VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Perugia verona, sassi

« Older   Newer »
  Share  
Hellas045
view post Posted on 13/12/2004, 00:07     +1   -1




dentro i perugini han fatto tanta scena con torcie razzi e cazzate varie condite da impazziti che si piantano al plexiglas per poi scappare quando la gente inizia a scavalcare....fuori invece sassano i pulman dei giocatori ignorando quelli dei supporters.
voto 4- riconferma che perugia non ha nulla a che fare con un certo mondo

p.ṣ all'interno del settore c'erano scritte minaccianti tipo Veronese okkio al kranio oppure fascio oggi le buschi o qualcosa del genere....bello scrivere ma i fatti???
noi c'eravamo...i perugini invece erano troppo presi a prendersela con i famigerati GIOCATORI picchiatori.
perugia??? si dai va ben ciao
 
Top
^Shark^GP
view post Posted on 13/12/2004, 00:14     +1   -1




Cmq non capisco sta cazzo di moda(?)di prendere a sassate i pulman dei giocatori...ma che cazzo!!!Cosa ci si aspetta che i giocatori scendino dal pulman e carichino.....mhà.....
 
Top
Hellas045
view post Posted on 13/12/2004, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (^Shark^GP @ 13/12/2004, 00:14)
Cmq non capisco sta cazzo di moda(?)di prendere a sassate i pulman dei giocatori...ma che cazzo!!!Cosa ci si aspetta che i giocatori scendino dal pulman e carichino.....mhà.....

ma secondo me molte tifoserie ci9 campano cosi possono dire...noi volevamo arrivare allo scontro ma abbiamo sbagliato mentre nella realta sapevano che se si sassa i supporters fai figuraccia in casa...secondo me il metodo e' questo
c'e' da dire che un pulman giocatori e uno supporters si vede...e poi basta mandare una vedetta per 5 sec di numero per capire quali sono i pulman giusti...quindi NIENTE SCUSE
PERUGIA si conferma tra le tifoseria di basso rango (almeno a mio parere...e li ho visti svariate volte eh)
 
Top
casual1900
view post Posted on 13/12/2004, 09:44     +1   -1




perugini veramente ridicoli...forse due cori li avranno fatti...boh!!!scritte nel settore ospiti come verona è rossa mi hanno fatto sbellicare dalle risate...verona rossa!!!he!he!

comunque grandi i butei del settore ospiti
saluti a hellas045
 
Top
nimzo77
view post Posted on 13/12/2004, 10:08     +1   -1




Io ce so andato un sacco de volte a perugia...una passeggiata!
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 13/12/2004, 10:27     +1   -1




il mese scorso nel derby umbro i ternani hanno fatto lo stesso al pullman del Perugia.... e mi sembra avessero pure ferito un giocatore che ha poi giocato col "turbante" in testa
 
Top
Hellas045
view post Posted on 13/12/2004, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (casual1900 @ 13/12/2004, 09:44)
perugini veramente ridicoli...forse due cori li avranno fatti...boh!!!scritte nel settore ospiti come verona è rossa mi hanno fatto sbellicare dalle risate...verona rossa!!!he!he!

comunque grandi i butei del settore ospiti
saluti a hellas045

CIAO UOMO AQUASCUTUM!!!!
 
Top
torinobianconera
view post Posted on 13/12/2004, 12:01     +1   -1




...
raga ma quand e' che la finiamo con sta straminchia di politica ?????
cosa centro gli striscioni "fascio occhio .." e cazzate varie ? vi giuro sta cosa mi fa incazzare come una bestia ..
 
Top
Hellas045
view post Posted on 13/12/2004, 12:14     +1   -1




dighelo a lori...
 
Top
UNOna
view post Posted on 13/12/2004, 14:05     +1   -1




Si ma chi ve l'ha detto che siano stati gli ultras a prendere a sassate il bus?
 
Top
curva maratona
view post Posted on 13/12/2004, 14:10     +1   -1




niente di nuovo da parte perugina,vedo...in effetti posso dare ragione al mio concittadino sull'argomento politica,visto che ormai e' consuetudine,specialmente dalle nuove leve,fare riferimento al proprio credo politico piuttosto che alla tifoseria d'appartenenza...e' una questione che,parere personale,andra' sempre' piu' in crescendo,visto anche l'andamento socio-economico dell'italia..ovvero sempre' piu' nella merda!!
 
Top
-steve-
view post Posted on 13/12/2004, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (nimzo77 @ 13/12/2004, 10:08)
Io ce so andato un sacco de volte a perugia...una passeggiata!

bla bla bla......
 
Top
19/=\03
view post Posted on 13/12/2004, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (UNOna @ 13/12/2004, 14:05)
Si ma chi ve l'ha detto che siano stati gli ultras a prendere a sassate il bus?

E te pareva che non intervenisse con la sua malignita'/invidia,pronto a denigrare qualsiasi cosa un veronese o un laziale scriva su sto forum...ala' ala' bimbo mix te ghe ne' de magna de pagnotte

In effetti erano vecchietti di 70 anni che tiravano sassi al pulman...
 
Top
torinobianconera
view post Posted on 13/12/2004, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (curva maratona @ 13/12/2004, 14:10)
niente di nuovo da parte perugina,vedo...in effetti posso dare ragione al mio concittadino sull'argomento politica,visto che ormai e' consuetudine,specialmente dalle nuove leve,fare riferimento al proprio credo politico piuttosto che alla tifoseria d'appartenenza...e' una questione che,parere personale,andra' sempre' piu' in crescendo,visto anche l'andamento socio-economico dell'italia..ovvero sempre' piu' nella merda!!

io invece cugino spero che sparisca la politica dalle curve .. dai ma che cazzo centra col calcio! e di pessimo gusto trovo anche striscioni di gruppi ultras importanti che danno come immagine un gruppo devoto al seguito della squadra , mentre il fine sotto sotto e politico , breve esempio quei gruppi che iniziano con "b" o uno dei gruppi della tifoseria protagonista di questo post .. (evito di fare esempi troppo lucidi per non creare troppi attriti) .. spero di essermi fatto capire

Edited by torinobianconera - 13/12/2004, 14:48
 
Top
Butel /=\
view post Posted on 13/12/2004, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (torinobianconera @ 13/12/2004, 14:47)
CITAZIONE (curva maratona @ 13/12/2004, 14:10)
niente di nuovo da parte perugina,vedo...in effetti posso dare ragione al mio concittadino sull'argomento politica,visto che ormai e' consuetudine,specialmente dalle nuove leve,fare riferimento al proprio credo politico piuttosto che alla tifoseria d'appartenenza...e' una questione che,parere personale,andra' sempre' piu' in crescendo,visto anche l'andamento socio-economico dell'italia..ovvero sempre' piu' nella merda!!

io invece cugino spero che sparisca la politica dalle curve .. dai ma che cazzo centra col calcio! e di pessimo gusto trovo anche striscioni di gruppi ultras importanti che danno come immagine un gruppo devoto al seguito della squadra , mentre il fine sotto sotto e politico , breve esempio quei gruppi che iniziano con "b" o uno dei gruppi della tifoseria protagonista di questo post .. (evito di fare esempi troppo lucidi per non creare troppi attriti) .. spero di essermi fatto capire

Ma basta dire monate, la politica in alcune curve c'è e basta!
Tu pensa alla tua ( ... ) che gli altri pensano alle proprie.
Che diritto hai di dire che la politica in curva è una stronzata???

Cmq la politica deve venire sempre dopo la squadra, SEMPRE... questo si.
 
Top
95 replies since 13/12/2004, 00:07   2281 views
  Share