VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CIAO GABRIELE

« Older   Newer »
  Share  
The Happy drinker
view post Posted on 21/11/2007, 16:53     +1   -1




CIAO GABBO...VOLA ORA IN CIELO COME LA TUA AQUILA!

RIPOSA IN PACE.
 
Top
I'so d'Baar
view post Posted on 21/11/2007, 17:57     +1   -1




Gabbo vive!

vogliamo Giustizia!
 
Top
snk 91
view post Posted on 21/11/2007, 18:07     +1   -1




ciao gabriele
Magic Fans of Saint-Etienne
 
Top
Biondo92
view post Posted on 21/11/2007, 18:56     +1   -1




Ciao gabri.............riposa in pace...........

Giustizia e verità.........
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/11/2007, 19:45     +1   -1




Ciao Grabriele!!!
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 21/11/2007, 20:08     +1   -1




" finche vivro' tu non morirai mai, il tuo ricordo sarà sempre con noi..."

ciao Gabbo.....
 
Top
PEPONE
view post Posted on 21/11/2007, 20:40     +1   -1




ciao Gabbo

R.I.P.
 
Top
dasvidania Cristiano
view post Posted on 21/11/2007, 21:52     +1   -1




Ciao Gabbo!
 
Top
cassinate
view post Posted on 22/11/2007, 12:41     +1   -1




CIAO GABBO!

GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI!
 
Top
Paitù1911
view post Posted on 22/11/2007, 15:38     +1   -1




CIAO GABRIELE!!!!!!!!!
GLI ULTRAS X TE CHIEDERAN SEMPRE GIUSTIZIA!!

GABBO VIVE!!!



GIUSTIZIA X GABRIELE

Attached Image: lutto.jpg

lutto.jpg

 
Top
QueiFavolosiAnniTrenta
view post Posted on 22/11/2007, 15:39     +1   -1




Si possono togliere gli infami e il testo della canzone dedicata a loro dall'home page del sito?



...Ciao Gabriele!





 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 16:31     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,112
Reputation:
+454

Status:


I CODARDI MUOIONO MILLE VOLTE, I CORAGGIOSI UNA VOLTA SOLA...

GABBO CON NOI!

Bari.1908
 
Top
BIRA & BRESA
view post Posted on 23/11/2007, 09:30     +1   -1




VIVERE NEL CUORE DI CHE RESTA NON è MORIRE...
CIAO GABBO...SEMPRE CON NOI!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/11/2007, 09:42     +1   -1




..pur non condividendo parte del messaggio, mi sembrava opportuno postare questa lettera.

Lettera alla famiglia di Gabriele Sandri

Mi chiamo Patrizia Moretti, sono la mamma di Aldro.Il 25 settembre 2005 mio figlio Federico di 18 anni moriva a Ferrara sotto i calci e le manganellate di quattro agenti di polizia mentre invocava aiuto.Mi rivolgo alla famiglia di Gabriele Sandri.Voglio esprimere il dolore mio e di mio marito per la perdita del loro figlio Gabriele.

Voglio dire loro che so, purtroppo, cosa stanno provando in questo momento e che cosa proveranno in futuro.

Dalla perdita del proprio figlio è impossibile, io credo, riprendersi, e sempre difficile è dominare la rabbia che diventa, insieme al dolore, costante e invadente compagna di vita.

Voglio rivolgermi però soprattutto a tutti gli amici di Gabriele e a tutti i ragazzi che sono rimasti colpiti dalla sua morte.

In questi due anni di vita trascorsa senza più Federico ho incontrato tanti, tanti ragazzi nei centri sociali, nei palazzetti dello sport e negli stadi. Ci hanno scaldato il cuore perché ci hanno impedito di sentirci da soli, io e Lino, nella nostra battaglia per la verità e nel nostro dolore.

Li consideriamo tutti amici di Federico e della sua memoria.

Il loro atteggiamento civile, discreto e composto di pubblica partecipazione è stato determinante, insieme a tanti altri eventi, a mettere sempre più in grave imbarazzo coloro che volevano nascondere la verità ed infangare la sua memoria.

Amici di Gabriele! fate come loro! non date spazio alla violenza neppure verbale e isolate coloro che, con i loro comportamenti criminali, consentono di far passare in secondo piano la tragedia di Gabriele in favore del “danneggiamento dei cassonetti dell’immondizia”.

Vi prego, rispettate la famiglia e Gabriele, che ha bisogno di voi, della vostra schietta e calda umanità. Solo questo potrà aiutarli ad ottenere giustizia e verità.

Fate come quei tifosi della Fortitudo Basket di Bologna e dell’Avellino, che durante la partita si sono presentati tutti insieme con una maglietta che chiedeva giustizia e verità per Federico. Fate come loro che quando gli è stato imposto dalle forze dell’ordine, in modo tanto insensato quanto immotivato di rovesciarla, uno per uno, per nasconderne il messaggio, essi tutti hanno civilmente ubbidito.

A tutti questi ragazzi io voglio bene, e auguro a Gabriele e la sua famiglia che ciò accada anche per loro, perché quanto purtroppo si è visto nei telegiornali io credo che uccida due volte Gabriele Sandri.

Con profondo affetto e partecipazione

Patrizia Moretti

Edited by Grifoni*Ovunque - 23/11/2007, 12:25
 
Top
AxelSSL
view post Posted on 23/11/2007, 11:38     +1   -1




Ciao Gabriele
 
Top
675 replies since 19/11/2007, 20:30   25707 views
  Share