VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

To-catania, per molti un derby!!!

« Older   Newer »
  Share  
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 21/11/2007, 09:48)
crocket resti sempre un paradigma fenomenale.

:D

CITAZIONE (iL n0tAiO @ 22/11/2007, 14:01)
e comunque in 10 contro 11 avete rubato per salvarvi il culo

LADRI

certo..
vero come che tu sia eterosessuale..
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 22/11/2007, 14:13     +1   -1




crocket puoi dubitare di qualsiasi cosa al mondo ma non di due cose:
- la mia eterosessualità
- del vostro furto con il catania

poi spiegami quale sarebbe la donna che mi trombano, così tanto per...
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 22/11/2007, 14:28     +1   -1




uahahahah notty
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 22/11/2007, 14:38     +1   -1




cioè, uno non può nello stesso topic darmi del ricchione e contemporaneamente scrivere che mi trombano la donna

è un controsenso evidente, no?

visto però che all'epoca del primo scritto non avevo la donna non vorrei fosse vera la seconda ipotesi....
pensandoci bene scambio più sms con valde e bnn che con la donna...
:huh: :huh:
latente??
:unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 14:41     +1   -1




si, però non hai creduto che a Ciao Darwin c'erano

blu vs ultras.
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 22/11/2007, 14:50     +1   -1




infatti c'erano gay vs etero!!!
e io che speravo di vedere mamn....

comunque paz ti autorizzo a scrivere per mio conto in risposta alle accuse di crocket, quello che fai te per me è ben fatto
se vuoi fai outing sulle mie perversioni, confessa tutti i gangbang della mia donna, digli che non pago le spese condominiali, insomma le peggio cose
hai la mia delega in bianco
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 14:54     +1   -1




ok

allora Crocket di per sè è un falso storico.

Infattui nelle cronache americane, recenti e più anticvhe, Davy crockett viene rappresentato come un eroe nazionale, il martire della battaglia di Alamo, dove 1000 messicani sterminarono circa 200 americani chiusi a Fort alamo.

Piccolo particolare...Fort alamo ERA IN TERRITORIO MESSICANO, QUINDI ERANO GLI AMERICANI GLI INVASORI, E NON CERTO I MESSICANI, DIFENSORI DELLA LORO TERRA.

iLS UDDETTO cROCKETT (rappresentato nei film come un bel giovane, coraggioso, onesto,e con il mitico cappello di pelo di procione, con la coda)era in realtà un MERCENARIO, CHE VENIVA PAGATO DAL MIGLIOR OFFERENTE.

DI SOLITO SI OCCUPAVA DI STERMINARE, PER CONTO DELL'ESERCITO USA, I BUFALI, IN MODO DA RIDURRE IN FIN DI VITA GLI INDIANI, per la cui economia il bufalo era importantissimo.

Fu arruolato come mercenario dagli usa per "invadere il messico del nord" e morì "da eroe" a Fort alamo.

In realtà non è un eroe, bensì uno squallido personaggio.


CREDO CHE COME SEMPRE HO STRAVINTO SUL PIANO CULTURALE.

Attached Image: davy_crockett.jpg

davy_crockett.jpg

 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:04     +1   -1




Se il Torino contasse nel palazzo..non sarebbe fallito..
Se la Juve non contasse nel palazzo sarebbe come minimo finita in C..probabilmente anche fallita..
Se la Roma non contasse sarebbe fallita..
Se la Lazio non contasse sarebbe fallita..
ora venite a dire che rubiamo le partite cazzo..

Sai cosa diceva AGNELLI-BASTARDO?
SONO SOLO DELLE SVISTE ARBITRALI..
ahahahahah

 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:05     +1   -1




Crocket a noi che voi rubiate o no, frega proprio 0

voi avete il complesso gobbo, non viceversa, ricordalo.

Ricorda alamo!
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 22/11/2007, 14:38)
cioè, uno non può nello stesso topic darmi del ricchione e contemporaneamente scrivere che mi trombano la donna

è un controsenso evidente, no?

visto però che all'epoca del primo scritto non avevo la donna non vorrei fosse vera la seconda ipotesi....
pensandoci bene scambio più sms con valde e bnn che con la donna...
:huh: :huh:
latente??
:unsure: :unsure: :unsure:

Certo..le due cose possono coesistere..ci sono eterosessuali che hanno la donna per parvenza o potresi non essertene ancora reso conto..
Non era difficle immaginarlo..ma avrai il cervello medio del gobbo..
in linea con quello di quell'altra vacca..
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 22/11/2007, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:05)
Crocket a noi che voi rubiate o no, frega proprio 0

voi avete il complesso gobbo, non viceversa, ricordalo.

Ricorda alamo!

PAZ, scusa, ma a sto giro ragiona.... suvvia.
Ricordati Roma, ricorda del suo Impero, volo d'aquila supremo...
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:05)
Crocket a noi che voi rubiate o no, frega proprio 0

voi avete il complesso gobbo, non viceversa, ricordalo.

Ricorda alamo!

Il mio nick non è assolutamente legato a questo squallido personaggio..
certo che la tua cultura su internet è notevole..
cosa usi?Google?
Complesso Gobbo?
Sinceramente non aveste buttato giù il filadelfia non odierei così tanto certe persone..
Inoltre il calcio, soprattutto in Italia(ma non solo) è una merda perchè è politicizzato..quindi come mi fa schifo il sistema politico italiano mi schifa pure la politica nel calcio..
e voi ne siete un palese esempio..ma non il solo..(Milan Roma Lazio..)
In altri stati non è così..
Detto questo la nostra passione voi non l'avrete mai..
Non sono cose che si possono comprare..purtroppo per voi..
ma avete sempre le coppe..e gli scudetti(ormai assegnati quasi a tavolino per quanto riguarda gli ultimi 15 anni almeno)


ORA VENITE PURE A DIRE CHE RUBIAMO LE PARTITE COME TORINO-CATANIA..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:15     +1   -1




embè sinceramente, se rubate una partita, o vi dan un rigore che non c'è, a me frega davvero nulla.

anche nei topic vecchi, si parlava dell'anno scors, che vi siete salvati rubando, il pugno di non so chi infaccia a non so chi...a me frega 0

per me restano sempre errori arbitrali, semplicemente è cambiata la sudditanza...sinceramente,mai accusato voi o altri di rubare chissàche


l'unica concessione la dicevo in c.so agnelli 2 ore prima di juve inter...ecco quel giorno vincere con un rigore inesistente mi avrebbe fatto eiaculare.

Davy Crockett falso eroe!
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 14:54)
ok

allora Crocket di per sè è un falso storico.

Infattui nelle cronache americane, recenti e più anticvhe, Davy crockett viene rappresentato come un eroe nazionale, il martire della battaglia di Alamo, dove 1000 messicani sterminarono circa 200 americani chiusi a Fort alamo.

Piccolo particolare...Fort alamo ERA IN TERRITORIO MESSICANO, QUINDI ERANO GLI AMERICANI GLI INVASORI, E NON CERTO I MESSICANI, DIFENSORI DELLA LORO TERRA.

iLS UDDETTO cROCKETT (rappresentato nei film come un bel giovane, coraggioso, onesto,e con il mitico cappello di pelo di procione, con la coda)era in realtà un MERCENARIO, CHE VENIVA PAGATO DAL MIGLIOR OFFERENTE.

DI SOLITO SI OCCUPAVA DI STERMINARE, PER CONTO DELL'ESERCITO USA, I BUFALI, IN MODO DA RIDURRE IN FIN DI VITA GLI INDIANI, per la cui economia il bufalo era importantissimo.

Fu arruolato come mercenario dagli usa per "invadere il messico del nord" e morì "da eroe" a Fort alamo.

In realtà non è un eroe, bensì uno squallido personaggio.


CREDO CHE COME SEMPRE HO STRAVINTO SUL PIANO CULTURALE.

Come sempre?
come i derby direi..
Chi ha cultura evita certe degradazioni sociali..quindi corre come un coniglio..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:20     +1   -1




ahahaahahha crockett ti sfido a trovare su google la mia spiegazione di davy crockett

in realtà la ho letta recentemente su un libro che critica la versione ufficiale della Storia usa

io per principio odio wikipedia, google...vabbeh perdonami, ho usato già la parola libro che a te credo risulti sconosciuta...

al sussidiario ci sei? ecco, fai conto un sussidiario, ma non diviso in argomenti, e senza figure, ma diviso in "capitoli"...quello è un libro, quella è la mia fonte e odio internet visceralmente.

Ora continua a dispensare perle di banalità sul "gobbismo", intanto io mi organizzo per riuscire a trovare una spiegazione a te comprensibile di "concept album"

"chi ha cultura evita certe degradazioni sociali quindi corre come un coniglio"è di difficile esame, però mi ci provo.

quidni secondo te chi è colto scappa, chi è un coglione rincorre.

Mi sa che dovresti consocere Codreanu, DeGrelle, Signorelli, Tuti (quello della mia foto)...vedi coem corrono questi "colti"...
 
Top
64 replies since 10/11/2007, 09:07   982 views
  Share