VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Posts written by Ink

view post Posted: 12/2/2016, 10:51     Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri/incidenti Italia
Io sono entrato ai tornelli poco dopo la gente dei pullmann, personalmente ho subito una perquisa un pelo più rigorosa, nel senso che l'unica variante rispetto al solito era "prego tolga le scarpe", cosa che non mi capitò nemmeno a genova nel 2011 con i genoani (anche se dopo di me cominciarono a farle togliere).

zerodue, la cosa imbarazzante era lo stile pic-nic, c'era un frigo da campeggio, ghiaccio in busta, vodke di vario tipo, redbull, birre varie :D al ritorno ho benedetto l'autogrill di rho :D
view post Posted: 12/2/2016, 09:18     Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri/incidenti Italia
tralasciando la parte (vomitevole) in rosso, vi garantisco che il resto è puramente terrorismo mediatico.

Juventus Milan, si giocò a Torino subito dopo gli attentati, lo stesso giorno c'era nella città Renzi e si svolgeva pure il concerto di Madonna; in più si parlava in settimana della possibilità che dalla Francia fosse fuggito in Italia, proprio in Piemonte, uno degli attentatori. I toni erano simili, erano annunciate misure di sicurezza straordinarie, raddoppiati i controlli ecc. ecc.

Quella partita me la feci in macchina da solo, arrivai in buon anticipo, parcheggiai vicino al Mc Donald. Niente. M'incamminai e feci anche un giretto intorno allo stadio, nel breve tragitto e tutto intorno non notai NULLA di diverso rispetto a una solita partita di cartello. Nulla. Stazionai fuori dal settore ospiti e niente, poca polizia.

Arrivò un gruppo di amici, pure loro in macchina, con targa FRANCESE. Parcheggiarono davanti a Samuela Spose e restammo lì più di un ora a bere facendo abbastanza rumore. Nulla di nulla.

E' solo un tentativo di scoraggiare casini di qualsiasi genere; resta comunque il fatto che questa novità del daspo immediato è una cosa aberrante.
view post Posted: 10/2/2016, 18:34     +2Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
Rimarcando che c'è qualcuno che più o meno dal 1998 lamenta queste cose in ambito europeo, è interessante far notare che mentre a S. Siro, stadio come Dio comanda, si pagava POCHISSIMO anche quando gli ospiti erano al 1° anello (tipo 12-15 euro), negli altri, schifosissimi stadi italiani si arrivava a pagare la bellezza di 30, 40, a volte anche 45 euro.
view post Posted: 2/2/2016, 09:31     +2Discarica - Off-Topic
l'avrà SICURAMENTE scritto un empolese.
view post Posted: 28/1/2016, 09:19     Il Circo Medrano - Inter
CITAZIONE (papubi @ 27/1/2016, 18:06) 

ma Mentana ha il ciuffolo spuntato? :blink:

sì, perlomeno è spuntato a metà, si professa cattolico ed ebreo :D
view post Posted: 27/1/2016, 16:52     +1Il Circo Medrano - Inter
onorate i vostri caduti!

arpad-weisz1.

e anche i vostri sopravvissuti :D

mentana

Gad_Lerner
view post Posted: 27/1/2016, 15:21     Discarica - Off-Topic
Turbolento weekend in Inghilterra

Mi sono piaciuti gli Hogwarts Basilisks che si son fatti rispettare contro i Durmstrang Maphia al Diagon Alley's Stadium per l'incontro di Europa League

Segnalo invece che a Codric's Hollow gli Hogsmeade Rams hanno fatto un'agguato alla stazione King's Cross ai danni dei Weasleys' Brothers, gli hanno preso la pezza mentre tornavano dalla trasferta di FA Cup, c'è però da dire che i Weasley erano solo in 3 di cui 1 era una ragazza.

Solidarietà invece ai Gringott Squad per gli arresti dopo gli scontri con i Grimmaud Place Headhunters; il capo dei Gringott è stato fermato e trasportato subito nella prigione di Azkaban, per lui processo per direttissima, ma ancora non ha parlato: onore ad Albus Percival Wulfric Brian detto "Silente"

in Inghilterra è un bel fermento
view post Posted: 27/1/2016, 11:27     Discarica - Off-Topic
ultras diffidato
sei un servo dello stato

ultras chatterino
sei proprio un birichino
view post Posted: 25/1/2016, 11:46     +5(Tr)a Noi! - Inter
le vere piaghe del mondo ultras:

-la ridondanza di punti esclamativi quando ne basterebbe uno

-l'esasperato uso di rime
view post Posted: 22/1/2016, 17:11     Discarica - Off-Topic
diocane

a parte il fatto che questo Lucianone puzza di sbirro, a parte il fatto che 'sto cerebroleso non è nemmeno capace di scrivere...

ma qui siamo all'inimmaginabile.

sta a far le pulci sul VERBO utilizzato... "respingere" e non "affrontare"... ma con chi cazzo stiamo parlando?

ma porcodio, qui c'è da chiudere baracca e burattini.

ma figa.

CITAZIONE (maocsn @ 22/1/2016, 16:02) 
sient', io il duro e puro non lo voglio fare con nessuno qua sopra.
né puoi leggere parole di dileggio verso la curva interista, se la dileggio non lo faccio scrivendolo qui.
sono le parole sue ad essere invece chiare: dicendo "lasciare appositamente il cancello aperto" si presume un preaccordo con qualcuno.
e non condivido la difesa del concetto di mettere le mani avanti per cercare di evitare potenziali diffide (qualche centinaia addirittura nel caso di napoli mi sembra azzardatissimo come numero), come tu e ligera scrivete, andando in tv a descrivere la scena di uno scontro di questo tipo.
noi dopo roma '08 siamo apparsi pubblicamente ma lì la situazione da chiarire era ben diversa e ne andò poi della nostra libertà di trasferta per tutto l'anno, senza dilungarmi che sapete tutti la cosa.
che comunicati vari sono fini a se stessi, negli ultimi anni poi quelli atti a "giustificare" cambi di posizione su tessera o altro ancora di più, non si discute e ormai ci hanno fatto pure un po' la palla, ma questo non rende per me più giustificabile una telefonata del genere.
comunque per me possiamo andare tranquillamente avanti, non volevo mo' innescare discussioni infinite su una cosa così

Ciao, sei uno dei pochi partenopei con cui si può tranquillamente intavolare un discorso sensato che non finisca poi in una gara a chi ce l'ha più lungo.

Ovviamente la mia risposta di prima (punto 1 punto 2 punto 3...) non era rivolta a te, ma i due fenomeni che si dichiarano tuoi concittadini.

Personalmente son d'accordo con te; da perfetto Sig. Nessuno quale sono, posso non condividere la telefonata o il chiarimento con qualche giornalista, ma posso anche capirla quando si prospettano diffide all'orizzonte, nello specifico diffide mirate ai soliti o diffide di massa.

Purtroppo o per fortuna, non sono a capo di una curva, per cui non so - né voglio sapere - quanti cazzi possano passare per la testa in quei frangenti, né quante rotture di cazzo possano arrivare da parte delle fdo (non sarebbe certo la prima volta se personaggi "in vista" venissero convocati da qualcuno, pur non essendo presenti ai fatti; inoltre F.C. m'è parso di capire che a Napoli non ci fosse)

Con "preferisco 100 volte la telefonata" non ho voluto affatto rivolgermi ai napoletani, né per Roma 2008, né in generale, il mio era un discorso generico relativo a situazioni che noto qui (e non solo) sia per tessera sì/no/ora sì/prima no, sia per molto altro.
view post Posted: 22/1/2016, 14:13     +1Discarica - Off-Topic
Se ne sono andati tutti signore.
view post Posted: 22/1/2016, 13:48     +2Discarica - Off-Topic
Capo pattuglia chiama Corvo, rispondi corvo. Capo pattuglia chiama Corvo.
1629 replies since 11/4/2010