VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

E' morto Emiliano,il capo dei Desperados Empoli, Notizia terribile...non ci posso credere

« Older   Newer »
  Share  
Lazio e basta!
view post Posted on 9/12/2004, 09:28     +1   -1




r.i.p.
 
Top
view post Posted on 9/12/2004, 09:41     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Oltre ogni rivalita' R.I.P.
 
Top
stefave
view post Posted on 9/12/2004, 10:08     +1   -1




CIAO EMILIANO
 
Top
David66
view post Posted on 9/12/2004, 11:56     +1   -1




si puo discutere...infamarci....legnarsi...ma davanti ad una cosa del genere...MASSIMO RISPETTO..ciao fratello ultras.......lassu sei in buona compagnia!!!
 
Top
"SUDisopra"
view post Posted on 9/12/2004, 11:58     +1   -1




Ciao Emiliano
R.I.P.
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 9/12/2004, 11:59     +1   -1




ieri ho visto le immagini del funerale allo stadio, veramente straziante..... e quanta gente.....
R.I.P.
 
Top
rusty nail
view post Posted on 9/12/2004, 12:24     +1   -1




29 anni...Riposa in pace Emiliano
 
Top
ULTRASSS
view post Posted on 9/12/2004, 14:02     +1   -1




Ci stringiamo a Voi e alla famiglia in questo momento di dolore.

FRONTE SUDISTA 1986 CARBONIA.

CIAO SIMON

Attached Image: CIAO_EMILIANO.jpg

CIAO_EMILIANO.jpg

 
Top
-Sheva-
view post Posted on 9/12/2004, 14:03     +1   -1




oltre la rivalita'!!

RIPOSA IN PACE!!
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 9/12/2004, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 9/12/2004, 11:59)
ieri ho visto le immagini del funerale allo stadio, veramente straziante..... e quanta gente.....
R.I.P.

Le ho viste pure io..
E' stato bello vedere quanta gente ha partecipato al funerale,
l'affetto che provavano e provano per quest'uomo simbolo di un gruppo.
Faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia e ai Desperados.
Ciao Emiliano.
 
Top
^Shark^GP
view post Posted on 9/12/2004, 14:14     +1   -1




Ecco un immagine del funerale...

user posted image

Ciao Emiliano...

user posted image
 
Top
xxxx
view post Posted on 9/12/2004, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Genoa1893 @ 9/12/2004, 14:06)
CITAZIONE (Brad Forte @ 9/12/2004, 11:59)
ieri ho visto le immagini del funerale allo stadio, veramente straziante..... e quanta gente.....
R.I.P.

Le ho viste pure io..
E' stato bello vedere quanta gente ha partecipato al funerale,
l'affetto che provavano e provano per quest'uomo simbolo di un gruppo.
Faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia e ai Desperados.
Ciao Emiliano.

le ho viste pure io...
e mi son quasi comosso

p.s.
l'unica nota negativa i giornalisti del cazzo, che lo han voluto far passaare per quello che nn era
 
Top
-SKA-
view post Posted on 9/12/2004, 15:25     +1   -1




Ragazzi....grazie di cuore per tutte queste belle parole!!
siete stupendi!!
Non ci sono parole, qui stiamo di merda, ma ogni coro che domenica si alzerà dalla maratona sarà per lui! Perdere uno dei massimi esponenti dei Desperados fa male....ma come prima di noi hanno fatto tante altre tifoserie ci rialzeremo + forti di prima!!
Ancora grazie.....
Dai Emi, anche dal cielo continuerai a dirigere i cori.........un funerale così era quello che desiderava....3000 persone tutte per lui...amici e nemici, tutti insieme, belle le parole dell'ultras veneziano, per non parlare della lettera!
Esiste un solo colore per la morte, non esistono rivalità per queste cose, solo rispetto e "vera" mentalità ultras!
Un saluto a tutti!
PS. potete (se volete) lasciare anche un messaggio sul muro dei Rangers (www.rangers.it)
Dai, che tra due mesi nascerà un piccolo Emiliano.... le mie più sincere condoglianze vanno soprattutto alla moglie che è in dolce attesa del loro primogenito.....già me lo immagino.....dopo due settimane avrà già un barbone rosso e una bella panza!!
CIAO EMILIANO....per sempre uno di noi!!!!
 
Top
^Shark^GP
view post Posted on 9/12/2004, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (-SKA- @ 9/12/2004, 15:25)
Ragazzi....grazie di cuore per tutte queste belle parole!!
siete stupendi!!
Non ci sono parole, qui stiamo di merda, ma ogni coro che domenica si alzerà dalla maratona sarà per lui! Perdere uno dei massimi esponenti dei Desperados fa male....ma come prima di noi hanno fatto tante altre tifoserie ci rialzeremo + forti di prima!!
Ancora grazie.....
Dai Emi, anche dal cielo continuerai a dirigere i cori.........un funerale così era quello che desiderava....3000 persone tutte per lui...amici e nemici, tutti insieme, belle le parole dell'ultras veneziano, per non parlare della lettera!
Esiste un solo colore per la morte, non esistono rivalità per queste cose, solo rispetto e "vera" mentalità ultras!
Un saluto a tutti!
PS. potete (se volete) lasciare anche un messaggio sul muro dei Rangers (www.rangers.it)
Dai, che tra due mesi nascerà un piccolo Emiliano.... le mie più sincere condoglianze vanno soprattutto alla moglie che è in dolce attesa del loro primogenito.....già me lo immagino.....dopo due settimane avrà già un barbone rosso e una bella panza!!
CIAO EMILIANO....per sempre uno di noi!!!!

davvero belle parole.....
Ciao Emi...
 
Top
753a.c.
view post Posted on 9/12/2004, 15:55     +1   -1




riposa in pace

sicuramente da lassu' tiferai ancora di piu', insieme ai tanti veri ultras che hanno lasciato grandi vuoti in tutte le curve d'italia(e non)

condoglianze alla famiglia e soprattutto alla moglie
 
Top
96 replies since 7/12/2004, 17:22   4471 views
  Share