VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

I gemellaggi internazionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 12/3/2012, 22:58     +1   +1   -1




ste amicizie con il st.pauli...sembra che basti ormai la sola sintonia politica per essergli amici....in italia sono praticamente i beniamini di ogni tifoseria di sinistra....
 
Top
Factio Romana
view post Posted on 16/3/2012, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Gli AmiciDelBar @ 7/6/2010, 19:38) 
metto questa di foto solo perche l'ultima in ordine cronologica dei nostri unici gemellati europei del Panathinaikos

Panathinaikos-Olimpiakos di basket di pochi giorni fà.pezza per ricordare la scomparsa di Paolo Zappavigna.

(IMG:http://www.lamiaroma.it/cartellasalvaguai/...-olympiakos.jpg)


per il resto qualche amicizia con

Hammarby(Svezia)
Paok di Salonicco(Grecia)
Nantes(Francia)
Groingen(Danimarca o Svezia..scusate ma non ricordo :woot: )

io non riesco ancora a capire se noi romanisti abbiamo un amicizia o presunta tale con gli hooligans del millwall.
ho sempre sentito e in alcuni casi anche visto con i miei occhi che alcuni della sud di tanto in tanto si fanno qualche partita calda con i lions, ho sentito anche di testimonianze di stima e ammirazione dopo l'amichevole west ham-roma...se qualcuno sa qualcosa mi può spiegare una volta x tutte come sono i rapporti? grazie
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 17/3/2012, 13:58     +1   -1




romano ma che cazzo lo chiedi qui?hai una curva con 15mila anime a cui chiedere....ma porca puttana oh...robe da matti
 
Top
sialcalciomoderno
view post Posted on 17/3/2012, 14:12     +1   -1




I ragazzi del s.pauli sono cm fratelli e nn e' la prima volta che si sobbarcano viaggi del genere x venire a Terni.....oltre la politica sono fratelli.....senza offesa prima di giudicare cercate di conoscere fatti e realta'.....;)!
 
Top
Il Monello
view post Posted on 28/3/2012, 01:01     +1   -1




jpg
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 29/3/2012, 22:56     +1   -1




ma ieri c'èra una pezza dei grobari nella sud milanese??
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


si e allora??visto che sai tutto su di noi non lo sapevi?
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 30/3/2012, 07:16     +1   -1




40+...gli over 40 dei grobari se non sbaglio...mi chiedo come sia nata questa amicizia...spero non sia fondata sui valori che animano la sud milanista oggi giorno...ma lo temo..
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 07:56     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (ASMORMINCI @ 30/3/2012, 08:16) 
spero non sia fondata sui valori che animano la sud milanista oggi giorno...ma lo temo..

ovvero?
 
Top
Il Monello
view post Posted on 30/3/2012, 11:05     +1   -1




Partizan Belgrado (40+) presenti in curva sud...

curva-sud-milano-coreo-ultras-09
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 30/3/2012, 11:09     +1   -1




Bella foto, una manata niente male!

Ovviamente essendo fatta da noi sarà una merda per tutti ma a me piace molto.
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 30/3/2012, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Ink @ 30/3/2012, 08:56) 
CITAZIONE (ASMORMINCI @ 30/3/2012, 08:16) 
spero non sia fondata sui valori che animano la sud milanista oggi giorno...ma lo temo..

ovvero?

SEMPLICE.I 40+ sono una fazione dei grobari che ora come ora non sono in linea con i "vietati",ossia i vari gruppi del partizan che non entrano allo stadio dopo vicende interne...la parte che sta fuori da quel che so la possiamo definire quella pulita,mentre dentro ci stanno gli affaristi...reputando la sud di milano una curva non animata da ideale ultras ma da semplice propensione all arroganza e agli affari,mi permetto di dire quanto detto sopra.


ps:A PARTE LA MIA NULLA STIMA PER LE 2 MILANESI,NON AFFERMO CIO CHE DICO CON SICUREZZA E CHIEDO APPUNTO CORREZIONI SE HO SCRITTO CAZZATE!
 
Top
Il Monello
view post Posted on 30/3/2012, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (ASMORMINCI @ 30/3/2012, 12:34) 
CITAZIONE (Ink @ 30/3/2012, 08:56) 

SEMPLICE.I 40+ sono una fazione dei grobari che ora come ora non sono in linea con i "vietati",ossia i vari gruppi del partizan che non entrano allo stadio dopo vicende interne...la parte che sta fuori da quel che so la possiamo definire quella pulita,mentre dentro ci stanno gli affaristi...

La spaccatura dei grobari...

Da un pò di tempo esiste una spaccatura interna ai “Grobari”, come viene chiamata la tifoseria del Partizan Belgrado. Le cose vanno avanti da un pò di tempo, ma ultimamente la spaccatura ha assunto risvolti drammatici, più da mafiosi che da ultras.

La divisione riguarda gli Alcatraz, il principale gruppo organizzato; e gli Zabranjeni, nati dall’unione di vari gruppi minori (Young Boys, South Family, Vandal Boys, Koalicija, Fontana, Grobari Beograd, e parte del gruppo Juzni Front). Questi accusano gli Alcatraz di aver fatto soldi sulla pelle degli altri appassionati rivendendo i biglietti a prezzo maggiorato, e di aver collaborato con la polizia al fine di impedire l’ingresso allo stadio ad altri ultras “grobari”.

Inoltre accusano uno dei capi degli Alcatraz di essere un ex-leader di “Cosa Nostra”, un gruppo minore della tifoseria della Stella Rossa, rivali storici del Partizan. A riprova di quanto sostengono gli Zabranjeni c’è il fatto che al loro gruppo è stato impedito in massa l’ingresso allo stadio nelle partite in casa (Zabranjeni infatti in lingua serba significa “Proibito”) dalle connessioni fra gli Alcatraz, la polizia e la dirigenza del club.

Negli ultimi mesi gli Zabranjeni hanno manifestato più volte all’esterno dello stadio contro la dirigenza del Partizan.

Lo scorso 23 ottobre la lotta in corso ha assunto contorni drammatici: alle 7 del mattino da una macchina, una BMW nera, sono stati sparati alcuni colpi di pistola che hanno colpito a morte Ivan Perovìc, 20 anni, membro degli Zabranjeni. Per la sua morte è indagato un capo storico degli Alcatraz.
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 30/3/2012, 17:48     +1   -1




Era ovvio che si sarebbe riusciti a trovare del marcio anche in questa cosa.

Io (se non vi dispiace) per questo rapporto di amicizia mi ci farò le seghe per parecchio tempo.
 
Top
247 replies since 16/10/2007, 12:48   41871 views
  Share