VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE C, Veneto - Friuli Venezia Giulia - Trentino Alto Adige

« Older   Newer »
  Share  
-matteo-
view post Posted on 1/2/2008, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (GC1920 @ 4/1/2008, 02:57)
ma il prossimo anno li rivoglio in C insieme a noi!!

mi mancano anche a me i trentini....


cmq mi sono accorto ora del topic sul nostro girone.. e io che stavo ancora in GIRONE D..

CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 17/12/2007, 21:33)
allora... vediamo se ne so qualcosa

CHIOGGIA S. su tutti
ITALA SAN MARCO - Gradisca 1919
SAMBONIFACESE - Quei del Campa
VIRTUS VECOMP VERONA - Fans Virtus Verona
SAN DONA' - I Caimani del Piave
BELLUNO - ???

poi qualcosa c'era a SanVito e Sacile, ma ora mi par di no... Este, Jesolo, Tamai, Montebelluna, Rivignano, Montecchio, Sarone, UnionQuinto, Eurotezze, Este e Domegliara mi pare zero...

contribuite! :woot:

cmq senza false modestie, nel girone c ci siamo solo noi..
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (maxnonmolla @ 31/1/2008, 20:04)
Rosk,riesci a recuperare quello che hai letto tu?

ci provo ;)

CITAZIONE (casualsVG @ 1/2/2008, 10:03)
ah...io dovrei beccare quello originale uscito sul Livenza in PDF. Altre versioni non ne esistono di ufficiali quindi sarei curioso anch'io. Su quello del Livenza c'e' peraltro una inesattezza riguardo il derby di portoviro e la discesa dei gemellati da PN.

PS: LASKO PIVO FIN CHE VIVO!!!!

se non sbaglio la versione diversa l'ho beccata sul Livenza.. :huh:
 
Web  Top
casualsVG
view post Posted on 3/2/2008, 08:49     +1   -1




-matteo-, ricordi l'ultima volta dei TN a Chioggia, che contestavano la società, tipo 8/10 in curva ospiti e altrettanti fuori senza soldi per i biglietti? Che poi avete segnato voi a poco dalla fine e dei vecchi dei vostri hanno assediato un po' i ragazzini che erano dentro?...passavo di lì per caso e mi son gustato l'ultimo quarto d'ora con i TN poi scortati via dai "blu"
 
Top
-matteo-
view post Posted on 3/2/2008, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (casualsVG @ 3/2/2008, 08:49)
-matteo-, ricordi l'ultima volta dei TN a Chioggia, che contestavano la società, tipo 8/10 in curva ospiti e altrettanti fuori senza soldi per i biglietti? Che poi avete segnato voi a poco dalla fine e dei vecchi dei vostri hanno assediato un po' i ragazzini che erano dentro?...passavo di lì per caso e mi son gustato l'ultimo quarto d'ora con i TN poi scortati via dai "blu"

sinceramente non mi ricordo... ho un vuoto, mi ricordo un altro episodio con i trentini, sotto un cubo.. ma questa è un'altra storia.
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 3/2/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (-matteo- @ 1/2/2008, 10:50)
CITAZIONE (GC1920 @ 4/1/2008, 02:57)
ma il prossimo anno li rivoglio in C insieme a noi!!

mi mancano anche a me i trentini....


cmq mi sono accorto ora del topic sul nostro girone.. e io che stavo ancora in GIRONE D..

CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 17/12/2007, 21:33)
allora... vediamo se ne so qualcosa

CHIOGGIA S. su tutti
ITALA SAN MARCO - Gradisca 1919
SAMBONIFACESE - Quei del Campa
VIRTUS VECOMP VERONA - Fans Virtus Verona
SAN DONA' - I Caimani del Piave
BELLUNO - ???

poi qualcosa c'era a SanVito e Sacile, ma ora mi par di no... Este, Jesolo, Tamai, Montebelluna, Rivignano, Montecchio, Sarone, UnionQuinto, Eurotezze, Este e Domegliara mi pare zero...

contribuite! :woot:

cmq senza false modestie, nel girone c ci siamo solo noi..

beh, i ragazzi di san donà non mi sembrano gli ultimi arrivati...
itala e sambo piccolissime realtà...
belluno e domegliara tifosi...
virtus vecomp sembrano la succursale di livorno
 
Top
-matteo-
view post Posted on 3/2/2008, 15:42     +1   -1




se non sbaglio hanno fatto numero solo con noi, cosa che parecchi "gruppi" (se cosi li vogliamo chiamare) fanno, vedi i sambonifacesi.
non saranno gli ultimi arrivati, ma non so nemmeno come definirli, poi ognuno ha le sue opinioni.
 
Top
casualsVG
view post Posted on 3/2/2008, 17:03     +1   -1




Lollo, ho sentito della storiaccia delle ultime 3 diffide, una roba vergognosa. Per gente poi che aveva già "dato" purtroppo. Comunque siamo in situazioni allucinanti se non si puo' neanche piu' tenere un drappo in mano...
 
Top
30015 CHIOGGIA
view post Posted on 4/2/2008, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (casualsVG @ 3/2/2008, 08:49)
-matteo-, ricordi l'ultima volta dei TN a Chioggia, che contestavano la società, tipo 8/10 in curva ospiti e altrettanti fuori senza soldi per i biglietti? Che poi avete segnato voi a poco dalla fine e dei vecchi dei vostri hanno assediato un po' i ragazzini che erano dentro?...passavo di lì per caso e mi son gustato l'ultimo quarto d'ora con i TN poi scortati via dai "blu"

questo episodio e successo nel 99-2000 primo anno in D i trentini li abbiamo incontrati anche un paio di stagioni fa .
i vecchi che dici tu erano semplici tifosi noi ultras contro i trentini onestamente non abbiamo mai avuto niente .
 
Top
casualsVG
view post Posted on 4/2/2008, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (30015 CHIOGGIA @ 4/2/2008, 00:41)
CITAZIONE (casualsVG @ 3/2/2008, 08:49)
-matteo-, ricordi l'ultima volta dei TN a Chioggia, che contestavano la società, tipo 8/10 in curva ospiti e altrettanti fuori senza soldi per i biglietti? Che poi avete segnato voi a poco dalla fine e dei vecchi dei vostri hanno assediato un po' i ragazzini che erano dentro?...passavo di lì per caso e mi son gustato l'ultimo quarto d'ora con i TN poi scortati via dai "blu"

questo episodio e successo nel 99-2000 primo anno in D i trentini li abbiamo incontrati anche un paio di stagioni fa .
i vecchi che dici tu erano semplici tifosi noi ultras contro i trentini onestamente non abbiamo mai avuto niente .

si dei vostri intendevo chioggiotti, era gente che stazionava in curva ospiti. Pi all'uscita li hanno raggruppati nell'antistadio davanti alle biglietterie e in effetti gli uucs sfilavano di li (forse all'epoca c'era solo quella uscita) con fare indifferente verso gli UTN.
 
Top
Trento
view post Posted on 4/2/2008, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (casualsVG @ 3/2/2008, 08:49)
-matteo-, ricordi l'ultima volta dei TN a Chioggia, che contestavano la società, tipo 8/10 in curva ospiti e altrettanti fuori senza soldi per i biglietti? Che poi avete segnato voi a poco dalla fine e dei vecchi dei vostri hanno assediato un po' i ragazzini che erano dentro?...passavo di lì per caso e mi son gustato l'ultimo quarto d'ora con i TN poi scortati via dai "blu"

:blink: ma di quando parli?


ah... nel 2000... non ero presente. Ma non mi è mai stata raccontata una cosa simile.
 
Top
PANINI UCS
view post Posted on 4/2/2008, 14:56     +1   -1




Ciao trento, quanto ci mancate :) a parte s.dona' da noi nn c'e' nulla, voi invece sto anno qualche bella partita l'avete o sbaglio?
Cmomunque confermo quanto detto dal mio amico sopra, era il 1 anno di serie D ma gli ultras union c.s. non centrarono nulla, ricordo anche l'ultima volta vostra a chioggia quando alcuni di voi ebbero da dirsi qualcosa con i nostri EX gemellati di mestre, ma anche li' furono ruggini vecchie vostre. In fine un'altro incontro fra voi e noi c'e' stato in autogrill dove noi andammo via in pulman e voi eravate appena arrivati, ma anche li' indifferenza.
Dal mio punto di vista ho sempre stimato i trentini, spesso vi seguivo anche dal vostro muro, vi stimo perche' come noi mangiate merda su merda (x fortuna da due anni a sta parte ci togliamo qualche soddifazione)...MA NON MOLLATE MAI e ci siete sempre, spero di ritrovarvi, magari dove meriteremo di stare entrambi.

 
Top
-matteo-
view post Posted on 4/2/2008, 16:52     +1   -1




bella panini, anca ti qua eh? :D

cmq nel 2000 io purtroppo non frequentavo ancora la curva, l'unica volta che ho visto i trentini è stato due stagioni fa, in casa da noi e da loro, e poi in quell'episodio all'autogrill, ma come detto da panini, c'è stata (purtroppo a mio avviso) indifferenza..
 
Top
Trento
view post Posted on 4/2/2008, 16:57     +1   -1




perchè matteo "purtroppo"? che intendi?

effettivamente panini ucs qui si mangia merda a colazione, pranzo e cena... e a volte ci si fa pure una merenda e uno spuntino di mezzanotte. Basta vedere che anche quest'anno rischiamo di giocarci la salvezza ai play out.

Il girone lombardo è senza dubbio molto più interessante. Al di là di Como ci sono altre realtà con un seguito se non discreto, almeno sufficiente.

quando e perchè è finito il gemellaggio coi estre? anche MP se preferite.
 
Top
PANINI UCS
view post Posted on 4/2/2008, 23:03     +1   -1




eh si matteo :)ti sa' che su dappertutto. allora la festa de compleanno...scommetto che ghe gera solo acqua da bere vero?
 
Top
30015 CHIOGGIA
view post Posted on 6/2/2008, 01:48     +1   -1





quando e perchè è finito il gemellaggio coi estre?
[/QUOTE]
e una storia lunga :unsure:
 
Top
2430 replies since 17/12/2007, 21:33   74095 views
  Share