VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes taken by Pazzi Scatenati

view post Posted: 6/5/2011, 18:02     (Tr)a Noi! - Inter
CITAZIONE (Samba&Lamba @ 6/5/2011, 13:23) 
L'unica cosa che ho sempre invidiato agli Ultras Milano era il Faraone :wub:

:lanciacori: volete il cazzo di papubi?
view post Posted: 5/5/2011, 11:06     +1(Tr)a Noi! - Inter
bhè io da appassionato di hockey... ahah no vabbè, rincomincio da capo che tanto non ci crede nessuno.
Dicevo, io chiederei alla khl, visto che tanto ha i danè, di far si che al forum ci vengano i tifosi ospiti. I russi poi...dite che sono gli stessi del calcio?
dovremo iniziare ad imparare gli insulti in cirillico. MokBa kakaska

dal punto di vista dello sporto è un passo avanti sicuro, se per esempio l'amatori rugby giocasse a celtic league sarei allo stadio tutte le domeniche.
no in realtà non è vero perchè l'amatori è l'ex-milan e ci ho giocato contro una marea di volte, mi fanno cagare :P

Edited by Pazzi Scatenati - 5/5/2011, 12:08
view post Posted: 4/5/2011, 11:24     +1(Tr)a Noi! - Inter
pieno di porno!!! osama uno di noi
image
view post Posted: 29/4/2011, 16:36     +1CHAMPIONS 2010/11 - Inter
CITAZIONE (pinocchio964 @ 29/4/2011, 10:51) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 29/4/2011, 10:23) 
Si ma a te che te ne frega, sei in australia, al massimo rugby o quella merda mezza futbol e mezza rugby..... :woot: :shifty:

ma il football australiano è fantastico! lo guardo su eurosport, è cominciato da poco il campionato, e finirà più o meno quando arrivo io, farò in tempo a vedere le finali.

devo decidere quale squadra tifare, io non sono capace di seguire uno sport senza tifare una squadra, ma credo che deciderò di tifare la squadra del quartiere di melbourne dove mi trasferirò, dato che ce ne sono un fottio in città.
CITAZIONE
(ovviamente beccherò la squadra più sfigata) :lol:

hai una fortuna che capita a pochi, cioè puoi ripartire da zero rifacendoti una vita da tifoso senza il classico input che ti arriva quando sei piccino dal papà.
e noto con piacere che farai una scelta da vero uldras (support your local team) con la consapevolezza del vero interista (sicuramente lo piglierò nel culo).
Bravo pavesino!
view post Posted: 14/4/2011, 15:18     -2CALCETTO - Inter
CITAZIONE (Sgularat1998 @ 14/4/2011, 16:13) 
Si dovrebbe giocare venerdì 22...dalle 8 alle 9 o dalle 9 alle 10,dipende anche dalla disponibilità del campo.

p*rc* m*d*nn* sono in toscana dai parenti...
view post Posted: 28/7/2010, 14:35     +1TATUAGGI ULTRAS - Gallerie fotografiche
cska
image

stella rossa belgrado
image

olimpiakos gate7
image

liverpool


stpauli


anortosis
image

Twente
image

charlton
image

image
view post Posted: 17/6/2010, 17:11     +1CHAMPIONS 2009/10 - Inter
grazie ad armando botelli per la foto
image

Edited by Pazzi Scatenati - 30/6/2010, 15:50
view post Posted: 8/2/2010, 10:30     +1tifoserie moscovite - Estero
certo che ne fosse mezza di tifoseria sinistrorsa...mannaja la madonna

a giudicare dal materiale presente in rete cska e spartak sembrano essere le tifoserie più seguite.
Infatti anche a s.siro quelli del cska fecere un bel macello. Quelli del lokomotiv invece mi sembrarono decisamente tranquilli
view post Posted: 26/7/2007, 10:24     +1Storia di Milano - Inter
La Compagnia della teppa

Nell'Ottocento un gruppo di ricchi annoiati girava per Milano commettendo azioni vandaliche: un festino fu loro fatale

In milanese teppa significa muschio.

A Milano, intorno al 1818, sorse una congrega dedita ad atti di vandalismo, scherzi e soprusi che fu chiamata Compagnia della teppa, perché usava ritrovarsi nelle gallerie che corrono sotto il Catello Sforzesco, le cui pareti sono appunto ricoperte di muschio.
Nelle fila della Compagnia si poteva trovare ogni genere di persona: delinquenti accanto a studenti, giovani in cerca di emozioni e orchestrali della Scala, artisti di poco valore e contestatori politici. La polizia austriaca sopportò la combriccola anche quando gli scherzi si spingevano oltre i limiti, provocando seri danni a cose e persone; addirittura una volta i «teppisti» arrivarono al punto di gettare tra le acque del Naviglio la garitta di una guardia croata che si era addormentata lì dentro.

Nel 1821, dopo la cosiddetta «avventura dei nani» a Villa Simonetta (ancora oggi la si può vedere tra via Stilicone e via Principe Eugenio), l'autorità austriaca intervenne e, non potendo sopportare oltre, decise di arrestare tutti i componenti della banda, che erano circa una sessantina.
Cosa successe quel giorno? Si racconta che il capo della compagnia, un certo Ciani, chiamato da tutti Baron Bontemp, ricco di famiglia, affittò Villa Simonetta ad uso dei suoi compagni per trasformare le noiose serate in feste a base di cibi e divertimenti lussuriosi. Una sera di quei giorni di eccessi, i componenti della teppa si sparsero per Milano alla ricerca di nani e gobbi; con invitanti promesse di una serata di follie in compagnia di belle donne dai facili costumi, reclutarono le persone da portare alla villa. Presto raccolsero quasi tutti i deformi della città tra i quali l'allora famoso Gasgiott, il capo dei nani, l'uomo con più bitorzoli sulla testa che si fosse mai visto, brutto oltre ogni limite, violento e sessuomane come nessun altro.
Per meglio organizzare la serata, i teppisti rastrellarono le sartorie teatrali della città alla ricerca di abiti eleganti che conferissero un fare dignitoso ai corpi sgraziati dei nani. Per quanto riguarda le ragazze, il reclutamento si svolse nei pressi del cosiddetto Monte Tabor, una specie di parco dei divertimenti dove, su giostre simili alle odierne montagne russe, l'ebbrezza della velocità favoriva approcci fisici tra le giovani coppie. Le frequentatrici femminili del parco erano ragazze di buona famiglia con una sana voglia di divertimenti alternativi a quelli concessi dalla morale dell'epoca. Alle libertine fanciulle fu promessa una serata in compagnia di uomini di classe, tra cibi raffinati e danze coinvolgenti.
Arrivate alla villa le sprovvedute vennero fatte sedere a una tavola riccamente imbandita. Quando si stava cominciando a mangiare, da un salone attiguo vennero fatti entrare i «signori». Le donne, inizialmente sorprese dalle inaspettate figure, cominciarono ad urlare quando questi si avvicinarono con intenti maliziosi. I nani, convinti dalle promesse della Compagnia che le ragazze fossero consenzienti, si avventarono su di loro con cupidigia e violenza. Le ragazze cominciarono a fuggire in ogni direzione mentre gli omiciattoli le seguivano sempre più smaniosi. Alla vista di questo spettacolo i ragazzi della teppa si divertivano come matti. Il tutto, però, degenerò presto in una lotta a colpi di unghie e schiaffi. Quando i nani diventarono realmente pericolosi, i ragazzi della Compagnia furono costretti a intervenire per salvare le fanciulle. Cominciarono a volare pugni e coltellate. Una ragazza, fortunosamente sfuggita alla baraonda, riuscì ad avvertire la polizia che arrivò giusto in tempo per fermare la rissa ed evitare che qualcuno si facesse male sul serio.
Le forze dell'ordine probabilmente avrebbero lasciato correre anche questa bravata, ma, il caso volle, che tra le fanciulle raggirate ci fosse anche una nobile di casa Traversi, molto amica del viceré austriaco. La situazione fu aggravata dal fatto che la teppa aveva già manifestato sentimenti antiaustriaci in diverse situazioni e il suo impegno politico stava aumentando di giorno in giorno.
La Compagnia fu così sciolta e molti dei suoi componenti furono allontanati dalla città: alcuni furono costretti a partire per il servizio militare, altri vennero esiliati in Piemonte o in Svizzera.
Da allora il termine teppa indica in senso generico feccia o gentaglia; teppista invece chi commette azioni violente o vandaliche.
view post Posted: 11/10/2006, 07:58     +1Scontri manifestazioni politiche - Politica
CITAZIONE (ubriachi presenti @ 20/9/2006, 11:35)

che bisogno c'era di scrivere negri di merda?
i tuoi commenti del cazzo non ci interessano proprio
507 replies since 4/2/2006