VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Votes given by al bar

view post Posted: 10/8/2015, 17:03 by: 1907bergamo1907     +1Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
Polonia: GKS Katowice - Zagłębie Sosnowiec (08.08.2015)

Movimenti dal 3 min. in poi

view post Posted: 10/8/2015, 01:09 by: Wolfff     -1Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (campari & strega @ 10/8/2015, 00:51) 
Allora poi non andate negli stadi a fare i duri urlando "poliziotto pezzo di merda" e "fuoco alle galere"...quindi voi dareste un vostro amico nelle mani della questura se dovesse fare un determinato gesto?

E non torniamo sempre sul solito discorso del chi usa le lame è un'infame...anche tirando una pietra in una macchina puoi ammazzare qualcuno e volendo anche con un pugno ad un lo puoi mandare al creatore...che facciamo allora, ci convertiamo e diventiamo pacifisti?

PS Anche per me chi usa una lama è un pezzo di merda, ma la lama ha sempre fatto parte del "gioco" e di certo non auguro la galera per ciò....alla galera preferisco un ricambio del favore con la stessa moneta.

Ma chi cazzo ha mai parlato di consegnare un amico alla polizia? Che discorsi sono porco dio. E se a rimanerci secco fosse un tuo amico allora, cosa faresti tu dunque fammi capire, vorresti che il sua assasino la faccia franca perche non si augura l'arresto a nessuno? Ma poi sta storia che si augura arresti e un infame da dove salta fuori? Dal famoso codice Ultras? Lo stesso del basta lame basta infami e altre Mille cazzate? Vaglielo a dire tu al butel che a bologna ci ha quasi rimesso un braccio per una coltellata che in onore del codice ultrass non doveva denunciare l'autore del grande gesto. Doveva pagarsi da solo i diversi interventi chirurgici che ha dovuto fare? Doveva continuare a mentire che si era fatto male da solo e pagarsi anche gli avvocati per tirarsi fuori dalle merda, solo per salvare il culo a un figlio di puttana che per poco non lo faceva secco? Io non me la sento di rinfaciarli qualcosa per come sono andate le cose, anche se per i duri e puri del mondo ultrass e diventato un infame, mentre magari il lamaiolo e pasaato da carnefice a viittima perche e stato denunciato poverino....
view post Posted: 9/8/2015, 23:51 by: campari & strega     +1Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
Allora poi non andate negli stadi a fare i duri urlando "poliziotto pezzo di merda" e "fuoco alle galere"...quindi voi dareste un vostro amico nelle mani della questura se dovesse fare un determinato gesto?

E non torniamo sempre sul solito discorso del chi usa le lame è un'infame...anche tirando una pietra in una macchina puoi ammazzare qualcuno e volendo anche con un pugno ad un lo puoi mandare al creatore...che facciamo allora, ci convertiamo e diventiamo pacifisti?

PS Anche per me chi usa una lama è un pezzo di merda, ma la lama ha sempre fatto parte del "gioco" e di certo non auguro la galera per ciò....alla galera preferisco un ricambio del favore con la stessa moneta.
view post Posted: 2/8/2015, 23:51 by: vecchiocredo     +1Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (felix69 @ 2/8/2015, 23:01) 
È proprio quando nessuno fa "proclami"che le cose succedono!!
Onore alla Napoli ultras,..ma non solo!!
Bergamo e Verona affrontano un "amichevole "all estero con numeri che tanti si sognano anche in campionato!
...e quando vedi queste cose ti rendi conto di quanta passione,fanatismo c è ancora nonostante gli abusi e la repressione!!

IO SONO SEMPRE STATO CONVINTO DI UNA COSA OVVERO CHE IL MONDO ULTRAS ITALIANO FA"PAURA"!!!
SE CI FOSSE LA STESSA PASSIONE PER LA NAZIONALE E SE SI RIUSCISSE A METTERE DA PARTE LE RIVALITà BEH...POLACCHI,INGLESI,TEDESCHI ECC DOVREBBERO SOLO CHIEDERCI UN AUTOGRAFO! :flag_italy.gif:
view post Posted: 24/7/2015, 14:19 by: Bogatyr     +1Europa 2015-2016 e 2016-2017 - Scontri, Incidenti
No ma io ho capito. Solo che nel episodio gontro Lechia Gdansk, o Danzica, a nche se qualciìuno 'aveva detto io sinceramente non vedo dove sono 'picchiati' Sono LORO che provano a raggiungere nel corridoio il settore dei Lechia in trasferta. E sotto lì chiaramente si trovano e si danno.Quando vedi che jagiellonia ritornano di corsa in tribuna vicino a settore ospiti NON e la loro curve e ovviamente stanno scappando perchè nel tunnel è arrivata polizia.
view post Posted: 1/6/2015, 12:09 by: CASUAL_BA     +1Stagione Italiana 2014/2015 - Scontri, Incidenti
Io non commento mai, soprattutto negativamente, uno striscione od una azione, anche perchè fondamentalmente ognuno sa i propri cazzi all' interno della sua curva. Ma leggere gli interisti che si manifestano negativamente contro la tessera (e non è la prima volta) mi fa ridere a crepapelle.
view post Posted: 26/5/2015, 15:27 by: asroma1985     +1Stagione Italiana 2014/2015 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (laVelletriUltras @ 26/5/2015, 16:15) 
Non voglio dire nulla sul
Merito delle amicizie laziali..non sono della Lazio e se anche ho molti amici in quella curva,non me ne fotte un cazzo di difenderli..peró sentire dire che la Nord abbia bisogno delle amicizie europee per fare gli scontri è veramente assurdo..!cosi come sarebbe assurdo dirlo dei Romanisti,giusto per rimanere nella Capitale.!io nel mio piccolo,a qualche derby Romano movimentato ho assistito,(non solo all'esterno dell'Olimpico😎) e di stranieri al mio fianco ne ricordo sempre pochi se non zero..sui Wisla una sola considerazione "di approccio"..se anche noi prendessimo a vestirci tutti uguali e con i famosi passamontagna,invece ce andare allo stadio come usciamo il Sabato,come fanno loro e molti in Europa,non dico che finirebbero le diffide,ma di certo alcune poteebbero essere evitate!

forse ne hai visti pochi di derby o forse sei un tantino influenzato dalla tue amicizie.
Spero che tu stia scherzando? se andassimo in giro con i passamontagna e le magliette col nome del gruppo, saremmo riconoscibili come un rinoceronte rosa in un campo da calcio. lo stile casual, che a voi piace tanto, ha un senso laddove ti permette di passare inosservato tra la gente. mettersi in mostra è l'esatto contrario. oggi lo stile casual è solo na moda pe chi c'ha tanti soldi da buttà ar cesso.
view post Posted: 26/5/2015, 14:23 by: ssl casual     -1Stagione Italiana 2014/2015 - Scontri, Incidenti
Premetto, scrivo una volta sola perche farlo riguardo queste cose su un forum secondo me è inutile. Lo faccio perche è da tempo che leggo inesattezze (cazzate) sui laziali.
I LAZIALI non devono dimostrare nulla a nessuno (soprattutto negli ultmi anni), ne tanto meno all'altra sponda di Roma.
Con il Wisla non c'è nessun gemellaggio, ma solo un alto grado di rispetto reciproco, cosa che i romanista non sanno manco cosa significhi, nato dai fatti di Varsavia. C'hanno scarrozzato per tutta la città e per avvocati, hanno fatto da traduttori per molte persone, e soprattutto hanno fatto in modo che dentro al carcere (hanno molte persone del loro gruppo) le cose filassero per il verso giusto senza problemi per chi è rimasto rinchiuso a lungo. Dopo tutto ciò loro hanno voluto"in cambio" solamente che noi andassimo a vedere una partita con loro e infatti un mese fa ci furono un paio di bandiere laziali durante la partita Wisla Krakow - Korona Kielce. Al derby, ieri, noi abbiamo ricambiato l'ospitalità PUNTO. (I polacchi con passamontagna durante il corteo è stato un po da mitomani lo ammetto, però loro so abituati così).
Un'ultima cosa, a quello che ha scritto la cazzata del giorno "quando il proprio esercito non basta... si crea la Legione straniera", ecco il "piccolo" esercito v'ha fatto corre qualche annofa e non solo. Con voi basta veramente poco.

Vabè mi fermo qua tanto è inutile continuare ognuno ha e si fa la propria idea riguardo determinati fatti, purtroppo alcune persone aprono la bocca e je danno solo fiato, aimè
view post Posted: 25/5/2015, 17:50 by: luponero1972     +1Stagione Italiana 2014/2015 - Scontri, Incidenti
Interisti, Madrileni, Austriaci, Albanesi, Bulgari. Ora pure i Polacchi. La prossima volta l'ISIS e i Mongoli.
Al Derby di Roma con i bodyguards. Che tristezza.
view post Posted: 16/5/2015, 11:15 by: Halbrooke000     -1Europa 2013 / 2015 - Scontri, Incidenti
Vogliamo sapere come i tifosi del Dnipro abbiano rubato lo striscione PARMA PARTENOPEA visto che questo gruppo va poco nelle trasferte europee?
view post Posted: 6/5/2015, 04:22 by: U.S. Salernitana     -1Serie C girone C - Serie C
www.ussalernitana1919.it/messina-salernitana-4-2/

E pall nder c avit fatt scennr...

Non di poco conto??? Ma c vir Buon..!?
view post Posted: 5/4/2015, 12:45 by: PANNELLISOLARI     -1Stagione 2014-2015 - Altre squadre di A
ragazzi premesso che della serie A non me ne può fregar di meno, ma volevo dire la mia sui pseudo ultras della roma, volevo dire che a mio parere sono ridicoli, vergognosi, striscioni veramente da far venire il vomito, senza rispetto, io mi associo alla lega calcio se gente cosi la lascia fuori dagli stadi, perchè non siete tifosi, non siete degni di essere chiamati tali!!! vergognati romanista!!!
view post Posted: 5/4/2015, 10:50 by: no folclore     -1Stagione Italiana 2014/2015 - Scontri, Incidenti
CITAZIONE (morteanale @ 5/4/2015, 11:00) 
Mah io questi lutti televisivi (vedova Raciti anyone?) non li capisco quindi riesco a comprendere il senso dello striscione (parlo al singolare perché il troppo stroppia).
Non conosco però cosa ci sia dietro il libro se eventuali fondazioni o altro a scopo benefico il discorso cambia.

andra ' tutto al gemelli di roma!!!parlare d infamita ' dopo montepulciano e tor di quinto sta' feccia c ha un bel coraggio curva sud covo d infami!!!

CITAZIONE (li mejo fiori @ 5/4/2015, 09:43) 
Te vedo confuso. Parecchio

non me vede' ....guardate te e la tua gente che fa schifo!!!
223 replies since 21/7/2013