VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes taken by Pazzi Scatenati

view post Posted: 24/1/2016, 20:25     +2Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (seppiaa @ 24/1/2016, 16:29) 
CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 24/1/2016, 02:12) 
Era una cifra che non mi affacciavo sul forum per svariati motivi, il primo su tutti perche ero stanco di vedere i vari folclore e luciano di turno . Non mi spiego come mai questi personaggi non vengono bannati. Quando nel lontano 2006 venni qua sopra per la prima volta personaggi del genere sarebbero stati cacciati dopo i primi 2 interventi, cari folclore e luciano ecc..Vi do un consiglio cercate di stare lontano da sto cazzo di pc e cercate di venire per lo meno in zona stadio. Certamente non siete gli unici a scrivere minchiate, ma mi rivolgo a voi in quanto napoletano, veramente siete ridicoli all inverosimile, vi prende per il culo un forum intero e voi continuate a non rendervi conto che tutto cio che fate non serve a un cazzo.Ogni discussione la mandate a puttane con le solite stronzate di chi ha fatto meglio o peggio.Ma poi parlate voi che mi giocherei le palle,parlate tanto per sentito dire. Addirittura tempo fa no folclore scriveva di cosa dovrebbero fare o non fare gli ultras partenopei, ma renditi conti di cosa cazzo scrivi datti una regolata che per tua fortuna qua veramente chi conta non ci viene se no gia avresti avuto na tiratina d orecchie per le cazzate che spari. Ovviamente ripeto voi non siete gli unici a inquinare questo spazio,molti che vi rispondono non sono di meno, parlando con voi come se voi stese parlando per conto di una curva o qualche gruppo, quando è evidente che non rappresentate un cazzo( come me) e che qui sopra scrivete a titolo personale chi vi risponde quindi per me non è meno di voi. Mi rivolgo ai moderatori gente del genere va bannata se no questo spazio restera sempre una discarica e gente come me, che vuol passare 5 minuti a settimana, magari per scambiare 2 parole con chi ha la mia stessa passione che vive le mie stesse emozioni restera solo ed esclusivamente dietro le quinte,ad aspettare il prossimo intervento di sminkio di fratm del bresciano di max e di pochi altri per rimanare per lo meno solo a leggere sto cazzo di forum.

e se Gesù era senza peccato, perché cazzo non lanciò la pietra??

non lo so, ma questo dubbio non viene alla maggior parte degli ultras d'italia...o forse siamo semplicemente tutti santi
view post Posted: 22/1/2016, 00:40     +4Dateci 100 maschere anti-gas e il parco sarà nostro - Estero
comunicato di diversu ultras turchi contro la guerra ai curdi

Noi siamo quelli che vivono per i gradoni, quelli che per chi non vive il nostro mondo pensano solamente al pallone. Probabilmente hanno ragione loro, ma né una maglia di differente colore né un pallone sono più importanti della vita.
Tra di noi litighiamo spesso ma sappiamo che queste terre e questo pallone sono il gusto del vivere assieme e sappiamo che questo gusto può essere sentito solo se c'è pace.
A noi piace quando i bambini giocano con quel pallone che tanto amiamo, non quando giacciono morti a terra colpiti da un proiettile.
Quando le persone vanno a prendere il pane e vengono colpite, la nostra gola si annoda con i bocconi.
Quando le mamme perdono la vita attorno alla tavola che hanno preparato, a noi diventa veleno e immangiabile ciò che mangiamo o beviamo.
Quando i bambini vengono uccisi dalle bombe mentre giocano in casa, il nostro cuore esplode insieme a quelle bombe.
Il governo si riempie da sempre la bocca con lo slogan "non dividiamo il paese", ma poi perseguita e uccide proprio chi vuole che il nostro paese viva in pace e in armonia tacciandoli come traditori.
In questo paese c'è soltanto una distinzione: chi, guardando un bambino morto a terra colpito da una pallottola, si domanda se quel bambino fosse curdo o meno e chi invece piange tutti i bambini di tutte le etnie.
Ieri la maestra Ayse ha chiesto che non muoiano più bambini ed è stata presa di mira. Noi lo ripetiamo.
Ieri gli accademici hanno detto che quelle pallottole non siano sparate in loro nome e sono stati presi di mira. Noi lo ripetiamo.
Chiunque esso sia, non vogliamo che muoia nessuno e non ci stancheremo mai di urlare che volere la pace non costituisce un reato ma che anzi trasformare una parte del paese in un campo di guerra è un crimine.
Siamo sicuri che chi si è sporcato le mani con il sangue di tutti questi innocenti un giorno pagherà.
Noi chiediamo che cessi il prima possibile ciò che sta avvenendo, che cessi quella tortura che è il coprifuoco e chiediamo che si ricostituisca il tavolo della pace.
La vergogna più grande dell'umanità è la colpa della guerra, una guerra di cui noi non faremo parte.

Le firme:
Adana Demirspor – Ankara Ekspresi
Adana Demirspor – Dev ADS
Adana Demirspor – Sosyalist Adanademirsporlular
Adanaspor – Kaplanpenche
Adanaspor – Özgür Kadın Kaplanpenche
Amedspor – Barikat
Amedspor – Mor Barikat
Beşiktaş – Beleştepe
Cizrespor – Ejderler
Diyarbekirspor – Azrailler
Dersimspor – İstanbul Dersimsporlular
Eskişehirspor – Sosyalist Eskişehirsporlular
Fenerbahçe – Sol Açık
Fenerbahçe – Taşra
Fenerbahçe – Vamos Bien
Galatasaray – KızılAslan
Galatasaray – Tekyumruk
Galatasaray – Tekyumruk Kadınlar
Gaziantepspor – Sosyalist Şahinler
Gençlerbirliği – Alkaralar
Gençlerbirliği – Dikmen Tayfa
Gençlerbirliği – Haydi Gençler
Gençlerbirliği – KaraKızıl
Göztepe – Viva Göztepe
Kartalspor – Yakacık Kartalları
Nurtepespor – Dev Nurtepeliler
Trabzonspor – Devrimci Trabzonsporlular

Articolo originale: http://www.diken.com.tr/tribunler-de-ses-v...-isteme-sucunu/
view post Posted: 18/1/2016, 14:34     +3Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri/incidenti Italia
dispiace moltissimo per i ragazzi di Talanta e tedeschi che passeranno dei guai molto seri con la legge, e sostanzialmente per niente.
Hanno sbagliato pullman.
Al limite limite avrei preferito che li passassero dopo avermi tirato una bella mattonata.
Tra l'altro secondo me anche alcuni dei nostri gradirebbero persino passare dei guai giudiziari pur di tirarmi forte qualcosa sui denti.
view post Posted: 23/12/2015, 12:11     +1Discarica - Off-Topic
CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 15/12/2015, 16:08) 
CITAZIONE (Pag.229 @ 15/12/2015, 15:56) 
sono cosi spoglie perchè a napoli , come in tutto in tutte le città d italia , se parliamo di ultras i numeri sono quelli . al tifoso e a buona parte della gente che va in curva oggi se giochi con il legia varsavia , col feyenoord , col cska mosca non puo' fregare di meno .

se fosse realmente così anche campionato italiano dovrebbe accadere qualcosa di analogo credo.

ma tu sei mai andato allo stadio negli ultimi 8 anni? :blink:
view post Posted: 2/12/2015, 12:04     +1Discarica - Off-Topic
CITAZIONE (Sminkionauta @ 1/12/2015, 10:20) 
Giuro che poi la finisco qui, mi scuso anticipatamente con tutti quelli che leggono.

Se non tenta altre evasioni, non è questione di essere stranieri o poco avvezzi alla sintassi, non ti contesto la tua incapacità di formare un periodo con senso compiuto, ti contesto i contenuti.

Sei banale, scontato, irrimediabilmente stupido, di un populismo irritante, privo di quei fondamenti che accomunano il tifo, sei un "maccarone".

Hai messo poco sopra un "i-like" ad acab milano che ha appena scritto che sei un deficiente a credere ai giornalai e ha applaudito i verona, in poche parole ha scritto esattamente il contrario di quel che hai scritto tu, neanche riesci a capire il significato di quel che leggi, sei ottuso come un tronista.

Mi ha infastidito non tanto la tua acredine consolidata nei confronti dei Verona, ma il fatto che richiedi la cella, il gabbio.

Anche un diversamente abile come te dovrebbe arrivarci, qua sopra ci scrive tutto lo stivale, l'intento dovrebbe essere scevri da rancori di appartenenza, richiedere la galera per un tifoso è l'esatto contrario dello spirito che dovrebbe in qualche modo accomunarci, nonostante intervieni sempre sui cazzi di tutti facendoti credere informato su qualsivoglia fatto, sei invece come lo spettatore da divano che vomita pretese di ergastolo per gli ultras del calcio.

Fai veramente schifo al cazzo Se non tenta altre evasioni, tu sei il peggior nemico della nostra categoria.

Adieu

view post Posted: 1/12/2015, 13:32     +9Discarica - Off-Topic
CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 30/11/2015, 10:52) 
Denudarsi dentro una chiesa vi porta al grido di butei liberi? Ma andassero affanculo imbecilli codardi prendersela sempre con i "più deboli" é il loro stile,usassero la loro dote davanti alle chiese islamiche se hanno il coraggio.Marcissero tutti dentro una cella coglioni!

il boccalone è un pesce osseo d'acqua dolce appartenente alla famiglia Centrarchidae.
Originario dell'America settentrionale dai Grandi Laghi alla Florida è stato introdotto in Italia ai primi del '900 nei laghi di Monate e di Comabbio (anticamente noto come "lago di Varano") in Brianza da dove si è diffuso in tutto il paese, risultando attualmente comunissimo in gran parte dei forum tematici così come i generalisti e più di recente in gran parte dei social network.
Qui ritratto un bell'esemplare mentre abbocca all'esca consistente in un link postato su feisbuk:
boccalone1

"...abbocchi sempre all'amooo..." [cit.]
view post Posted: 27/11/2015, 08:36     +1STAGIONE 2015/16 - Inter
CITAZIONE (il bana @ 26/11/2015, 18:00) 
controllavano un cazzo anche alle 19.30
men che meno chiesto il documento
poi magari non mi han controllato perchè terroristi scandinavi finora non se ne son visti...

papu a bologna sempre visti così i controlli

bana portaci in campeggio
u_Anders_Behring_Breivik

Edited by Pazzi Scatenati - 27/11/2015, 08:53
view post Posted: 12/11/2015, 16:54     +2FUTBOL ARGENTINO - Inter
CITAZIONE (U.M.05 @ 12/11/2015, 14:37) 

uso personale :lol:
view post Posted: 28/9/2015, 15:53     +1La musica che ascoltiamo e consigliamo... - Inter
Stone io sto sto ascoltando questo album come un pazzo

è una delle cose migliori mai fatte da un inglese dopo la birra ale
view post Posted: 26/9/2015, 20:30     +1FC Arsenal Kyiv - Estero
CITAZIONE (nessi68FCDK @ 20/9/2015, 00:03) 
ti consiglio quest'articolo molto interessante sulla realtà ultras in ucraina e che mi ha dato spunto per questo topic: www.sportpeople.net/la-scena-ultras...ssie-politiche/

bell'articolo grazie.

per il comasco, comunque ci sono realtà antagoniste molto improntate alla forma fisica ed all'ordine (tra virgolette).
Non siamo tutti degli sballoni micidiali come nella vostra curva ;)
anche se io personalmente lo sono :D
507 replies since 4/2/2006