VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes given by glc_1912

view post Posted: 25/2/2013, 12:38 by: pinocchio964     +1STAGIONE 2012/13 - Inter
secondo me loro dovrebbero sprofondare dalla vergogna e non proferire mai più parola dopo che il loro presidente, pur di violare il silenzio elettorale, è andato alla conferenza stampa pre derby... non ci volevo credere, l'hanno messo in mezzo tra galliani e allegri, una trinità disonata da brividi... facevano le domande ad allegri, e silvio dopo due secondi lo interrompeva per rispondere a caso :lol:
allegri imbarazzatissimo e galliani che non poteva parlare perchè aveva la lingua incastrata nel culo del nano.
una delle scene più povere della storia del campionato italiano.
mancava suma a fare le domande e sandro bondi che metteva tutto in rima

MI SONO VERGOGNATO PER VOI
view post Posted: 23/2/2013, 12:11 by: Sminkionauta     +1STAGIONE 2012/13 - Inter
O Balotelli
Pezzo di negro
Mi prendo il daspo ma ti canto me ne frego
Tu non sei degno
Di stare qua
Non si è mai vista una scimmia qui in città

O balotelli
Scimmia superba
Tu ora giochi per la squadra della merda
Ed è per questo
Cantiam così
Che è una troia quella che ti partorì

O balotelli
Sei un adottato
In tre parole uno stronzo mal cagato
Tua madre è bianca
Tu invece no
e brucerai nelle alte fiamme dei faló


Mogol mi fa una sega
view post Posted: 21/2/2013, 16:22 by: Dick D     +1FOTO OLD STYLE - Inter
Che grande tuo papa'! Ecco io potrei vivere solo per fare una cosa cosi' a mio figlio un giorno
view post Posted: 21/2/2013, 16:06 by: stoneroses     +1FOTO OLD STYLE - Inter
io, pur sbarbatissimo, presente a Vienna all'andata ma senza biglio al ritorno in quanto non abbonato.....a 10 minuti dall'inizio mio padre mi tirò fuori un unico biglio di secondo verde, una pacca sulle spalle, e rimase fuori ad aspettarmi....un ricordo che mi porterò dentro per sempre ;)

(per la cronaca: la stagione dopo abbonamento cosi fine di ste menate....e soprattutto, gli ho restituito il regalo anni dopo, con un biglio di primo rosso per Inter-Real Madrid.... e quella sera baggio mise pure la ciliegina sulla torta ;) :lol:)
view post Posted: 20/2/2013, 16:28 by: papubi     +1(Tr)a Noi! - Inter
già scritta, ma con quell'avatar puoi scriverlo quante volte vuoi...
view post Posted: 20/2/2013, 12:11 by: sunday73     +1Il Circo Medrano - Inter
CITAZIONE (U.M.05 @ 20/2/2013, 08:21) 
(IMG:http://dallapartedeltorto.tk/wp-content/up...maginecorpo.jpg)
Coreo dei milanisti di stasera sgamati da mediaset.......

LA STORIA SIAMO NOI..... con il paffutello Herbert Kilpin in mezzo!!!!! Daje......

se fosse successa la stessa cosa a parti invertite avrei comunque insultato il responsabile di questo servizio...non mi ci sarei fatto una risata!
questo è indice di zero rispetto verso chi si è fatto il culo da settimane per lavorare su una coreo
GIORNALISTI INFAMI!!!!
view post Posted: 5/1/2013, 09:41 by: assenza     +1Il Circo Medrano - Inter
il razzismo se ce' e'questione ufficiale non "amichevole"..quindi s evoglion facciano il salto di qualita' tutti gli attori,arbitro giocatori dirigenti etc,,che poi mi voglio divertire a vedere e sentire sky,premium,snai,better,lottomatica.

fuori la politica dagli stadi, fuori il milan dal calcio

il razzismo fa comodo sotto elezioni.

il vero razzismo non c'entra un cazzo con l'episodio in questione oggi e che si vorrebbe prendere come esempio da imitare.
il vero razzismo è, ad esempio, sbattersene allegramente i coglioni di quello che avviene in Siria dove i morti sono dieci volte tanti quelli delle torri gemelle e non ne parla nè si scandalizza quasi nessuno.
meno che meno i media, che preferiscono dare risalto alle stragi nelle scuole di qualche psicopatico ma dove, alla fine, anche se sono tragedie drammatiche inaspettate di cui è difficile farsene una ragione, analizzando freddamente i numeri, sono un milionesimo dei bambini morti che si hanno negli altri paesi del mondo per guerre e fame.
qui è il vero razzismo, dove la gente di quei posti è catalogata e considerata meno di niente.
da tutti.
altro che i buuu a Boateng o a qualche altro pirla di giocatore che ha la pelle colorata, che oramai ogni squadra ne ha più di uno e non si capisce come cazzo passi d arazzismo chi fa buuu verso uno come Boateng, se nella sua squadra ha uno come Juan Jesus e Mudingay.
oppure ha Progba e Asamoah.
per non parlare dei club inglesi, dove sono più quelli di colore che i bianchi a giocarci.
che dovrebbero fare ad ogni buuu, piantare lì tutti ed andare a casa?
e quelli che non hanno fatto un cazzo, vale a dire il 95% degli spettatori, lo devono prendere in quel posto per stà cagata?
perchè deve essere sempre il calcio a dare l'esempio al resto della truppa?
poi, farsi prendere la mano da un gesto che sa più di propaganda elettorale che altro, oltre che ad essere biasimato da uno come Maroni, mi fa veramente arrivare lo squaraus.

che io mi ricordi nessuno prese mai una posizione drastica per difendere Materazzi dal linciaggio cui è stato sottoposto in ogni stadio in cui ha giocato.
e nemmeno si tolse mai la maglia in segno di protesta o fece gesti provocatori nei confronti del pubblico che lo insultava.


questo e' razzismo mancanza di civilta o come cazzo lo volete chiamare
http://corrieredelveneto.corriere.it/bellu...406047860.shtml

al resto d'itaGLia di questa discriminazione non fregherà un cazzo di niente e al direttore daranno al max una multa, mentre si parla di anni di carcere per dei cori contro un giocatore milionario, sano, in forma e vedente, però con la pelle nera, quindi da tutelare meglio e di più di chi non si può portare dietro con sè un cane guida e deve fare la prima colazione appartato per non turbare gli altri ospiti dell'albergo.
quando si perde il senso della misura e ci si indigna per delle pirlate, sia pure a indirizzo razziale, mi girano ad elica.


ma ora tornimao alle cose serie...

ho visto le foto di boateng

una curiosità: ma perchè sotto la maglia (e sopra la maglietta della salute) porta il reggiseno?
view post Posted: 4/1/2013, 11:14 by: Sminkionauta     +1CAPODANNO 2012/2013 - Off-Topic
CITAZIONE (peracotta2 @ 1/1/2013, 18:34) 
resoconti?

Di per se stesso l'ultimo non è stato un veglione da annoverare...

Si okay, belli i fuochi sul mare grigio, risplendevano colorati come piume di pappagallo, buono anche il Krug, peccato che sorseggiato in finti flute di plastica perda decisamente il suo valore.

All'una e trenta ero già imbrandato a leggere maledicendo gli idioti che continuavano a far scoppiare raudi, alle 2 e un quarto ho preso sonno, alle 4 e trenta ero già sveglio.

Visto che ero ospite in casa altrui ho atteso fino alle 7,30 per alzarmi il primo dell'anno, poi ho indossato una calzamaglia tecnica da finocchio, le scarpe da running, e il mio k-way azzurro.

Son partito dal Club Nautico di Bosgliasco con l'obbiettivo di raggiungere Genova Brignole, circa 11 km in andata ed altrettanti di ritorno.

Il fornaio vicino alla stazione alle 8 era aperto, la tentazione della focaccia è stata forte, ma avevo già fatto colazione con 2 espressi e una pastiglia di taurina, quindi l'ho salutato con un cenno della mano mentre nelle cuffie mi suonava "sweet dream".

Ho attaccato la salita della SS1 con il mare alla mia sinistra, il sole taceva il suo calore dietro alle nuvole basse, in strada non c'era quasi nessuno, son passate due ragazze ubriache su un honda SH che mi hanno urlato qualcosa che non ho capito, mi sono autoconvinto che fosse un complimento e quindi ho cercato di aumentare il passo.

Dopo il museo Luxoro ho preso uno stretto caruggio ed ho fatto ad ampie falcate i gradini larghi, sono arrivato giù fino ad una piccola marina e poi ho inforcato la passeggiata Anita Garibaldi.

Per un cittadino di pianura le salite liguri sono devastanti, ma si è compensati dalla vista di questi spazi liberi da cemento, avere la possibilità di vedere un orizzonte privo di costruzioni è assolutamente prodigioso.

Dopo Genova Nervi ho trovato uno squallido bar aperto e ne ho approfittato per doparmi con un altro caffè, non è stato particolarmente efficiente per le salite di Genova Quarto, ho fatto gesti mentalitosi al commissariato Foce Sturla ed ho abbondato l'idea di raggiungere il centro, quindi mi sono girato su me stesso e sono tornato indietro.

Le strade hanno iniziato ad animarsi di ciclisti (del resto è territorio doriano) e di altri esauriti come me che gli piace correre, saluti, ciao, buon anno, sputi di salivazione.

Quando ho ripreso la passeggiata Anita Garibaldi ero decisamente lesso, ho trovato un passaggio angusto, un piccolo tunnel che passa sotto la ferrovia e sono stato catapultato all'interno del Parco Serra Groppallo, non lo conoscevo.

Bellissimo, ben curato, silenzioso, pulito nelle tonalità di verde, ho fermato la mia applicazione del running e mi sono addentrato fra palme e fiori.

Mi è scappato da pisciare, mi sono nascosto nella vegetazione più fitta, ho tirato fuori l'uccello e mi sono sentito osservato.

Effettivamente uno scoiattolo mi stava osservando da un ramo, io l'ho guardato, lui mi ha fissato, mi è venuto l'uccello duro, mi sono fatto una sega e sono venuto sulla macchia mediterranea.

Il mio primo dell'anno è iniziato in questa maniera onanista, decisamente appagante, gli ultimi km li ho persorsi ad un passo veloce.
view post Posted: 21/12/2012, 12:19 by: Sminkionauta     +121/12/12 - Inter
Io sono morto, sono venuti a prendermi. La profezia è esatta, in verità voi siete vivi ma schiavi della babilonia terrena. La profezia era per pochi eletti ed io sono fra questi. Insieme a me c'è anche Pupo, Marco Predolin, Gessica Rizzo e il nonno dei Pessimi. Siamo stati spogliati delle nostre scorie terrene, ora tutto è limpido, stiamo ascendendo al celeste assoluto.
Luce magnesio accecante, come bianca pancia di pesci ci abbraccia, degli ippocampi alati ci nutrono di sole.
Nella morte viviamo...
Ecco l'agnello con sette occhi e sette teste, il suo supplizio è il nostro passaggio, l'escatologia ora è limpida, l'universo è un granello e lo stiamo ingoiando è dentro di noi.
L'oltretomba danza sulle fiamme della consapevolezza, danza come un derviscio il suo roteare ha tolto le scarpe all Gessica che ora perde cedrata dai seni gonfi.
Ecco, vediamo la porta in marzapane dell'apocastasi, finalmente siamo stati reintegrati nei nostri esseri originali, Pupo ha la voce roca adesso, è diventato un gelato al cioccolato dolce e un pò salato.
Sto rinascendo, è bellissimo, sento l'odore di tutte le vagine, è un turbinio.... mmmmm i fratelli Karamàzov esistono... hanno gomiti sulla schiena, ci stanno accompagnando, ecco, il nonno dei Pessimi cheide su le mani tutti, nessuno di noi ha più le mani.
Ecco lì, il redentore, non è biondo, non ha gli occhi azzurri, non ha la barba, è basso, grassottello, sudato, ha gli occhiali, è Marco Pisu, sta mangiando un panino cotto mozzarella.
Entriamo...
Della musica zigana ci fà saltare via la pelle, Predolin ora è una calza di nylon e vola lontano nel vento di Saturno, addio... se m'ama o se non m'ama chi lo saaaaa....
Vengo... ho molteplici orgasmi, mi son cresciuti 3 clitoridi sul naso, continuo a soffiarmeli...
Ci sono dei bisonti che silloquiano in bergamasco, sono le guardie di Dio, ed eccolo...
E' bellissimo, è una donna con una grondaia al posto del busto, sta pedalando sul pattino che galleggia sulle vostre vite che siete rimasti lì, mi fa cenno di raggiungerlo, vado...
Addio !
view post Posted: 5/12/2012, 15:22 by: Sminkionauta     +1SEGNALAZIONI - Juventus
CITAZIONE (ex-grb @ 5/12/2012, 13:56) 
dai sminkio raccontaci anche i retroscena di Ge-siena quando Scully minaccio ritorsioni mafiose sugli ultras bisbigliando all'orecchio di un "capo-tifoso"... :B):
e dicci qualcosa su Ustica..e la strage di Bologna... :woot:
non fare il timidone..parla..svelaci questi segreti...

Eravamo io, Giuda Iscariota, Franz Kafka, Gianni Morandi e Aleksandr Ivanovič Oparin.

Si discuteva di cose spesse, Morandi continuava a menarla su come è buona la merda, tant'è che quell'egocentrico di Kafka prese spunto per la metamorfosi, Io invece ero più preso con le teorie dell'Oparin sul brodo primordiale. Iscariota continuava a far sissì con la testa un pò a tutti, ma sostanzialmente ne capiva un cazzo.

Era il due di agosto del 1980, faceva ance un bel pò caldo, Morandi aveva una certa fiatella e si decise di andare a bere qualcosa, entrammo tutti e 5 nel bar della stazione, Oparin ne aprofittò per armeggiare con l'ammoniaca e metano, lo fece dopo 3 sbagliati e un pomodoro condito, la sistuazione gli sfuggi di mano, venne fuori un botto paura, Kafka continuò a dormire con la testa appoggiata sul bancone, Iscariota si cantò la cosa e mise in giro la voce che furono le destre a fare il disastro. Io so solo che non pagai la consumazione ed ebbi dei problemi a tornare a Milano.
view post Posted: 30/11/2012, 13:36 by: Sminkionauta     +1SEGNALAZIONI - Juventus
CITAZIONE (prozac @ 30/11/2012, 12:34) 
Sminkio abbi pazienza,ormai manca poco

Si lo so ! ma non sto più nella pelle ! Anche quando sono a casa simulo la no fly zone davanti allo specchio in anticamera, mi lancio il carrello tv della cucina digrignando i denti.

Era ora che arrivasse questo evento dei birichini, son certo che ne parleranno per anni, da come me l'ha dipinto TAM, il buon Dio non può che farvi una sega a due mani, lui e le sue 10 piaghe d'Egitto. Il grande barbuto si era concentrato molto sull'invazione di zanzare, mosconi, cavallette, rane, aveva anchesì provato a tramutare l'acqua in sangue, butto giù la grandine e fece venire le ulcere agli animali, tentò anche la tenebra perenne e poi arrivò a far morire tutti i primogeniti, ma sinceramente, non è proprio un bel cazzo di niente al confronto del palleggio del cassonetto e il lancio della cassetta delle seppie, il tutto sotto un cielo ingolfato di fumo che non si può solcare con i boing.

che invidia cazzo...
view post Posted: 6/11/2012, 11:18 by: Sminkionauta     +1Il Circo Medrano - Inter
CITAZIONE (Ink @ 6/11/2012, 09:16) 
come al solito vivete d'autoconvinzioni. non eravamo spacciati ieri, non vinceremo lo scudetto domani. ma d'altronde se voi dite così, dev'esser senz'altro vero :ph34r:

poi oh, un'altra cosa. ma tutta 'ste autoesaltazione per UNA partita vinta? va beh che era la gobba, va bene aver vinto (con merito e nonostante gli errori arbitrali), bella la partita, bello lo stadio, bello il tifo, bello il tempo, bello il pallone, bella la noflaisszone, bello l'arbitro, bello il gobbo che dice "iuve 1 tagliavento 3", bello io (ma io sono bello sempre), bello tutto insomma, ma resta sempre una partita eh, perdipiù giocata a novembre quando ancora non s'è determinato un cazzo.

io lo dico per voi, sarà mica il caso di fare un altro DVD, come quello per l'incredibile rimonta contro l'invincibile corazzata sampdoria o come quello dei "leoni di highbury"? no pechè poi magari un po' di sfiga la porta e non vorrei mai che al ritorno prendeste 5 pappine come allora, poi sarebbe tedioso doversi sorbire le ironie gobbe.

per il resto, beh sì, mi sarebbe sembrata naturale, giusta, ovvia e logica una dichiarazione del tipo "la squadra fa cagare e voglio andar fuori dai coglioni, berlusconi è un nonnetto pervertito del cazzo, costant è imbranato e in doccia gli continua a cadere lo shampoo, galliani puzza, tassotti prima di andare a letto ci spaventa sempre e ci dice che se non dormiamo poi muntari viene a prenderci, braida è uno stupratore seriale, yepes nei boschi di milanello fa riti maya per l'apocalisse e tutto ciò mi inquieta, me ne voglio andare, magari in una squadra fantastica, invidiata da tutti e che tremare il mondo fa, con uno spogliatoio simpatttticccco, democratico e dalle tinte neroblù, con un presidente vessato dalle ingiustizie, vittima del sistema, fiero oppositore delle forze del male, e che abbia la mascella dura e l'alito fresco."

No guarda Ink, ci mancherebbe, il giardino dell'Eden l'avete sempre avuto Voi. Non avete mai smesso di farci sapere che i Gattuso pascolavano allegri fra il Tigri e l'Eufrate, non Vi è mai venuto a noia rimarcarci che i Maldini ignudi zampettavano credenti nella terra di Avila, avete sempre sostenuto che lì da voi si accettavano decurtazioni di stipendi e panchine perchè era tanto bello mangiare le pere di palestina senza toccare mai il melo. Anche quando il Signore Onnipotente del Santo Bilancio, ha chiesto il sacrificio del suo figlio prediletto, proprio mentre Abramo Galliani aveva già impugnato il coltello del martirio, arrivò il Santo Cavaliere a fermare quella mano, e Voi, beati Voi credenti, applaudendo incessanti avete intonato il “non si vende Kakà”. Li, solo lì a Milanello, dove il Milan Lab sforna robocop indistruttibili, ci si diverte un sacco e scalzi si affrontano le pietraie del lungo cammino, mano nella mano attraversate i greti delle polemiche con il sorriso giocondiano pittato sui volti, giammai si abbandona la Vostra famiglia se non per imparare l’inglese. Mai alcun contraddittorio, perché li da Voi le cose si sanno gestire al meglio, e il pubblico pagante capisce ed apprezza, e da devoto inveterato semmai si dovesse palesare qualsivoglia crepa, è solo un banale litigarello perché altrimenti l’amore non è mica bello.
DIO è con Voi, tant’è che vi ha mandato la Sua personificazione in terra a guidarVi, il magnate Silvio, l’uomo del tanto amore per Voi, colui che è sempre plasmabilmente sorridente in ogni Vostro trionfo.

Nessuna autoesaltazione per la vittoria contro i vostri joint venture, solo il molesto divertimento di aver oltraggiato il pronostico e di aver deflorato l’imbattibilità dell’impianto a lorocaro, possiamo concederci questo lusso del sorriso per qualche giorno o fa male a Dio ?
view post Posted: 26/10/2012, 12:33 by: Sminkionauta     +1Sminkionate - Inter
Effecì – Partizan

Nessuna funesta colonna di fumo si è alzata sulle macerie di Milano. Chi si aspettava una campagna saccheggiatrice e sterminatrice è rimasto fortemente deluso.
Papubi si è messo in viaggio sulla sua boia jap che ancora non era pomeriggio, mancava poco al mezzodì quando ha baciato moglie e figli, li ha stretti a se come fosse l’ultimo abbraccio, lacrime atterrite han solcato i volti di tutto il parentame, ma lui, audace, è salito in sella e si è lanciato in direzione Milano.
Nel suo tragitto ha incontrato svariati torpedoni balcanici, incurante del pericolo ha alzato il dito medio della mano sinistra ad ogni sorpasso, poi causa i problemi alla prostata ha dovuto fare numerose soste negli autogrill, buon per lui che gli invasori non avevano accesso alle strutture organizzate, li han fatti pisciare solo nelle piazzole di emergenza bruciando nei fatti con le loro urine alcoliche tutte le nostre tricolori ortiche.
Alle ore 17 è giunto finalmente a Milano (ci ha messo poco eeeh), trova le mie chiamate sul chiacchierone quindi mi telefona e mi comunica la sua posizione, io nel frattempo l’aggiorno sulle dinamiche, e lo metto al corrente di un patto parallelo stretto da me medesimo con delle meretrici cinesi del centro massaggi. Alla mia notizia si prende 5 minuti in più per sciacquarsi le palle. La sua cuccia non dista molto dalla mia fattoria, ma io sono in grave ritardo, quindi gli suggerisco di avviarsi anticipatamente allo stadio Giuseppe Meazza, raccomandandolo di utilizzare il pollaio del parcheggio e non sostare la moto nel piazzale.
Io esco dal lavoro alle 17,30 circa, quindi mezz’ora dopo la partenza di Papubi, nel frattempo mi arrivano più telefonate di the beauty e di Jober che mi additano a coniglio in quanto non sono ancora presente sul campo di battaglia, Stoner era già in barriera anch’egli in adrenalina sana.
Insomma io arrivo nella mia dimora, lascio indicazioni al mio maggiordomo su cosa volevo indossare quest’oggi, lancio la mia borsa documenti sulla panchina all’ingresso, prendo sul e chiavi della moto, mi ascensoro nel box ed arrivo in zona stadio in men che non si dica.
Nonostante la descrizione dei cattivi orchi avvistati in metropolitana, in P.le Lotto io non ho visto nessuno, quindi ho imboccato il V.le Caprilli ed ho fatto una penna in vero stile disagiato/disonato mettendo dentro 4 marce, alla fine del V.le (su due ruote) toccavo i 170 velocità disonante anche per il coniglio più coniglio e i caramba mi han fatto l’applauso.
Nessuna birretta al chiosco della sciura, mi incammino al baretto e nessuno mi chiede le generalità, eppure ero convinto che con il trasferello appiccicato in fronte avrei potuto essere scambiato per un cattivissimo becchino.
Al baretto Papubi non c’è, stava ancora girando sulla tangenziale piangendo lacrime di panico sul suo navigatore scrauso, in compenso ci sono delle facce che mancavano all’appello da anni e anni, quindi già si capisce che il tam tam ha toccato tutti i cuori nerazzurri.
Bacio tutti i presenti, mi piace sempre molto baciare sulle guance amiche e amici, mi fa sentire come se fossi entrato in casa mia, Jober mi fa segno della sega, The Beauty è tirato e anche bello sbarbato, Stoner rilassato mi fa notare tutte le vecchie glorie. Arriva Pinocchio, Bau, Papubi, e si aggiungono anche loro al gruppo, le ragazze salgono sopra a presidiare, più tardi ci informeranno di quanti sono, dove sono, cosa fanno e soprattutto se chiedono di me.
Restiamo lì tutti, senza cori, ci aspettiamo che arrivi qualche panzer con la torretta minacciosamente puntata verso di noi ma nulla, come bombi intorno ai fiori in cielo volano elicotteri, obbiettavi mante si è un pò tesi, ho notato che qualcuno si teneva vicino delle bottiglie di vetro, probabilmente per romperle e usarle come si vede fare nei film western, io mi sono riuscito a procurare solo una bottiglia in plastica di acqua vera frizzante.
Qualcuno ha suggerito di portare su un x-max 500 giusto per lanciarlo ancora dalla gradinate, abbiamo desistito appena è arrivato il proprietario… Insomma scorrono i minuti ma succede niente, qualcuno dice che sembra Inter vs Castel di Sangro di coppa Italia del 98 quando segnò la la la la Ventola. Fumo anche se ho smesso di fumare, mi farei volentieri una cedrata tassoni perché iniziano a seccarmi le fauci, ma poi tutto si mette in moto, di colpo senza alcun preavviso il torrente si muove ! Via ! Andiamo cazzo si ! MIIIIIIIIIIILAAAAANISTA PEZZO DI MERDA ! clap clap clap clap clap clap clap ! Bello cazzo, tuonante, uligano, si entra tutti insieme e ci si imbottiglia nelle transenne, col cazzo che fanno il controllo tdT, LA DISOCCUPAZIONE ! TI HA DATO UN BEL MESTIERE ! MESTIERE ! DI MERDA ! CARA’ BI NIERE !
I caramba ci guardano sornioni picchiando i tonfa sui guanti pellati, tipo gatto silvestro quando guarda titty nella gabbia, cioè oohh, allora ? problemi ?

Entriamo, si sprecano i rossoneri caraBBinieri, mi la enne vaccagà, siamo noi siamo noi i padroni di Milano siamo noi, tutti cantanti insieme, tutti cantati dal nucleo deciso, quelli già entrati si affacciano dalle rampe, ci fermiamo tutti nel piazzale dietro i tornelli per aspettare che le file si compattino.

Gli “ospiti” sono già nel settore, noi saliamo le scale tutti insieme, G* inzia con IN OOOOOOOOOGNI POSTO CHE ANDIAMO ! bello eeeh, era tanto che non si entrava così in nord, cori puliti, unisoni, battimani precisi e d'insieme, mi è venuta un po’ di pelle d’oca e un bel pezzo di carne dura.

Ognuno prende il suo posto e si attaccano le pezze, la partita è già incominciata, gli occhi vanno in piccionaia terzo anello settore ospiti, cerchiamo il tanto decantato striscione curva sud ma non lo vediamo. I cori son tutti per i cugini disagiati dell’altra sponda, gli striscioni anche, la partita fa davvero cagare, meno male che c’è l’elisir di Stoner che disseta alcolicamente. Chiedo notizie dagli altri campi, nessuno sa un cazzo, nel secondo tempo Cassano si mangia un gol facile, parte l’inno l’Italiano, bracci tesi…

I Partizan fanno un bel tifo all’inizio, poi man mano si spengono, i 100/150 che sono giù al primo rosso ogni tanto fanno cenni di intesa con quelli sopra, a dire il vero pensavo che i problemi potessero nascere proprio lì, ma come mi han detto per telefono conoscenti serbi “noi siamo Milano tifare Partizan, non fare circo”, succede un cazzo, a parte una parata miracolosa del nostro spilungone, subito dopo contropiede e gol di testa di Palacio.

Abbracci, Milano siamo noi, mi si sloga l’osso del culo, la partita finisce e scendiamo giù tutti felici, consapevoli di aver esposto anche degli striscioni disonanti.

Giù al baretto le solite cose cospiratorie, non c’è neanche in giro Pazzi Scatenati altrimenti si potrebbe usarlo come merce di scambio, girano voci che ci sono amicizie anche di alcuni gruppi loro con gruppi nostri, stai a vedere che adesso siamo tutti amici ed organizziamo un torneo di mercante in fiera.

Assenza telefona, ha chiuso la palestra e mi chiede dove ci dobbiamo vedere, quindi ci puntelliamo al ristorante indiano, Jober va via con le donne che a lui ci piace fare il cedrone, e mentre si allontana lo sento che ci chiede “ma davvero lo Sminkio è più sexy di me ?” e loro ci fanno sissì con la testa.

Io do indicazioni a Pinocchio che è automunito, va in panico perché c’ha il chiacchierone che non ci da la via, ma soprattutto ha l’auto dall’altra parte ovvero in sud, mi offro di accompagnarlo ma mi dice “no, voglio andare da solo per renderti orgoglioso”

Quindi io e Papubi salutiamo tutta la gentaglia, The Beauty resta lì in attesa di incidenti che non verranno, nel frattempo io a Papu vediamo 4 tizi che si cartellano pesante vicino al parcheggio moto, roba fra amici ,forse litigavano su chi doveva pagare il gratta e sosta, in ogni caso arrivano immediatamente 3 furgoni dei madama e 5 pattuglie in tenuta antisommossa che li buttano a terra, li scalciano, e chiedo il supporto aereo di un cacciabombardiere.

Prendiamo su le moto e ci dirigiamo al ristorante indiano tanto paraculato dai soci dello stadio che mi han dato del finocchione per tutta la partita.

Mi incuneo con agilità fra le macchine posteggiate sul passo carraio e posteggio sgasando davanti al ristorante, Papupi si incricca con la sua boia jap e quasi svenicia le macchine posteggiate con le pedane ma alla fine sale anche lui sul marciapiede, Assenza arriva con la moto tazzorra (l’unica bmw tazzorra) gracchiando cupo senza db killer e sale da una parte più agevole.

Assy inizia a cagare il cazzo tipo

Assy “si ma è aperta sta topaia ?”
Sminkio”epphega se è acceso è aperto perché non dovrebbe ?”
Assy “c’è dentro nessuno, non è che ci danno da mangiare le nutrie ?”
Sminkio “ma perché dovrebbero ? solo perché sono indiani ? che cazzo di razzista”
Papubi “è giovedì sera, non penso che ci sia tutta sta gente in giro a riempire un ristorante indiano”
Sminkio”ecco, appunto”
Assy “see, sarà, non è che poi cago fulmini ne ?”
Sminkio” ma no, puoi prenderti qualcosa al forno tandoori”
Assy “cazz’è il tandori ? na roba da Costantno Vitagliano ?”
Sminkio “sei grezzo”
Assy “si ma chi cazzo stiamo aspettando ?”
Papubi “Pinocchio, è in auto ci metterà un po’ di più”
Assy “si ma io ho fame, entriamo o no ?”

Insomma la conversazione è proseguita così per un po’, con Assy che cagava il cazzo tanto per cagare il cazzo, ne mentre telefona Pinocchio che ha parcheggiato a 7 km dal numero civico indicato e ci sta raggiungendo a piedi.

Entriamo e non ci siamo solo noi, c’è anche un tavolo di radical chic che conversa sottovoce, il gestore in palandrana ci sorride amabilmente, il cameriere in vestito etnico ci indica il tavolo con un bellissimo sorriso bianco che si staglia nella sua carnagione scura, Assy manca che scoreggi fra le sue urla per manifestare al meglio la sua entrata nel locale.

Insomma Pino mi siede a fianco, Papubi di fronte e ci arrivano i menù.

Pinocchio conosce molto bene la cucina indiana, io abbastanza, e quindi ci permettiamo di consigliare le pietanze a Assy che sembra quasi che ci vogliamo far fare una roba controvoglia, tipo succhiarci il cazzo mentre si sta tenendo un funerale di un caro parente.

Io e Papu andiamo sul montone con 18 spezie differenti che dovrebbe essere un vero brucia culo (in realtà non è affatto piccante) Assy e Pinocchio scelgono lo stesso piatto ma ci facciamo la menata che dovrebbero sceglere dei piatti differenti così almeno si assaggia un po’ tutto.

Il cameriere chiede con il solito gioviale sorriso

“cosa vi porto da bere carissimi signori ospiti graditi del nostro modesto locale ?”

Assy “birra”
Papubi “si faccia due”
Pinocchio “bhe direi 4”
Sminkio “4 பீர்கள் நன்றி"

E così ci arrivano 4 birre cobra da 66 cl.

Decidiamo su un misto di antipasti, oltre ai classici Samosa e pappaddoms assaggiamo delle ottime aloo tikia, avrei voluto chiedere anche del paneer pakora e le buonissime onion bhaji ma sembrava troppo.

Nel frattempo io e il dotto Pinocchio conversiamo amabilmente della cultura indiana, a lui sfuggiva il nome di un particolare capo d’abbigliamento maschile, io azzardo sasak o kurtas, Pinocchio mi chiede se le sparo a caso perché mi fa più culturalmente povero in quanto lui è un cazzo di piendimmerda laureato, Assy si spazientisce e dice che lo facciamo apposta a farlo sentire ignorante parlando di ste cagate finocchie, Papubi da figlio di troia si sta mangiando tutti i pappaddoms spalmandoci sopra salse all’aglio e salse piccanti.

Arrivano le portate principali, Assy si incazza molto quando vede che io e Papu ci siamo presi la stessa roba ma abbiamo obbligato lui e Pinocchio a prendere due robe diverse, io non condivido un cazzo con nessuno, giusto 2 bocconcini a pinocchio che mi è sembrato un pò più gracile, e poi rifiuto ogni offerta che mi fanno perché non voglio assolutamente dover ricambiare con la mia pietanza preferita.

Ci portano il pane in 3 modi differenti, facciamo scarpette e mandiamo giù tutto il buon mangiarino, compreso il riso con il cardamomo. Piace a tutti, compreso lo scettico Assy, il gestore mi chiede se tutto và bene e Papu fa per la seconda volta la solita battuta “no, non mi piace nulla” ma ride solo lui e lo guardiamo tutti con dispregio compreso il gestore tanto gentile.

Facciamo un po’ di conversazione uligana

Assy “bhe ma alla fine ?”
Papubi “successo un cazzo, come da previsione”
Pinocchio “non erano neanche tutti quelli che dicevano che dovevano arrivare”
Sminkio “pare che i 2 pulman dei 40 + siano arrivati a poco dalla fine”
Assy “ma la pezza curva sud ?”
Sminkio “fa cagare ovviamente e non è stata esposta, chi cazzo vuole in casa quella roba li?”
Pinocchio “c’è un capo d’abbigliamento serbo che non ricordo il nome…”
Assy “oohh ma basta cazzo !”

Insomma ceniamo e tutte le supposizioni fatte mica sto a raccontarvele, i radical chic si sono infastidi della suoneria del mio cellulare ed han preso la porta, chiedo il conto e due caffè per me e Papu, insieme al conto ci arrivano i soliti zuccherini rinfrescanti e i semini di anice.

Assy “cazz’è sta roba per pappagalli ?”
Sminkio”mangia gli zuccherini”
Assy “no ma dai, che roba dimmerda è ?”

insomma come sapete al ristorante indiano ti portano queste semenze, servono per pulire la bocca dai sapori forti antecedenti, di solito ci sono zuccherini alla menta, semi di cardamomo, semini di anice, nsmma roba così, e li portano in piccole ciotole con un cucchiaino da caffè, uno dovrebbe prenderne un mezzo cucchiaino, metterselo nel palo della mano, e mangiarne un semino alla volta, cioè, educazione e galateo no ?

Che fa Assy ? prende il cucchiaino, lo immerge nei semi di anice, se lo porta alla bocca e ripete la cosa per tre volte, in poche parole si ingolfa di semi di anice e semi di finocchio selvatico, inizia a ruminare, fa espressioni disgustate… si sputa nella mano una palla grossa come la pallina da golf tutta masticata e la cosparge sulla tovaglia bestemmiando il Dio cristiano.

Insomma usciamo che io lì ci devo tornare cazzo, quindi ci andiamo a fare una birra allo Stalingrado, io c’ho la sciarpetta nerazzurra e due ragazzini con le maglie rossonere mi fanno la radiografia, poi guardano Pinocchio che sorride, guardano la pancia di papubi che arriva 1 metro prima di lui, guardano i capelli bianchi di Assy e nn ci dicono proprio un cazzo.

Entriamo e chiedo sempre in maniera garbata un tavolo, cioè io son garbato non so se si è capito, mi piacerebbe che fossero tutti garbati, purtroppo non lo sono neanche i miei amici tant’è che Papubi mi fotte la sedia perché deve star più comodo dall’altro lato del tavolo dove c’è più spazio.

Poco male, io e Pino abbiamo la vista sul tavolo fregna che comprende 3 tizie con sguardi guerci e racchette da ? come si chiama quel gioco lì del cazzo Pino ?

Vabè, nell’ordinazione si capisce chi è spesso e chi no, io bevo kapuziner, Pinocchio mi imita, Papubi che è meno maschio beve forster, Assy che è del tutto omosessuale prende una corona in bottiglia, cioè…. la corona.


Alla fine il discorso è andato ancora su episodi passati, peccato che mancasse quel tuonato di Spruzzi, (è sempre bello riascoltare il racconto sulla sua cagata madrilena) abbiamo ribadito le solite cose di numeri passati, di schiaffi preistorici, di movimenti differenti, insomma, roba trita e ritrita, poi si è fatta la mezza e oltre ed abbiamo alzato il culo.

Come al solito ho baciato tutti, Pinocchio doveva farsi la vasca, Assy benzina, Papu la doccia, io mille seghe dopo aver visto lo striscione “il coraggio non si compra con un gemellaggio”

Ho ripreso la vista solo adesso, stamattina son arrivato in ufficio con un cane ed un bastone bianco, anche ieri è stata una bella serata, una serata non può mai finire male, quando gioca l’Effecì Internazionale.

Viva l’Effecì
view post Posted: 12/10/2012, 08:18 by: OFFICIAL75     +1SEGNALAZIONI - Juventus
Ai miei tempi si viveva davvero la strada, e forse nemmeno i genitori erano così apprensivi come oggi...
Giocavo a pallone sui campetti non illuminati sino al calare delle tenebre, si rispettavano i più grandi, si prendevano gli schiaffi e si davano , si imparavano le leggi della strada e si ci forgiava a diventare grandi...
Altro che gli sfigati di oggi che sembrano dei modelli mignon usciti dalle passerelle con incollati alle mani quei cazzo di telefonini e alle orecchie quelle cuffiette di merda !!
Qualche tempo fa sarebbero tornati a casa stropicciati, senza telefono e senza cuffie a piangere dalla mamma!!Tirare fuori dalle nuove generazioni quello che avevamo dentro noi è impossibile quindi il ricambio generazionale giocoforza è quasi un'utopia...

Fossimo ancora ai bei tempi ( no telecamare ) io vieterei l'utilizzo di quei merda di cellulari per fare riprese anche in curva ( l'assurdo è che gente anche nei pressi delle balconate che passa il tempo a fare sti merda di filmini )..come minimo ai tempi del Comunale o del Delle Alpi o ti ciulavano il telefono o te lo ritrovavi sulla pista di aletica
view post Posted: 11/10/2012, 10:27 by: Dick D     +1SEGNALAZIONI - Juventus
Le ginocchia sbucciate...se non le avevi eri uno sfigato ai tempi :)

Io 2 cose mi ricorde perfettamente dello sbucciamento di ginocchia,la prima era che c'erano delle mamme che per un cm quadrato di ferita ti riempivano cosi' tanto la gamba di mercurio cromo e tu andavi in giro che sembrava ti avessero morsicato 10 alligatori,la seconda che se ti capitava di andare al mare con lo sbucciamento l'accqua salata ti guariva subito la ferita piena di pus

Scusate ma certi argomenti mi toccano
59 replies since 13/6/2005