VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

IL POSTO IDEALE, x chi ne ha visti un pokino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2007, 12:29     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputation:
+32
Location:
Elletric Avenue

Status:


CITAZIONE (Dna Spezia @ 5/11/2007, 23:51)
Per 2500 euro al mese ti ospito a casa mia a Lerici
Con colazione(cornetto e capuccino a ca non al bar)
Pranzo composto da 100 gr di pasta al pesto o aglio olio e peperoncino per Primo
Per secondo 100-250 gr di farinata con 50 gr di stracchino
1 frutto di stagione
Alla sera
200 gr di polenta con 50gr di stocafisso in umido
1 panino medio
25cl di vino tavernello
1 frutto di stagione
1 caffe'

Lerici posto magnifico

non ti bastano i 5 euro che hai chiesto di farti mandare?
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 6/11/2007, 12:35     +1   -1




oggi come oggi, nè Thailandia nè sudamerica.

a Juve inter c'eran 2 baschi, ecco i paesi baschi van benissimo.

Tieni poi presente, Tuko, che in Spagna in generale, se vuoi, ad esempio aprire un locale, dchiedi n prestito ad una Banca MA NON GARANTISCI, COME IN ITALIA, CON CASA TUA O CON TUE PROPRIETà, MA CON IL LOCALE CHE ACQUISTI.MALE CHE VADA, TI ESPROPRIANO IL LOCALE.

in ogni caso, amsterdam tutta la vita.
 
Top
ceres_R.E.
view post Posted on 6/11/2007, 13:18     +1   -1




Panama è la cosa più vicina al Paradiso su questo pianeta..

collega Messico e Sud America...gente tranquilla, uno dei paesi con il livello di delinquenza più bassi del mondo, dai 25 ai 30 gradi costanti tutto l'anno, una lingua di terra (nel punto più stretto è larga solo 50 km) compresa tra Atlantico e Pacifico, al riparo grazie alla sua posizione da uragani, tifoni e cazzi in culo, la moneta è il dollaro e il costo della vita è decisamente più basso che in Italia, spiagge e posti da urlo in ogni angolo...un carnevale devastante in Febbraio e fighe sudamericane da infarto...unico neo: il volo diretto non c'è e ci sono obbligatori uno o due scali con conseguente lievitazione dei prezzi e dei tempi

con un po' di culo sarò là da Gennaio a Aprile...


;)
 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 13:59     +1   -1




Il problema è soprattutto con chi la passi la tua vita.

Con la persona giusta (quella che amo ovviamente) io passerei la mia vita anche nel quartiere più malfamato del mondo.
 
Top
Dna Spezia
view post Posted on 6/11/2007, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (nord85 @ 6/11/2007, 13:59)
Il problema è soprattutto con chi la passi la tua vita.

Con la persona giusta (quella che amo ovviamente) io passerei la mia vita anche nel quartiere più malfamato del mondo.

Che romantico :wub:
Ma le donne senza soldi non ci sanno stare ;)

CITAZIONE (-lotta dura- @ 6/11/2007, 12:29)
CITAZIONE (Dna Spezia @ 5/11/2007, 23:51)
Per 2500 euro al mese ti ospito a casa mia a Lerici
Con colazione(cornetto e capuccino a ca non al bar)
Pranzo composto da 100 gr di pasta al pesto o aglio olio e peperoncino per Primo
Per secondo 100-250 gr di farinata con 50 gr di stracchino
1 frutto di stagione
Alla sera
200 gr di polenta con 50gr di stocafisso in umido
1 panino medio
25cl di vino tavernello
1 frutto di stagione
1 caffe'

Lerici posto magnifico

non ti bastano i 5 euro che hai chiesto di farti mandare?

Mi basterebbero se sto qui si accontentasse del tavernello ma vuole il Vermentino
Belin qui il Vermentino costa 7-10 euro a boccia :angry:
 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Dna Spezia @ 6/11/2007, 14:49)
CITAZIONE (nord85 @ 6/11/2007, 13:59)
Il problema è soprattutto con chi la passi la tua vita.

Con la persona giusta (quella che amo ovviamente) io passerei la mia vita anche nel quartiere più malfamato del mondo.

Che romantico :wub:
Ma le donne senza soldi non ci sanno stare ;)

bhe abbi pazienza,ma questo dipende dal tipo di donne che si frequenta :P
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 6/11/2007, 15:00     +1   -1




ABBIMI, DNA.
 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 6/11/2007, 15:00)
ABBIMI, DNA.

una banda di cretini in sto forum...

Lo sapevo io che il Cynar distrugge il cervello...

Guarda che ci dobbiam vedere io e te eh...non supero il litro di alcolici da ben 3 giorni...
 
Top
anni 80
view post Posted on 6/11/2007, 15:16     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Dna Spezia @ 6/11/2007, 14:49)CITAZIONE (nord85 @ 6/11/2007, 13:59)Il problema è soprattutto con chi la passi la tua vita.

Con la persona giusta (quella che amo ovviamente) io passerei la mia vita anche nel quartiere più malfamato del mondo.

Che romantico
Ma le donne senza soldi non ci sanno stare

bhe abbi pazienza,ma questo dipende dal tipo di donne che si frequenta

Si pero' se sei davvero squattrinato è un po più difficile..poi ovviamente dipende dalle donne ma temo che chi più chi meno tutte un pochino guardino ai soldi dopo i 25 anni...

Vabbè tornando al topic mi han parlato molto bene di Santo Domingo...pero' non ci son mai stato....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 6/11/2007, 16:42     +1   -1




nord non volevo dirtelo, ma ricorda che non esiste problema donnesco che non venga risolto MOMENTANEAMENTE con l'alcool!

 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 16:49     +1   -1




bha guarda,ci stavo appunto pensando, anche se per rimuovere i chiodi fissi piantati in testa è piu' efficace l'acqua (che disprezzo per il fatto che faccia la ruggine)
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 6/11/2007, 16:55     +1   -1




l'alcool mica rimuove, però ti fa passare attraerso alcune fasi interessanti nella stessa serata

1) bevo, devo dimenticarla
2) fiiga se stò bene sbronzo, lei si fotta
3) dai, son sbronzo, vabbeh chemmenefrega la chiamo (o le mando sms)
4) vuoto
5) mattina "fanculo stò peggio di prima e quante cazzate ho fatto ieri sera"


provale!
 
Top
TUKO
view post Posted on 6/11/2007, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 6/11/2007, 12:35)
oggi come oggi, nè Thailandia nè sudamerica.

a Juve inter c'eran 2 baschi, ecco i paesi baschi van benissimo.

Tieni poi presente, Tuko, che in Spagna in generale, se vuoi, ad esempio aprire un locale, dchiedi n prestito ad una Banca MA NON GARANTISCI, COME IN ITALIA, CON CASA TUA O CON TUE PROPRIETà, MA CON IL LOCALE CHE ACQUISTI.MALE CHE VADA, TI ESPROPRIANO IL LOCALE.

in ogni caso, amsterdam tutta la vita.

interessante la storia del prestito x il locale , sapevo qualcosa , cioe' che erano meno rigidi di qua con le leggi .
 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 17:08     +1   -1




al punto 2 non ci sono ancora arrivato, nemmeno da sverso! :P

Sarò melodrammatico, ma ho ancora qualche giorno "bonus", poi spero solamente che siano bei ricordi per lei,quando guarderà quel che lei sa.
 
Top
TUKO
view post Posted on 6/11/2007, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (ceres_R.E. @ 6/11/2007, 13:18)
Panama è la cosa più vicina al Paradiso su questo pianeta..

collega Messico e Sud America...gente tranquilla, uno dei paesi con il livello di delinquenza più bassi del mondo, dai 25 ai 30 gradi costanti tutto l'anno, una lingua di terra (nel punto più stretto è larga solo 50 km) compresa tra Atlantico e Pacifico, al riparo grazie alla sua posizione da uragani, tifoni e cazzi in culo, la moneta è il dollaro e il costo della vita è decisamente più basso che in Italia, spiagge e posti da urlo in ogni angolo...un carnevale devastante in Febbraio e fighe sudamericane da infarto...unico neo: il volo diretto non c'è e ci sono obbligatori uno o due scali con conseguente lievitazione dei prezzi e dei tempi

con un po' di culo sarò là da Gennaio a Aprile...


;)

CERES ti posso dire la verita' mi ha acchiappato la tua descrizione , ma ti fai 4 mesi di ferie o lavoro a panama ?, ma tu ci sei stato molte volte ?, sai se ci sono mkolti italiani che hanno attivita ? se apri qualcosa gli sbirri cagano il cazzo come nel resto del sud america con la mazzetta o sono tranquilli ? , nomi di posti piu' belli paesini o cittadine oltre la capitale ? quante domane sembra la questura cazzo.

cmq grazie mi hai dato un idea .
 
Top
91 replies since 5/11/2007, 17:38   1701 views
  Share