VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

“Rischio 4” per Udinese – Torino

« Older   Newer »
  Share  
Le Vallette
view post Posted on 24/10/2007, 09:37     +1   -1




benvenuti negli anni 2000....prima o poi doveva capitare...un saluto ai fratelli che cmq sono sempre presenti.prima o poi le cose cambieranno
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/10/2007, 11:12     +1   -1




e intanto anche a cagliari sospesa la nord...dopo quella dell'inter....quanti ricorsi ci saranno.....
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/10/2007, 11:36     +1   -1




un ringraziamento ai ragazzi di udine...con immutato rispetto...vedere il sito friulanialseguito
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 11:48     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 24/10/2007, 12:36)
un ringraziamento ai ragazzi di udine...con immutato rispetto...vedere il sito friulanialseguito

cosa precisamente?
 
Top
-Birbetta-
view post Posted on 24/10/2007, 12:15     +1   -1




FORUM del sito www.friulanialseguito.it
sezione "Le partite dalla curva 2007/2008"
"Udinese-Torino"

Saluti! :)
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/10/2007, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 24/10/2007, 12:48)
CITAZIONE (mai solo @ 24/10/2007, 12:36)
un ringraziamento ai ragazzi di udine...con immutato rispetto...vedere il sito friulanialseguito

cosa precisamente?

per rendere ridicoli i soloni dell'osservatorio hanno in mente di delegare una trentina di abbonamenti loro ai ragazzi di torino per lasciarli mettere in un lato della tribuna...anche se non sarà fatto un ringraziamento a chi porta avanti certi valori era doveroso....
 
Top
roger
view post Posted on 24/10/2007, 22:51     +1   -1




vicino a Voi....

osservatoriooooooo?!?!?!?
ma v@ff@nculoooo
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/10/2007, 08:36     +1   -1




pare che sia vietata la vendita a quelli non residenti in friuli...premesso che non ci sarei andato in ogni caso...udine di mercoledì è quasi impossibile mi chiedo fino a quando andranno avanti ste inutili menate...per chiarezza udinese toro rischio4 lazio roma rischio 3...e juve toro rischio 2.....vorrò vedere a fine campionato quante trasferte avranno vietato..intanto i veri problemi di questa italietta persistono ela gentecontinua a non uscire di casa la sera nelle grandi città...colpa degli ultras ovviamente..mah...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 26/10/2007, 08:53     +1   -1




indipendetemente da tutto, pare che le due squadre di torino siano abbastanza tartassate dall'oservatorio...forse è stato per quel poco-tanto che si è fatto nel derby, che ha fatto irritare chi credeva che con +m blu si risolvessero le cose...non so, certo vietere a voi udine è una barzelletta...non ha senso, alloras possono vietarvele tutte, era più sensato vietarvi bergamo...al ritorno vi vietano zena...e via così...

a noi dopo firenze, voglio vedere cosa faranno per bergamo, milano, roma...

in ogni caso, la cosa che mi fa piùridere, è che grazie a noi finalmente i naples vedono una partita

col genoa no
con la roma no
con l'inter no
con la fiorentina no...

meno mqale che ci siam noi.
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/10/2007, 11:04     +1   -1




i naples sono essi peggio....ma vedi io lo posso capire in caso di accoltellamenti,è una cosa che proprio no condivido ma qui si squalifica una curva per due striscioni,a quando avverrà anche per i cori...?il paradosso è che in italia si condanna chi lancia un petardo...e lì vi è andata di lusso per non aver preso la squalifica del campo...e non si condanno chi uccide 4 persone.ora il nuovo pacchetto sicurezza,tra un anno si fa di nuovo un indulto...siamo ridicoli
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 26/10/2007, 11:10     +1   -1




che poi oh....pacchetto sicurezza...cazzo di nome è?
discussione in off topic in arrivo :D

a proposito di condanne....er quei 15 ragazzi di genova chiesti 220 anni di carcere...che diviso...più di dieci anni a testa.
QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI UN ROM,4 anni e a prendere il sole su un balcone.
gli ideali fanno paura.....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 26/10/2007, 11:18     +1   -1




saccheggio e devastazioni, Vallette, da codice penale, sono punite molto do piu che uno sbronzo alla guida.

è la Legge, styavolta non è colpa di giudici o che.

La devastazione con saccheggio è un reato gravissimo, contro l'integrità stessa dello Stato...la Legge lo punisce molto di piu che un incidente stradale con morto. Non esprimo giudizi in merito, solo dico la Legge che esiste
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/10/2007, 11:23     +1   -1




ha ragione pazienza purtroppo...devastazione e saccheggio,termine abusato perhè non si capisce dove,giuridicamente, inizi la devastazione,nel senso..basta che butti un tavolino per aria?..ilrom ha commesso il reato di omicidio colposo che è punito in maniera molto più leggera...certo che sto nuovo pacchetto potrebbe..siamo solo agli albori di sta nuova cagata, punire con una forte reclusione chi provoca incidenti sotto l'effetto di stupefacenti o alcool..ma qui mi chiedo..visto che il tassodanon superare è 0,50 in quanti subiranno condanne senza essere ubriachi...la tolleranza zero mi ha sempre fatto vomitare..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 26/10/2007, 11:26     +1   -1




beh...non mi pare che al g8 "abbian buttato per terra un tavolino"


purtroppo l'omicidio colposo comprende fattispecie come:lo sbronzo al volante, il muratore al lavoro a cui cade un mattone che uccide una persona (che in effetti sono cose differenti). ci vuole una Legge nuova in merito.

Edited by ...Pazienza... - 26/10/2007, 12:28
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 26/10/2007, 11:27     +1   -1




si si lo so benissimo.
ma quello che dico io è che tutta la legge è da cambiare....e finchè avremo questi bastardi al governo non sarà possibile.

andiamo avanti con isole dei famosi e amici di maria,e intanto nessuno sa che l'italia sta affondando nella merda.prima o poi finiamo come l'argentina e poi li si che si ride
 
Top
88 replies since 22/10/2007, 18:58   1996 views
  Share