VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!, onoriamo il gemellaggio

« Older   Newer »
  Share  
ribollita
view post Posted on 21/1/2008, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 21/1/2008, 09:37)
genoa napoli l'è anche dentro, soprattutto xse una delle due rischia...

mah non si incrociavano da anni....l'anno scorso hanno pregato perchè all'ultima giornata non contasse il risultato....quest'anno il genoa ha vinto a napoli....ricordami quando è successo quello che dici....apparte l'anno in cui è nato il gemellaggio...scusate se sono andato ot
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 09:45     +1   -1




genoa toro pure!

insomam mi ha fatto specie vedere tra squadre gemellate ben 2 simulazioni e un Novellino che ormai, permettetemelo, è stravolto, nervosissimo...mitico.

e cmq ieri aveva ragione sul secondo rigore mutu ha fatto un volo spettacolare...

e cmq questanno non c'erano i tifosi del genoa a Napoli, ieri la situazione era diversa...forse non hai ben opresente classifica e ultime 10 partite dei granata...


di sicuro Mutu non la conosce...ooooooooplààààà
 
Top
ribollita
view post Posted on 21/1/2008, 09:50     +1   -1




mi sa che non conosci bene le cose di queste tifoserie. Genoa Toro le società hanno avuto grossi problemi di recente durante l'ultima promozione poi revocata del Genoa...eppure le tifoserie sono sempre gemellate....che Mutu (che ha ricevuto i miei vaffanculo ieri) non la conosca mi pare normale oooplà
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 21/1/2008, 09:52     +1   -1




ma come si fa a dire che non era rigore??
ma siete fuori??

REGOLA 12 - FALLI E COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI
I falli ed i comportamenti antisportivi devono essere puniti come segue:
Calcio di punizione diretto
Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che a giudizio dell'arbitro, commette per
negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata uno dei sei falli seguenti:
· dare o tentare di dare un calcio ad un avversario
· fare o tentare di fare uno sgambetto ad un avversario
· saltare su un avversario
· caricare un avversario
· colpire o tentare di colpire un avversario
· spingere un avversario
Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che a giudizio
dell'arbitro, commette per negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata uno dei sei falli seguenti:
· contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di
raggiungere il pallone per giuocarlo
· trattenere un avversario
· sputa re contro un avversario
· giuocare volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere quando si trova
nella propria area di rigore)
Il calcio di punizione diretto deve essere battuto nel punto in cui il fallo è stato commesso fatte salve
le disposizioni particolari della Regola 8.
Calcio di rigore
Un calcio di rigore è accordato quando uno di questi dieci falli è commesso da un calciatore entro la
propria area di rigore, indipendentemente dalla posizione del pallone, purché lo stesso sia in giuoco.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 09:55     +1   -1




embè ribollita appunto, la mia concezione di gemellaggio è differente...cioè giocarsela tutta, in campo naturalmente, tra applausi, ma non di certo "incularsi".


fate come i parmigiani "mutu zingaroooooooo"


la situazione granata è traballantissimissimima...ho scommetto con tal Crocket la contestazione per febbraio, son in attesa
 
Top
ribollita
view post Posted on 21/1/2008, 10:00     +1   -1




su mutu zingaro sono daccordo.....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 10:01     +1   -1




ha lasciato battere un rigore a vieri...che signore
 
Top
ribollita
view post Posted on 21/1/2008, 10:06     +1   -1




sono due gobbi di merda...sono amici....purtroppo..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 10:08     +1   -1




erano due gobbi di merda, ora sono due viola di merda.

 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 21/1/2008, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 21/1/2008, 09:55)
embè ribollita appunto, la mia concezione di gemellaggio è differente...cioè giocarsela tutta, in campo naturalmente, tra applausi, ma non di certo "incularsi".

la "tua" concezione NON LA LORO
dio fa chissà che orgia che poteva venire fuori tra i fratelli buhi gayro e niky vendola
 
Top
mai solo
view post Posted on 21/1/2008, 10:09     +1   -1




una bella trasferta,rinsaldato un gemellaggio storico e un ringraziamento ai viola per l'amicizia dimostrata..il loro ingresso nel nostro settore è stato molto apprezzato così come il tifo fatto con noi per il toro...firenze è una bellissima città...peccato per le dependance(ma questa è tutta un'altra storia).....
granata nel cuore,viola nell'anima
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 10:10     +1   -1




tu sei viola nell'anima? Beh dai mai solo, allora magari la tua anima va in Uefa...il tuo cuore behh...pensiam all'anima va...è quella che conta...che è eterna...
 
Top
Statistica...mente
view post Posted on 21/1/2008, 10:18     +1   -1




ora capisco perchè mai solo è contento della classifica.

la sua anima va in champions. chissà che bello avere l'anima al bernabeu.

e il corpo a frosinone.
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 21/1/2008, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 21/1/2008, 10:09)
una bella trasferta,rinsaldato un gemellaggio storico e un ringraziamento ai viola per l'amicizia dimostrata..il loro ingresso nel nostro settore è stato molto apprezzato così come il tifo fatto con noi per il toro...firenze è una bellissima città...peccato per le dependance(ma questa è tutta un'altra storia).....
granata nel cuore,viola nell'anima

dependance???????



direi solaio.

FIRENZE e' bellissima.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/1/2008, 10:22     +1   -1




il cuore, statisticamente, il cuore...il corpo credo sia rossoblù
 
Top
291 replies since 18/1/2008, 21:58   6453 views
  Share