VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

To-catania, per molti un derby!!!

« Older   Newer »
  Share  
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:15)
l'unica concessione la dicevo in c.so agnelli 2 ore prima di juve inter...ecco quel giorno vincere con un rigore inesistente mi avrebbe fatto eiaculare.

Davy Crockett falso eroe!

ahah
a voi piace vincere così..
in Italia una squadra non vincerà mai uno scudetto senza contare in Lega...ti piace questo?
A me fa schifo..
Magari un giorno andrò a vivere in un'altra società..ma non scorderò mai la viltà bianconera..

Sarai molto acculturato,questo non lo nega nessuno, ma ti mancano i fondamentali..(tanto bastano i rigori vero?)
Crocket..Crockett..
Crockett..Crocket..
Crocket..Crockett..

Quali sono le differenze??
Dovrebbero istituire la settimana enigmistica per il gobbo..
con qualche aiutino..non troppo difficili..magari in siciliano..


Non so se avete mai notato i marocchini in giro a Torino..sono tutti juventini..
STI CAZZI!!

CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:20)
ahahaahahha crockett ti sfido a trovare su google la mia spiegazione di davy crockett

in realtà la ho letta recentemente su un libro che critica la versione ufficiale della Storia usa

beh cazzo..per questo un poco ti stimo..

sul fatto dello scappare come conigli non penso che tu sia un ultras quindi non era riferito in primis a te..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:26     +1   -1




Ti ringrazio pubblicamente, qui piove mi stò rompendo il cazzo, mi sgranchisco le sinapsi.

boh la doria chissà cosa cazzo contava in lega nel 1991...

voi quindi nel 1977 contavate in Lega!

poi ascolta, la colpa mia l'è la mia se agnelli vi imponeva borsano, romero, cimmy ecc...
Giovannone.

con nomi cosi, in lega non conterai mai una sega.

per quanto riguarda il "cambio di società"...ti consiglio l'astigiano, lì va di moda l'onestissima e bellissima PALLAPUGNO, in cui voi piemontesi eccellete.

crocket non sono un ultras, tò qui perchè mi han riferito che c'è il corso

"l'abc dell'ultras" tenuto da Prof. Crocket


tu sei un ultras vero? giura! posso chiederti se c'è un'età per diventarlo?
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:25)
Ti ringrazio pubblicamente, qui piove mi stò rompendo il cazzo, mi sgranchisco le sinapsi.

boh la doria chissà cosa cazzo contava in lega nel 1991...

voi quindi nel 1977 contavate in Lega!

poi ascolta, la colpa mia l'è la mia se agnelli vi imponeva borsano, romero, cimmy ecc...
Giovannone.

con nomi cosi, in lega non conterai mai una sega.

per quanto riguarda il "cambio di società"...ti consiglio l'astigiano, lì va di moda l'onestissima e bellissima PALLAPUGNO, in cui voi piemontesi eccellete.

io parlo degli anni 90..
se segui le vicende politiche del calcio..e sei una persona colta come dici..
ti starai rendendo conto di quanto lo stiano monopolizzando..
non credi?
a me stanno sul cazzo i monopoli in generale, al di là del calcio..non possono che far male..
detto questo..prendetevi i diritti televisivi grazie al vostro bacino d'utenza..formato da gente senza palle che tifa la squadra che ha vinto di più, rubando in tutti i modi possibili..

CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:26)
per quanto riguarda il "cambio di società"...ti consiglio l'astigiano, lì va di moda l'onestissima e bellissima PALLAPUGNO, in cui voi piemontesi eccellete.

crocket non sono un ultras, tò qui perchè mi han riferito che c'è il corso

"l'abc dell'ultras" tenuto da Prof. Crocket


tu sei un ultras vero? giura! posso chiederti se c'è un'età per diventarlo?

Cambio di società?ma secondo te sono un gobbo?cambio di società?la mia è una fede..nasce dal cuore..non si può cambiare..è nel DNA!!
UN ULTRAS GRANATA DI GOBBI NE VALE 100..dai dai dai..

beh sarai un Ultras allora..
BOMBE SANGUE SALUTO DEGLI ULTRAS..SALUTO DEGLI ULTRAS..

cmq visto che ti dichiari un anticonformista..dimostrati tale anche nel calcio..
tifa un'altra squadra..ce ne sono tante..con storie più degna della vostra forse tutte..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:41     +1   -1




Crocket seriamente, se sei un ultras...cosa cazzo te ne frega delle beghe della Lega, dei diritti, del bacino d'utenza, del 5% dato a chi ha vinto nelgi ultimi 20 anni...davvero ti importa?

non credo, ma hai voglia di esternare il tuo odio verso i gobbi, e quindi anche questo ti fa comodo, ma permettimi, ora non è che l'inglesina a perugia morta ammazzata l'è colpa dei gobbi...insomma

odiaci ma non ritenerci responsabili anche dell'involtino primavera andato a male che hai preso ieri neh.

tu sei ultras?

pensavo si potesse dialogare, ma sai, io sono 30 anni che tifo juve, 15 di stadio, dire una cosa come CAMBIA SQUADRA...


ahahahahhahahahaha ridicolo.
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:26)
crocket non sono un ultras, sto qui perchè mi hanno riferito che sussiste il corso

"l'abc dell'ultras" tenuto da Prof. Crocket


tu sei un ultras vero? giura! posso chiederti se c'è un'età per diventarlo?

scusa se ti ho corretto l'ortografia..stò con l'accento?sti cazzi..
va beh..

beh in realtà esiste un attestato dell'ultras torinese..
c'è un bar in via Filadelfia, dove, se vai con la maglia della juve ,il cappellino e l'ID te lo danno gratis..
vai oggi se non sai che fare..

ora scappo..
cerco di fare qualcosa di costruttivo in questa giornata..
al contrario di voi merdacce..
ciao cugino..
a presto..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:42     +1   -1




a prestissimo.
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:44     +1   -1




[QUOTE=Crocket,22/11/2007, 15:24]
CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:15)
l'unica concessione la dicevo in c.so agnelli 2 ore prima di juve inter...ecco quel giorno vincere con un rigore inesistente mi avrebbe fatto eiaculare.

Davy Crockett falso eroe!

ahah
a voi piace vincere così..
in Italia una squadra non vincerà mai uno scudetto senza contare in Lega...ti piace questo?
A me fa schifo..
Magari un giorno andrò a vivere in un'altra società..ma non scorderò mai la viltà bianconera..







RILEGGI PLZ..
andrò a vivere in un'altra società..in riferimento allo schifo della politica italiana e della politica nel calcio..
non cambierò mai FEDE mai..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 15:46     +1   -1




e come puoi pensare che qualcun altro magari che tifa da prima di te la cambi?

avevo capito benissimo,per quello ti dicevo di ritirarti sull'astigiano, tartufi e pallapugno
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/11/2007, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:41)
Crocket seriamente, se sei un ultras...cosa cazzo te ne frega delle beghe della Lega, dei diritti, del bacino d'utenza, del 5% dato a chi ha vinto nelgi ultimi 20 anni...davvero ti importa?

non credo, ma hai voglia di esternare il tuo odio verso i gobbi, e quindi anche questo ti fa comodo, ma permettimi, ora non è che l'inglesina a perugia morta ammazzata l'è colpa dei gobbi...insomma

odiaci ma non ritenerci responsabili anche dell'involtino primavera andato a male che hai preso ieri neh.

tu sei ultras?

pensavo si potesse dialogare, ma sai, io sono 30 anni che tifo juve, 15 di stadio, dire una cosa come CAMBIA SQUADRA...


ahahahahhahahahaha ridicolo.

Sinceramente mi importa parecchio ciò che riguarda la politica antidemocratica presente nel nostro stato e anche nel calcio..
forse per questo non sarò un Ultras..beh di certo non lo potrà dire nessuno questo..ma non mi interessa essere catalogato..
ora per correttezza non nominerò più la parola Ultras su questo forum..non credo abbia senso..ti prego di fare lo stesso..e su questo mi pongo al tuo livello..


CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/11/2007, 15:46)
e come puoi pensare che qualcun altro magari che tifa da prima di te la cambi?

avevo capito benissimo,per quello ti dicevo di ritirarti sull'astigiano, tartufi e pallapugno

L'astigiano è in Italia..a me fa schifo la politica in Italia..
quindi il tuo consiglio non è pertinente..

ti posto le parole di un'amico con cui devo incontrarmi fra poco..e con questo ti do l'arrivederci..

ma smettila
[u][c=9]▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █||[/c=8] P. ∑. Я. Å.™ [c=9]||█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▂ ▁[/c=8][/u] scrive (15.47):
come fai a instaurare un discorso con un gobbo
[u][c=9]▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █||[/c=8] P. ∑. Я. Å.™ [c=9]||█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▂ ▁[/c=8][/u] scrive (15.47):
dai su

ahahah
siete troppo colti voi..
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 22/11/2007, 15:53     +1   -1




hai messo 2 giorni per fare sta minchiata?
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 16:09     +1   -1




'scolta

un'amico con l'apostrofo è ambiguo.

Non è che anche il tuo amico c'ha il prob che tu dicevi al notaio? cioè non sa se è donna o uomo?
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 22/11/2007, 17:12     +1   -1




image



:D
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 17:17     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


dai mauro... che quelli sia in curva che vicino al toro rampante sono i tuoi compaesani. :D :P
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 22/11/2007, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 22/11/2007, 17:12)

siete proprio alla frutta....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 22/11/2007, 17:21     +1   -1




ma è vero o è un fotomontaggio?

Beh allora io posto "Rabat bianconera"
 
Top
64 replies since 10/11/2007, 09:07   983 views
  Share