VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes given by green area

view post Posted: 21/12/2018, 00:24 by: morteanale     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (vaderetro @ 20/12/2018, 08:59) 
Salvini andava in curva da quando aveva 14 anni. Ad oggi segue il Milan molto spesso( Ultime Roma e Atene), quindi che c’e di male.. poi risponde ai cronisti che lo punzecchiano che si mischia in mezzo agli ultras che è un indagato tra gli indagati quindi giù il capo ..

Beh che male c'è. È solo il capo degli sbirri fai te. E le sue son dichiarazioni da paraculo.
view post Posted: 17/12/2018, 20:05 by: allafacciatua     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Vi stupite che esistono.ancora gli infami...ma non vi stupite che oggi ce chi stringe le mani al ministro dell interno?
view post Posted: 28/11/2018, 07:50 by: Bogatyr     +1Europa 2018-2019 - Scontri, Incidenti
Mah. Quando vedo volare molotov - e non contro polizia - a me sale sempre un poco di vomito. Gusti. E la polizia che non guarda neanche i greci ma batte a sangue gli olandesi...
view post Posted: 16/11/2018, 13:58 by: INCONTRICASUALI     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
argomenti su cui è inutile stare a pontificare!!!
a napoli abbiamo un modo di vivere la curva diverso dalle altre metropoli italiane.sul discorso dei gemellaggi,sicuramente abbiamo i nostri "scheletri"come con i milanisti,i bresciani,romanisti,vicentini,foggiani e veronesi.tutti gemellaggi voluti da palummella,e fatti saltare dalla napoli antagonista di quei tempi,in maniera discutibile!!!
i piu "svegli"furono sicuramente i romanisti,che capirono l'andazzo e fecero saltare il gemellaggio a roma,in casa loro.con gli scaligeri nell'83 ci fu il gemellaggio tra quelli del cucb e quelli della sud,gemellaggio fatto saltare a napoli dove furono attaccati quelli delle brigate,a cui fu preso lo striscione,mentre altri veronesi erano in curva B con palummella a bere!!!
pure con i foggiani fu fatta la stessa cosa,solo che li eravamo a foggia,ma ugualmente furono attaccati gli striscionisti che stavano staccando le pezze a fine partita,mentre il grosso del regime rossonero era a bere con palummella e quelli del commando.li fu preso lo striscione gioventù!
questi sono fatti di cronaca,è storia,quindi inutile arrampicarsi sugli specchi....
idem!col fatto di appellare come assassini e infami i milanisti,quando poi il morto sulla coscienza lo teniamo anche noi,e all'epoca dei fatti furono srotolati striscioni e fatti cori per offendere gli gli skin e gli interisti!!!
quindi,in un contesto dove il piu pulito c'ha la rogna,meglio evitare discorsi sulla mentalità,che in italia nessuno può permetterseli!!!
view post Posted: 13/11/2018, 13:04 by: No Al Daspo     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Ogni tanto escono fuori i soliti discorsi...
ed è tutto un via vai di Ultras-Mentalità-Infami-Onore-Non Onore-Coreografie-Televisioni ecc... ah per i non Napoletani ancora non avete cacciato il discorso "doveeravateneglianni80solopalummellaefolklore" (di solito questo è punto di forza nelle diatribe virtuali)


Comunque di cosa si parla...striscioni ??
La situazione cambia di città in città...a discrezione dalla questura...magari per alcune cose si è più rigidi per altre no...
(ovviamente per gli striscioni cartacei..esistono le vecchie maniere...)
Ma poi da qualche anno la situazione agli ingressi in tutta Italia si è "ammorbidita"...ormai sono tornati tamburi,megafoni e vari strumenti senza difficoltà...
quindi qual è il problema ?


Certo qualche anno fa..ci furono provvedimenti severi...e alcune tifoserie subito si mobilitarono per dichiarare striscioni,per farli ignifughi e per farli rientrare nelle giuste dimensioni...
:whistling2.gif: :whistling2.gif:



poi per la questione soldi,televisioni...
Ognuno ha la propria visione...
personalmente sono contrario alla vendita di materiale e di comparsate periodiche in TV...ma non per questo mi sento "superiore" e mi sento "Duro&puro"...

però... se si va in tv a dire cazzate ed infamare...
se grazie alla vendita di materiale si crea un business e guadagni personali...il discorso cambia... :sick:


ah per ultimo..il discorso del settore ospiti..il più divertente!
la verità è più semplice e "pulita" di quanto previsto...
ma restate anche con le vostre idee fantasiose!
ma poi dico io...invece di essere contenti e premiare l'originalità..vi lamentate anche...
view post Posted: 12/11/2018, 17:48 by: Tolleranza ZERO     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (vaderetro @ 12/11/2018, 17:16) 
Da quando in qua i veri ultras appaiono in televisione e chiedono finanziamenti alla società per materiale coreografico, trasferte etc.???
Non mi riferisco ai milanisti ma parlo in


In tv...Da sempre! Dai tempi del commando ultrà della Roma, delle Brigate neroazzurre , dell’atalanta , delle bal livornesi( se vuoi vado a cercarti interviste varie anni 80/90/2000) su tv locali e non
Se poi parliamo di biglietti e aiuti alle curve anni fa erano la regola. Ma te arrivi da un altro mondo. Dal mondo dei duri e puri che inventano regole e codici di un mondo che non hanno mai conosciuto . Parli di “veri ultras” ... cioè?? .

Meglio 20.000 compatti che cantano per 90' che il pubblico delle grandi occasioni subito pronto a fischiare dopo un passaggio sbagliato o un goal mangiato.

Scusa ma i numeri non conteranno, ma avere una squadra fortissima come la vostra , unica squadra di una grande città ( in tutte le altre ce ne sono due), e praticamente tifata da un intera regione, che fa una media spettatori come il Bologna è vergognoso.
[/QUOTE]

Se avere contatti con la società, giornalisti, media e Fdo significa far parte del mondo ultras lo scrivo a caratteri cubitali, IO NON VI APPARTENGO E NE VADO FIERO! A questo punto meglio gli hooligans e il loro basso profilo...
Con certe categorie non bisogna proprio avere niente a che fare, se poi volete rilasciare interviste, farvi riprendere prima, durante e dopo, concordare con la Questura e la società le trasferte (o meglio le gite fuori porta) siete liberi di farlo però poi dopo non scrivete cose del tipo "giornalista terrorista" o "ACAB" altrimenti la coerenza va a farsi friggere.

Io mi ricordo solo un treno speciale fatto da Ferlaino per Verona (anno 87-88) poi niente più.

Sui numeri ripeto, sono d'accordo con te ed è una VERGOGNA che una BIG come il Napoli faccia meno spettatori di una provinciale qualsiasi. Persino in Serie C avevamo una media tifosi decisamente più alta (anche se il terzo anello era ancora agibile ma dettagli).

Forse a certi napoletani farebbe bene vivere l'inferno della C e della B senza obiettivi per imparare a stare vicini alla squadra nella buona e nella cattiva sorte.

CITAZIONE (U.M.05 @ 12/11/2018, 17:18) 
CITAZIONE (Tolleranza ZERO @ 12/11/2018, 17:03) 
Se volevi avere rapporti con la società faceva prima ad aprirti un club per il resto ti rispondo con un nostro vecchio striscione:

"Sparisco nel buio e ricompaio di primo mattino, faccio km vietati pur di starti vicino, ma di rischi e ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro questo il mio destino, SONO UN ULTRAS CLANDESTINO."

Ultras clandestino = ultras che non appare in tv e non fa il confidente.....

E comunque tra le nazioni che hai citato manca la Grecia dove, parere personale, c'è il movimento ultras più forte e cazzuto.

Quindi è inutile avere rapporti con le società dici, quindi ne deduco che di quello che fa la società nell'intero campo calcistico, all'ultras non gliene deve fregare un cazzo giusto?

Striscione bello, belle parole che però non corrispondono a nessuna realtà italica visto che quelli che sono apparsi in tv e a parlare con gli sbirri li hanno tutte le curve........

Forse non sono stato chiaro gli ultras devono contestare e criticare quando è giusto farlo (hai visto come il pappone a Napoli viene contestato?) ma non devono chiedere niente alla società, quindi niente biglietti omaggio, niente soldi per le coreografie, niente pulmini per le trasferte e così via. Troppo facile avere la pappa pronta!!!!! Così siamo tutti bravi ad essere ultras ONORE a chi fa i sacrifici con il proprio stipendio senza andare a mendicare da nessuna parte!

Poi ripeto, ognuno faccia come meglio crede ma per me essere veramente ultras è un'altra cosa.
view post Posted: 12/11/2018, 16:37 by: Tolleranza ZERO     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (Bobby Sands @ 9/11/2018, 23:52) 
www.youtube.com/watch?v=OtQkcr5hnyo


"Siamo venuti senza scorta sotto casa tua" e poi scappa dentro al bus :lol: Fantastico!

Che figura di :shit.gif: ....

CITAZIONE (U.M.05 @ 12/11/2018, 14:18) 
Sei geloso che, eventualmente, gliel' abbiano pagata? A che pagina del Manuale del Perfetto Uldrasse c'è scritto che se le devono pagare di tasca propria?

Da quando in qua i veri ultras appaiono in televisione e chiedono finanziamenti alla società per materiale coreografico, trasferte etc.???
Non mi riferisco ai milanisti ma parlo in generale.

CITAZIONE (vaderetro @ 12/11/2018, 15:03) 
CITAZIONE (allafacciatua @ 12/11/2018, 13:59) 
Ma.in scontri e incidenti si postano le coreografie pagate?

Ma tu hai degli informatori segreti??
.. detto poi da uno di una tifoseria alla quale tra un po’ il presidente deve pagare ii biglietti per fare andare qualcuno allo stadio.. 10 euro se non sbaglio un biglietto ..nonostante la squadra fortissima...dai che col Chievo arrivate a 20.000 spettatori!! Nessuno è come voi

Meglio 20.000 compatti che cantano per 90' che il pubblico delle grandi occasioni subito pronto a fischiare dopo un passaggio sbagliato o un goal mangiato.
Sui numeri non ci sono scusanti, il pubblico napoletano si è imborghesito e il San Paolo non è più la bolgia di un tempo. Mettici lo stadio fatiscente, la delusione e l'amarezza di arrivare sempre secondi in campionato.

San Siro poi sarà anche pieno e avrà più abbonati (grazie con lo stadio che avete vorrei vedere...) ma sappi che non accettiamo lezioni di tifo da voi e da nessun altro. E questo non significa che siamo i migliori e nessuno è come noi (il vero ultras è umile e riconosce i meriti all'avversario se ci sono) sia chiaro.
view post Posted: 26/4/2018, 20:33 by: mi ritorni in mente     +1Europa 2017-2018 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (asroma85 @ 25/4/2018, 19:11) 
CITAZIONE (Bogatyr @ 25/4/2018, 18:52) 
ma infatti sta roba della coltellata sembra che è un'invenzione tra l'altro. O forse meglio: un luogo comune che diventa notizia.

oggi come oggi la parola pistola o coltello è sempre associata alla nostra tifoseria. Dopo la morte di Ciro è il nostro marchio e se questo irlandese non ce la fa temo lo sarà ancora di più. a volte mi sembra anche una via comoda per buttare merda su una sola tifoseria. Non credo che nessuno di ieri volesse uccidere nessuno ma penso che ci sia stata tanta tragica fatalità in quello che è successo. Quante sono le probabilità di uccidere con una cintura? poche ma ci sono. Tralaltro qualcuno mi deve spiegare quante probabilità c'erano che qualche ultras romanista ieri morisse per una bottigliata in testa. Ne ho viste tante e pure tirate in maniera vigliacca.

Non confondiamo le 2 cose a Liverpool si tratta di scontri tra ultras e i romanisti si son comportati alla grande. Purtroppo è capitato che uno di loro ne ha prese di più ma sicuramente non c era la volontà di uccidere. Speriamo che il tizio si riprenda presto perché i morti non servono a nessuno. Anche se giustamente qualcuno ricordava quanto gli inglesi in passato hanno fatto schifo. Quello di Ciro invece come già ho espresso qua sopra ma meglio ricordarlo si è trattata di un infamata di un vile vigliacco che ha agito di sua spontanea volontà e aveva deciso di fare un morto;gettando fango sulla vostra tifoseria che non so per quale motivo si è voluta macchiare la coscienza di una cosa così schifosa. Bastava infatti dissociarsi da quel gesto che in effetti con voi non aveva niente a che fare, poi ovviamente non abbandonare quel cane perché sempre un vostro amico era. Quindi la nomea d infami ve la siete messi da soli.
view post Posted: 25/4/2018, 18:47 by: kirolak     +1Europa 2017-2018 - Scontri, Incidenti
con tutta franchezza,
come avvocato difensore lasci parecchio a desiderare, credo non sia il momento di cavalcare la litania del vittimismo
view post Posted: 10/4/2018, 17:15 by: maxnonmolla     +1Europa 2017-2018 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 10/4/2018, 12:20) 

che schifo di gente...
view post Posted: 9/4/2018, 10:40 by: fila 57     +1Europa 2017-2018 - Scontri, Incidenti
però se le potevano portare due cosette per gli scontri quelli del Goztepe.....
view post Posted: 20/3/2018, 21:25 by: -610-     +1Stagione Italiana 2017-2018 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (canaio @ 20/3/2018, 10:02) 
.....ormai si vive in un mondo fatto di videocamere. Prima erano gli autogrill le oasi felici, poi, apposta per gli ultras, le hanno messe sui piazzali :angry: .

La cosa più allucinante, in Italia, è che le telecamere vengono spremute se si tratta di ultras, ma se ti entrano i ladri in casa nemmeno per sbaglio si mettono a guardare i nastri.
view post Posted: 19/2/2018, 12:13 by: sloop     +1Stagione Italiana 2017-2018 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (piolin @ 19/2/2018, 09:18) 
CITAZIONE (sloop @ 18/2/2018, 21:31) 

scontri??????? ahhhhhhhhh la banda bayer sono famosi x questi scontri a Torino li conosciamo bene :whistling2.gif:

ho scritto SCAMBIO DI SALUTI , non scontri...per quanto riguarda la Banda , uno ieri l'avete conosciuto ancora meglio , vedendo il filmato.
626 replies since 4/3/2011