VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes taken by glc_1912

view post Posted: 6/6/2011, 09:57     +1MORTE?!?! OBAMA - Politica
CITAZIONE (Lolu Turséla @ 2/6/2011, 18:36) 
forse il cremunes non si è limitato a zeigeist o adam kadmon, perchè nel caso non avrebbe difficoltà a postarti un video o farti un copia incolla su quello che gli chiedi. esistono valanghe di libri su massoneria, servizi segreti, attentati, complotti, terrorismo, satanismo, sette religiose e ufologia (argomenti diversi ma se li approfondisci vedrai quanto sono collegati) che solo dopo dopo anni di letture ti danno un quadro completo. forse il cremunes se li è letti, ma con poco tempo a disposizione per il forum fa fatica a risponderti su tutto in maniera esaustiva.

non ci capiamo.
a me frega un cazzo che qualcuno perda 3 ore a spiegarmi tutto per filo e per segno, so leggere scrivere e far di conto pure io.
quello che vorrei io sono risposte concrete a domande concrete, cosa mai vista in questa discussione.

nel frattempo, i fatti (fatti, e non teorie) hanno già segato mezza teoria:

CITAZIONE (USC1903 @ 4/5/2011, 13:02) 
in poche parole guardiamo cosa succede il 5 giugno o il 29.... la massoneria comunica con la TV con messaggi subliminali. in europa il fulcro della massoneria si trova in gran bretagna! che questa targa sia un messaggio in codice?!

il 5 giugno era ieri, e (ovviamente) non è successo un cazzo. ora aspettiamo il 29, ugualmente non succederà un cazzo, e qualcuno scriverà qui "ok, la roba della targa era una stronzata"? scommetto di no, si farà finta di nulla.
ci aggiorniamo al 30 giugno?

poi, quando il 5 giugno 2052 ci sarà un ciclone in arizona (cosa che capita dalla notte dei tempi) si dirà "visto? l'avevano annunciato 50 anni fa alle nozze del principe inglese".

CITAZIONE (glc_1912 @ 4/5/2011, 18:00) 
sulla targa, avrò trovato diecimila siti in cui parlano del 5 al posto della S, quindi non so dove hai sentito "in tv dicono ci sia scritto " JUST WED "...

risposte? nessuna.

però quando c'è l'ennesimo terremoto sempre uguale, mi ritirate in ballo dicendomi "hai visto?".
ovviamente era il milionesimo terremoto lì, ma va beh, è una prova, oppure tutti i precedenti erano naturali ma questo era finto perché oggi c'è la teconologia. e già.

CITAZIONE (glc_1912 @ 13/5/2011, 16:13) 
mio nonno cagava regolarmente, io pure. lui non aveva il guttalax, io sì, quindi se io cago è solo grazie al guttalax

fila, no?

poi mi si tira fuori tesla, con una marea di inesattezze, che ovviamente sottolineo. la risposta? non esiste. facciamo finta di niente.

e non ci sono risposte manco a domande personali:

CITAZIONE (glc_1912 @ 13/5/2011, 17:33) 
ma tu da sta data cosa ti aspetti? perché mi pare ovvio che non ci saranno le catastrofi buone giusto x i film, o cose così...
come sarà il "cambiamento del modo di vivere"? sinceramente non riesco ad immaginarlo.
cioè, posso trovare mille modi per cambiare il mondo in 2 secondi (una bomba atomica, gli alieni, un asteroide gigante, un cataclisma), ma nessuno per cui non ci sarà un evento simile, eppure (dicono) cambierà tutto.

niente, zero.
boh.
a me certe discussioni piacciono, ma dopo un po' di nulla la voglia di discutere crolla.

ps bin laden sarà cibo x vermi da un pezzo, non certo da 2 mesi.
view post Posted: 1/6/2011, 16:59     +1Poveri milanesi... - Politica
giulian giulian giulian, l'hanno visto, con marazzo, dar via il culo in piazza oberdan

pisapia, pisapia, dai trans prende una botta e via
view post Posted: 13/5/2011, 15:13     -1MORTE?!?! OBAMA - Politica
lo sapevo che avresti nominato tesla.
lo sapevo.
peccato che l'hai fatto, prevedibilmente, dicendo una marea di inesattezze.

tesla è considerato il padre dell'elettromagnetismo, qualsiasi scuola contenente studi tecnici lo prevede, coi suoi studi abbiamo la corrente alternata (ed è scritto esplicitamente in qualsiasi libro di elettrotecnica), l'uso del sistema a tre fasi (ed è scritto esplicitamente in qualsiasi libro di elettrotecnica), e proprio x i suoi studi sull'elettromagnetismo gli è stata dedicata l'unità di misura del campo magnetico (e sui libri non lo scrivono perché è ovvio che tesla derivi da tesla).

l'unica cosa esatta è che si tentò di screditarlo, ma non per sputtanare le teorie fatte da lui (cosa impossibile, dato che da quelle si è costruita l'elettrotecnica moderna), ma perché gli furono attribuite teorie strampalate non sue, e venne dimostrato.
prova ne è che l'unità tesla venne chiamata così 20 anni dopo la sua morte, come ennesimo riconoscimento alla sua genialità.
gli stati uniti sequestrarono i suoi studi, e furono restituiti ai nipoti anni dopo.
che alcuni atti distruttivi furono causati da lui, mi risulta sia stato smentito dalla scienza (potenze non ricreabili attualmente, traiettorie impossibili, eccetera).

questi sono fatti documentati e riportati da qualsiasi libro di elettrotecnica, nonché da qualsiasi enciclopedia online, cartacea, di oggi e di ieri.

che poi alcuni suoi studi siano utilizzati, ora, x altri scopi, è normale. è scienza, non segreti. anche tu usi la sua scienza ogni volta che accendi una luce. il mondo usa le tecnologie di cui dispone per i suoi scopi, inclusa la guerra.

è totalmente sbagliato che tesla venga nascosto, screditato, additato come un pagliaccio eccetera.
ho avuto 4 docenti di elettrotecnica, e tutti perdevano un sacco di tempo a parlare di lui, dei suoi studi, della sua grandezza.
lo stesso vale per qualsiasi libro di elettrotecnica esistente.
e non lo dico per sentito dire, ma perché li ho studiati (avrei dovuto farlo meglio, ma va beh :lol: ).
se non l'hai mai sentito tu, è perché non hai fatto studi comprendenti elettrotecnica (al liceo classico non sanno chi sia tesla, ed io non so chi sia sofocle, per dire), oppure non aprivi libro alle superiori. :P

comunque, tornando alla tua risposta.

CITAZIONE (USC1903 @ 13/5/2011, 11:43) 
non mi parlare dei terremoti del 1500! anche perchè questi esperimenti in quel tempo non c'erano...informati sulla tecnologia che c'è oggi piuttosto!

quindi tutti i terremoti passati sono naturali, ma quelli di oggi (che hanno la stessa frequenza, intensità, localizzazione, mortalità eccetera) sono finti. bene, ma perché?

la risposta "adesso c'è la tecnologia" non è una risposta.
mio nonno cagava regolarmente, io pure. lui non aveva il guttalax, io sì, quindi se io cago è solo grazie al guttalax?
è il ragionamento che fai tu. uguale uguale.

CITAZIONE (USC1903 @ 13/5/2011, 11:43) 
ecco perchè negli ultimi decenni son successi fatti molto ravvicinati e grandi sciagure che erano centinaia di anni che non si verificavano.stanno spingendo sull'accelleratore che manca 1 annetto...

questa su cosa la basi questa affermazione? a me guardando gli elenchi non sembrano affatto aumentati.
magari sbaglio, metti un elenco e confrontiamo.

io di differenza ne noto soprattutto una: un maremoto da 200000 vittime negli anni 50 aveva molto meno eco mediatico di uno da 10000 di oggi. logicamente ne senti più parlare, essendo i media molto + presenti oggi rispetto a ieri. abbiamo inviati, satelliti, immagini, tutte cose che allora non c'erano e ti fanno percepire il fatto come peggiore, quando in realtà non lo è.
solo che del precedente manco sapevi nulla, di questi sì.


hai dimenticato del legame con l'11 che hai citato inizialmente.



visto che siamo relativamente vicini, ci giochiamo una cena in un posto qualsiasi che il 22 dicembre 2012 saremo tranquillamente qui a scrivere?

ovviamente se crepo in moto 2 giorni prima non c'entra una sega il governo ombra.



ah, per la cronaca (ma l'avrò detto mille volte), io non credo che siano tutte cazzate. anzi. ma non tutto dipende da quello.
view post Posted: 6/5/2011, 08:20     -1MORTE?!?! OBAMA - Politica
CITAZIONE (USC1903 @ 5/5/2011, 20:14) 
non so che dirti guarda...io certe cose le dico perchè prima di farlo,mi son letto e informato su molte cose...e spiegarti virgole e punto diventerebbe quasi impossibile! ti ho datto solo nozioni il quale ti ho suggerito di approfondire...se lo facessi mi capiresti! invece ti limiti al volere sapere tutto in 2 righe! gli argomenti in questione son più vasti di quanto credi...prima informati tu su quello che ho detto! la pulce nell'orecchio io l'ho messa,ma se a te non fà nè caldo nè freddo,puoi continuare liberamente a credere in ciò che ti hanno fatto credere fin da quando sei nato.
ps: i numeri hanno un loro significato,e se solo ti mettesti di buon tempo a dare un occhiata ti trovi anche le spiegazioni sul perchè e percome! i numeri sono infiniti,ma guarda caso che ballano sono sempre quei 6 0 7

io non sono un santone o un guru,ho solo cercato di aprire qualche mente a cose che fino adesso con tv,stampa manipolata e storia raccontata a piacimento, non si avrebbe mai pensato! -_-

mah, posso dirti una cosa senza offesa?
l'impressione che mi dai è che tu sia il primo a crederci poco, in quel che dici.
oppure, ma spero vivamente di sbagliarmi, che tu ne sappia molto meno di quel che vuoi far credere. non so, mi sembra quasi di parlare con uno che ha visto zeitgeist, magari anche fahrenheit 9/11 e qualche video su youtube, e ci butto dentro pure adam kadmon, via... anzi, soprattutto quest'ultimo, in particolare per il richiamo a sumeri eccetera, citato da lui nell'audio messaggio sul signoraggio...
perché altrimenti non saprei spiegarmi come sia possibile che tu non riesca mai a smentire qualunque cosa dica/chieda il primo pirla che passa per strada come il sottoscritto... e, ne converrai, liquidare sempre tutto con "ma è lungo da spiegare, informati", alla centesima volta suona come un "non lo so".

ripeto, nulla di personale, e assolutamente senza offesa... magari il problema è solo l'essere su internet, e non dal vivo, e le impressioni possono essere facilmente travisate. :cheers.gif:

dimmi qualche titolo non di parte, o qualche sito di riferimento, e mi informo. ;)

ps i numeri sono infiniti, ma se io sommo qualsiasi singola unità alla fine arrivo sempre ad uno minore di 10... 0 è impossibile, restano 9 cifre... e se 6-7 sono sacre, grazie al cazzo che becco sempre quelle... :lol:

CITAZIONE (mendalidà @ 5/5/2011, 20:44) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/5/2011, 16:41) 
non hai visto quello di prima, mezzo forum ha ancora l'uccello in mano. ;)

questo è per calmare le acque. :lol:

rimetti l'altro, me lo son perso cazzo

postepay o bonifico bancario? :woot:
intanto beccati questo!
view post Posted: 5/5/2011, 18:06     +1MORTE?!?! OBAMA - Politica
quindi è troppo complicato perché si possa riassumere, ma in sostanza la massoneria mette un messaggio sulla targa dei futuri governanti d'inghilterra e qualsiasi coglione, incluso il sottoscritto, si accorge in circa sei secondi del messaggio nascosto, però è un piano segreto di un governo ombra che include i reali inglesi, gli ebrei rockfeller, rotschild e via dicendo,
quadra.

ps qualunque caso riporta a numeri "sacri", perché ogni numero è sacro. :lol:
figa tra questa discussione e la precedente me ne avrai detti 50, di numeri sacri... grazie al cazzo! :lol:
il 26, l'11, il 29, il 7, l'8, il 13, il 5... tutti sacri... somma qualsiasi numero, ed in qualche modo ci arrivi sempre... troppo semplice per una società così potente, mi sembra...


esprimete concetti, uno chiede "motiva", e la risposta o non c'è, o "eh ma è complicato, informati e vedrai"...
mi sembrate una massa di preti...

"padre perché dio ha fatto questo?"
"dio ha un progetto"
"che progetto?"
"lo capirai col tempo"
"sì va beh dimmelo"
"i disegni di dio sono misteriosi a volte, occore tempo per capire"
"sì ma dio cane spiegati"
"dio ti ama, abbi fede"

uguale uguale :lol: :lol: :lol:

intanto non rispondete mai perché "è complicato, informati e vedrai, col tempo, con mente aperta, chiuderai il cerchio"...

due ave maria e sei padre nostro?



scherzo, neh...
view post Posted: 5/5/2011, 15:41     MORTE?!?! OBAMA - Politica
non hai visto quello di prima, mezzo forum ha ancora l'uccello in mano. ;)

questo è per calmare le acque. :lol:
view post Posted: 27/3/2008, 16:56     +1LIFE HA BISOGNO DI AIUTO. - Off-Topic
QUOTE (BirraGrazie @ 27/3/2008, 15:48)
25gg. fa con una tanica di benzina diedero fuoco a LIFE....mi hanno detto: per puro divertimento!

chi compie gesti simili meriterebbe di essere ammazzato, soffrendo prima le pene dell'inferno...

cmq le foto non si possono vedere, mi chiede di fare il login x accedere...
83 replies since 13/6/2005