VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Posts written by Ink

view post Posted: 7/7/2010, 23:48     Daspo assurdo per un ultrà del milan - Il forum degli ultras (sezione pubblica)
resta il fatto che se uno viene arrestato perche spaccia cocaina, cazzo centra specificare che era sottoposto a daspo?

aaah, già, se era sottoposto a daspo era sicuramente una persona cattiva cattiva..ben gli sta, doveva esser gia in carcere, tutti gli ultras sono dei mascalzoni drogati ecc ecc

la gente oggi purtoppo ragiona così.
view post Posted: 27/6/2010, 17:50     Mondiali 2010 - Inter
ecco, vedi, tu sei stato molto più chiaro. godi per lippi, punto.

se siete campioni adesso, non è che dovete atteggiarvi come degli Dei, soprattutto se avete mangiato merda fino a ieri (chi si vergognava di tifare la propria squadra eravate voi, ho scoperto un sacco di insospettabili interisti dal 2006). la ruota gira, per tutti.

attenti perchè vi state scavando la fossa da soli, appena qualcun'altro prenderà il vostro posto nella firma degli albi d'oro, scoprirete quanta merda vi si rovescerà addosso. merda preparata da voi stessi, vista l'arroganza con cui vi ponete con tutti. se sputi in cielo, in faccia ti torna.

firmato: uno che tifa una squadra di serie C
view post Posted: 27/6/2010, 12:22     Mondiali 2010 - Inter
..la piccola differenza che non hai colto è che le vostre motivazioni sui perche e percome sembrano basate solamente su "io sono interista PER CUI odio la nazionale di calcio".

il problema è che la maggior parte di voi (non tutti, sia chiaro) oltre a questa solida affermazione non ha altro da aggiungere per rafforzare la propria tesi.

riguardo alle provocazioni lo so benissimo!

infatti non ho messo le mani avanti preoccupandomi riguardo a cosa mi risponderà qualcuno..

la citazione postata era diretta a chi è sicuro che io sia un "altolocato morale" :D
view post Posted: 27/6/2010, 00:47     Mondiali 2010 - Inter
CITAZIONE (U.M.05 @ 26/6/2010, 18:36)
Nervosi? Porco dio io dico più bestemmie che la parola si al giorno... E' un vizio che te devo dì? le uso come intercalari dio cane, solo che qui cerco di usarle il meno possibile...
No mi da fastidio che vieni a moralizzare sulla politica e poi la usi pure tu, ma non abbassarti al nostro livello e fai altri esempi senza usare la politca spicciola su su che ti abbassi a noi? un alto locato morale non lo deve fare, mai...
Io resto della mia idea: IDAGLIA IDAGLIA VAFFANCULO, per me quest'anno poker servito e cinquina sfiorata, tu moralizzerai che sono un viscido ecc.ecc. allora ti dico che hai ragione così finisce il discorso subito senza tritura di coglioni...
La mia nazionalità non la esprimo con il tifo verso 23 cani bastardi, guarda io tifo follemente la nazionale di basket, porco dio adesso?? Si lo ammetto sono incoerente e me ne sbatto!!!

..infatti non mi riferivo alle bestemmie (bestemmio ogni tre per due anche io) ma al tono dei tuoi discorsi. rileggiti qui sopra e poi mi saprai dire se non sembri nervosetto.

ripeto: non sto moralizzando nulla, ho solo provocato usando la stessa politica spiccia che adottavate voi adducendo giustificazioni perlopiù discutibili (non tutti per carità), ma ancora pensi che sono serio e che la mia non era una provocazione. era una provocazione e ci stai cadendo di nuovo con tutte e due le gambe.

a dimostrazione di ciò metti le mani avanti. non ti avrei scritto comunque che sei un viscido, stai tranquillo; ah, a tal proposito, chi ti dice che sono un "altolocato (a proposito, si scrive tutto attaccato) morale"?

ma d'altronde:

CITAZIONE (chiiii? @ 26/6/2010, 18:47)
così funziona: prima vi inventate le cose, e poi vi date le risposte.

finalemente ci sono arrivato.

view post Posted: 26/6/2010, 13:17     Mondiali 2010 - Inter
..a parte che non capisco perchè dobbiate esser cosi nervosetti ogni volta, sarà la sindrome d'accerchiamento che avete sviluppato, non so. mi sembra ridicolo che vi incazziate così tanto solo perchè sto osando troppo tentando di discutere con voi. ma tant'è. figa rilassatevi, siamo su internet e stiamo parlando di calcio!

U.M.05: la politica spicciola l'ho fatta volutamente per sottolineare il livello (basso) sul quale alcuni di voi costruito le motivazioni riguardo il discorso "tifo contro". vedi che questa politica spicciola da fastidio anche a te? ma nonostante tutto, oltre al "blablabla aria fritta hai ragione te" non sai dire altro. e mi dispiace.

torcida:

MATERAZZI EROE SEMPRE.....GIULLARESCO , MA EROE, TIE

quindi ammetti che l'altra volta tifavi italia solo per materazzi. o comunque, non hai tifato contro solo per materazzi. ergo, il discorso non è più "tifo contro perchè sono merde" ma "tifo contro perchè non ci sono interisti".

GRAZIE PER AVER RADDRIZZATO LE NOSTRE MENTI CONTORTE

beh, ho letto qui dentro discorsi che mettavano in mezzo premi nobel, tamarri, g8 e trasformazione della società in zombie. discorsi che tra l'altro condivido al cento per cento! tuttavia non considero queste le motivazioni per le quali oggi si dovrebbe tifare contro (parentesi, nel 2006, queste motivazioni non erano valide?) la nazionale di calcio. me ne sbatterei le palle se vincessero, e magari non ne sarei contento, ma da qui a gioire ed esultare "quadruplete!" ci passa un oceano..


NO, E SE POTEVO ME NE ERO GIA ANDATO DA UN BEL PEZZO,
MAGARI AVREI TROVATO DI PEGGIO E SAREI PURE TORNATO, MA SICURAMENTE ME NE ERO ANDATO

ok, questo ti fa onore, comunque era chiaramente una provocazione ;)


FINGIAMO INVECE, SEMPRE A CASO, CHE ROSSI, QUELLO DELLA CANOA, SIA STATO MESSO A RAPPRESENTARE L'ITALIA, INGIUSTAMENTE E DOPO AVER FATTO SCORRETTEZZE VARIE,
AL POSTO DI ALTRI ATLETI MERITEVOLI + DI LUI, LA COSA TI PASSEREBBE SEMPRE INDIFFERENTE?

sarò onesto, no. non mi sarebbe indifferente. sono d'accordo, ripeto per l'ennesima volta, su un discorso del genere riguardo a lippi.

sono d'accordo anche riguardo al fatto che le convocazioni potevano essere diverse, anche se probabilmente il risultato ottenuto non sarebbe cambiato di una virgola. ma il problema è questo. il fatto che pepe, gilardino, montolivo, iaquinta ecc ecc siano tutti giocatori NON all'altezza e magari raccomandati, mi porterebbe a poter pensare "minchia che squadra del cazzo!" ma non mi potrebbero mai addirittura a tifargli contro..
view post Posted: 26/6/2010, 00:11     Mondiali 2010 - Inter
...leggo nei vostri discorsi qualcosa di delirante. siete di una mitomania preoccupante, quasi quanto quella partenopea.

qualcuno dice addirittura poker. state messi veramente male. scendete dal piedistallo, che dei vostri amichetti anti italiani ce n'erano molti nel 2006 a festeggiare..(materazzi eroe e blablabla)

poi ci mettete dentro camionate di discorsi che non centrano un cazzo, tra politica società zombie ecc. ti fa cagare l'Italia, schifi il suo popolo e non ti senti parte di esso? vai a vivere in spagna, francia, germania, belgio, hawaii, cina, india, svizzera, pakistan, san marino..

comprendo e condivido il non tifare, ma non capirò mai, né rispetterò la scelta di tifar contro.

faccio un esempio a caso. prendiamo che ne so, rossi, quello della canoa, fingiamo che mi stia sui coglioni, che lo consideri uno sbruffone di merda.

dovrei gufarlo per tutto il corso delle olimpiadi? certo che no, me ne sbatterei i coglioni se uscisse, ma mi sembrerebbe veramente patetico tifargli contro e gioire addirittura per le sue sconfitte.

sarebbe un comportamento da mitomani e frustrati
view post Posted: 23/6/2010, 22:43     Chelsea-Cardiff FA cup - Scontri, Incidenti
penso che gli sbirri non li guardino nemmeno perchè toccarli sarebbe la loro "morte definitiva" nel senso giuridico..

da qui immagino la relativa tranquillità delle guardie e la loro calma nell'affrontare la rissa. sanno d'aver pochissime probabilità d'esser toccati. praticamente è un cane che si morde la coda..

qui in Italia invece si ha un odio viscerale per la polizia, mentre gli stessi poliziotti non vedono l'ora di giocare all'ultras di stato
view post Posted: 17/6/2010, 16:12     SIAMO TORNATI - Brescia
..a dir la verità mi sono iscritto gia da un po.

cmq, basta leggervi un po' ovunque per capire che l'obiettività non è il vostro forte. leggendo (non solo qui) sembra che cantate solo voi per 90 minuti a 12milioni di decibel, che tutti gli altri siano ridicoli al vostro confronto, addirtittura che i bresciani non sanno nemmeno festeggiare e che sono stati zitti per tutta la partita ecc ecc

non incazzarti ma la vedo così, aggiungo che nn sn sicuro di essere l'unico a pensarla in tal modo
view post Posted: 16/6/2010, 17:53     SIAMO TORNATI - Brescia
troppo autoreferenziali, sembrano i napoletani del nord "nessuno è come loro" e blablabla
1629 replies since 11/4/2010