VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Posts written by UNAVITABIANCOROSSA

view post Posted: 2/2/2015, 02:28     +1Serie C girone B - Serie C
CITAZIONE (LiveForever2 @ 1/2/2015, 23:53) 
Salve,
i Teramani erano una di quelle tifoserie che seguivo e seguo dalle foto sui vecchi supertifo..
ricordo quel campo, piccolo e a ridosso dei giocatori, un vero catino! C'erano DK che erano molto attivi.
Come mai così pochi attualmente?

Beh, credo che il loro problema principale sia il buco nell'ozono..................... :shifty:
view post Posted: 6/11/2014, 18:28     Serie C girone B - Serie C
CITAZIONE (PrideOfMarble bacià @ 6/11/2014, 01:29) 
www.cittadellaspezia.com/mobile/La-...ini-169508.aspx

Questa mattina, appena vi vedrò, vi darò la mano!

Forza Carrara, grazie spezzini!!!!!
view post Posted: 30/10/2014, 23:15     Serie C girone B - Serie C
Comunque tdt o non tdt sei comunque schedato e messo nell'apposita lista anche acquistando il semplice biglietto nominativo in casa. Quello che non andava giù era l'art 9 della legge Amato che di fatto impediva agli ex diffidati che avevano scontato il daspo di poter sottoscrivere la tdt e quindi erano esclusi per sempre da una partita della propria squadra e da qualsiasi manifestazione sportiva. Legge che e' stata recentemente rivista e modificata vista l'aberrazione della stessa. E si potrebbero aprire scenari nuovi per molte tifoserie.
view post Posted: 30/10/2014, 20:04     Serie C girone B - Serie C
CITAZIONE (PrideOfMarble bacià @ 30/10/2014, 19:54) 
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 30/10/2014, 19:35) 
Scusate ma da noi il trust e' effettivo da 4 anni siamo dentro la società Ancona 1905 con il 2% di quote e 2 nostri rappresentanti nel CDA. Per info www.sosteniamolancona.it.
Quello che dice il carrarese sulla possibilità di Andar in trasferta senza tdt e' vero e stiamo aspettando buone notizia dall'Osservatorio.
Buona annata a tutti.

il trust è una cosa diversa. son quelle cose similari ma che han poche differenze per certi aspetti fondamentali. non per niente sosteniamolancona si è messa in contatto con carrarese. ;)
comunq a me nato qui, ad Ancona a Pisa o Burundi me ne strafotte il cazzo!!!
dopo anni che giriamo da Trieste a Trapani a Nocera a Piacenza e tante tante altre senza tdt, fuori o dentro(ben poche volte), se va questa cosa per chi ha combattuto tanto sarà una gran vittoria!
A nessuno piace andare in trasferta senza biglietti, non entrare, essere fermati anche un'ora da sbirri, terminali, denunce come a Prato, diffide...ecc ecc
e vedere la curva pian piano svuotarsi perché ti tolgono anche l'anima, perché per continuare la battaglia si paga un grandissimo prezzo vi assicuro!!! sopratt una piazza piccola come la nostra.
beh certo la soluzione era li bella pronta, tesserarsi, vendersi, piegarsi. ma noi siamo diversi. in una lotta si può anche morire ma a testa alta! chi si è piegato, venduto, si sta facendo manipolare ha già perso da tempo.

Scusa ma allora cosa intendi tu per trust? Stai dicendo cose condivisibili ma da come parli sembra che siate l'unica tifoseria che non si e' piegata alla tdt, guarda che non e' cosi informati...
view post Posted: 30/10/2014, 19:35     Serie C girone B - Serie C
Scusate ma da noi il trust e' effettivo da 4 anni siamo dentro la società Ancona 1905 con il 2% di quote e 2 nostri rappresentanti nel CDA. Per info www.sosteniamolancona.it.
Quello che dice il carrarese sulla possibilità di Andar in trasferta senza tdt e' vero e stiamo aspettando buone notizia dall'Osservatorio.
Buona annata a tutti.
view post Posted: 11/5/2014, 21:11     Categorie Inferiori delle Marche - Serie D ed inferiori
CITAZIONE (Gio81 @ 11/5/2014, 20:42) 
In questi ultimi 2 giorni ho conosciuto dei ragazzi di Fano e qualche Jesino giunti a Senigallia "in incognito" per aiutare i cittadini colpiti dall'alluvione. Su internet ho letto alcune polemiche, veramente senza senso, sulla visibilità che si sono dati gli Anconetani: personalmente non ci vedo niente di male. Anzi, mi avrebbe fatto piacere vedere maglie ultras di altre città unite in una tragedia , senza distinzioni di rivalità e colori. Un sentito ringraziamento a tutti. Un buon esempio di mentalità a una città come la nostra, che di ultras ha ben poco.

Ci sono arrivate 11 diffide proprio in questi giorni per i fatti con il Fermo, noi nel bene e nel male ci muoviamo, agli altri lasciamo le polemiche fatte anche su tragedie come queste, evidentemente altro non sanno fare.
A Senigallia presenti anche ultras Fabriano e tanti ma tanti altri ragazzi provenienti da tante città delle Marche.
view post Posted: 24/12/2013, 13:18     FOTO STAGIONE 2013/2014 - Serie C
I nostri Auguri alle pecorelle, direttamente dal Del Bruca!!! ;)


7uc3

Uploaded with ImageShack.us
view post Posted: 4/12/2013, 09:04     +1US ANCONA 1905 - Serie C
Grazie evariste, oltre che ricordare il nostro Vincenzo, hai riproposto una nostra sezione inutilizzata da 2 anni e mezzo!!
GRANDI FRATELLI SPALLINI!!!!!
view post Posted: 13/11/2013, 22:15     -2Categorie Inferiori delle Marche - Serie D ed inferiori
OH! Siccome è tardi e casco dal sonno ( e poi non mi voglio perdere Chi l'ha visto??)e non ho tempo di leggere le ultime della sezione, domani poi mi dite chi ha vinto tra fanesi, pesaresi e jesini?
Adè vago a dormì tranquillo. grazie!!
view post Posted: 28/10/2013, 21:27     Categorie Inferiori delle Marche - Serie D ed inferiori
CITAZIONE (kina8396 @ 28/10/2013, 21:08) 
cmq. normale che se una macchina capita sotto la curva avversaria prende i schiaffi. Niente da dire a riguardo

Poi non si aspettassero diverso trattamento in caso di rovesciamento dei "ruoli".
view post Posted: 25/10/2013, 12:04     +1Discriminazione territoriale - Curve chiuse: la telenovela "itagliana" continua... - Il forum degli ultras (sezione pubblica)
Lo striscione dei foggiano non è una infamata.
Basta leggere lo striscione bianco sotto per capire.
Ma a "qualcuno" da fastidio, questo.
Più chiaro di così. ;)
view post Posted: 11/10/2013, 09:34     Discriminazione territoriale - Curve chiuse: la telenovela "itagliana" continua... - Il forum degli ultras (sezione pubblica)
CITAZIONE (stoneroses @ 11/10/2013, 10:06) 
www.tuttojuve.com/primo-piano/live-...ale-si-d-159775

già ieri ascoltando, ma soprattutto oggi rileggendo e quindi potendo ponderare con più calma, ditemi dove e perchè chi ha parlato avrebbe detto cose sbagliate o non veritiere? a me sembrano tutti argomenti sacrosanti, condivisibili e soprattutto noti da anni e anni......poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma alcune critiche davvero sembrano postate solo per partito preso e se le stesse indentiche cose fossero state dette da rappresentanti di altre tifoserie il giudizio sarebbe diverso.......

Non sono state dette cose sbagliate o non veritiere........
La risposta è "coerenza".
Si sono mosse le tre tifoserie delle squadre italiane più importanti che come tutti sappiamo sono legate da un filo sottile ( poi neanche tanto invisibile).....forse perchè si è "toccata" una loro curva?
Quando è toccato ai laziale o ad altre curve dove erano?
Per la tessera del tifoso hanno fatto la stessa cosa?
Avrei altre domande ma ripeto solo un ultima considerazione che altri hanno fatto. Si poteva sfruttare questa occasione in ben altro modo, ma, amaramente, se ne è persa l'occasione.
Nonostante gli striscioni solidali da varie parti, il mondo ultras lo vedo ancora diviso.
view post Posted: 10/10/2013, 23:14     Discriminazione territoriale - Curve chiuse: la telenovela "itagliana" continua... - Il forum degli ultras (sezione pubblica)
Luca mi è sembrato il più vero, spontaneo e condivisibile per chi vive la curva in un certo modo. Tutti gli altri per me hanno fatto solo teatro. A metà ho spento. Mi sono perso qualche cosa?
514 replies since 29/1/2007