vincono delle partite :rolleyes:

personalmente quest'anno non c'ero in casa nostra ma ho sentito dire di una 40ina, gli anni passati ricordo una cosa come 0, 0 e 3 spettatori..

e pensare che ci vogliono poi un paio d'ore in macchina...

misteri...



mica tanto..semplice risultati! :*sisi*:

concordo.. xò si sa in Italia è cosi.. vedi il "miracolo Chievo" :woot: :lol:
ps: onore cmq x lo "sbattimento" a ki è andato a Messina..e todo il resto -_-
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 8/10/2007, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (ULTRA AVELLINO @ 8/10/2007, 18:38)
io invece i trasferta li ho visti solo una volta a peruggia una ventina considerando che poi era la finale play out sono rimasto deluso . poi a bergamo x il ritorno dove noi eravamo quasi in serie c nn mi e' piacciuto uno striscione fatto cn bomboletta con scritto bemvenuti in italia .... detto da lor poi ... vabbe spero di vedervi ad avellino

boh!sarebbe bello che il ragazzo di leffe ci spieghi, se ne ha voglia il motivo per cui a periodi ci sono a periodi no, non dimenticando le difficoltà...
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 21:12     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (ULTRA AVELLINO @ 8/10/2007, 18:38)
io invece i trasferta li ho visti solo una volta a peruggia una ventina considerando che poi era la finale play out sono rimasto deluso . poi a bergamo x il ritorno dove noi eravamo quasi in serie c nn mi e' piacciuto uno striscione fatto cn bomboletta con scritto bemvenuti in italia .... detto da lor poi ... vabbe spero di vedervi ad avellino

beh ma loro son da sempre pochini anche in casa,come potevi aspettarti piu' ultras in una finale play out a perugia che in casa loro?

voi eravate in tanti si,ma siete una grande tifoseria numericamente..e siete una citta'..

il "benvenuti in italia" lo potevano evitare visto che sono una tifoseria cosi' ridotta..
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 8/10/2007, 21:42     +1   -1




bravi gli avellinesi a lasciar perdere...
 
Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 9/10/2007, 11:40     +1   -1




penso che praticamente chiunque avrebbe lasciato perdere ;)
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 9/10/2007, 11:45     +1   -1




si, modenese bello lo striscione in firma, se non erro esposto in una città che frequento

-_-
 
Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 9/10/2007, 11:47     +1   -1




dire "frequento" è riduttivo e modesto daiii!

poi secondo me avete lo stadio più bello della serie B..anche se ora come ora il nostro è un bel gioiellino..

quello striscione lo trovo in una parola:goliardico....cosa chiedere di più comunque? ;)
 
Top
153 replies since 5/10/2007, 20:30   8379 views
  Share