VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

INFO SU "LA BOMBONERA"

« Older   Newer »
  Share  
FLASH CURVA NORD MILANO
view post Posted on 18/10/2005, 16:06     +1   -1




BELLISSIMO COMPLIMENTI!
VISTO CHE SEI SICURAMENTE PIU' ESPERTO DI ME MI SAI DIRE QUALCOSA DEI TIFOSI DEL RACING AVELLANEDA?
GRAZIE
 
Top
cacciagol
view post Posted on 18/10/2005, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (FLASH CURVA NORD MILANO @ 18/10/2005, 17:06)
BELLISSIMO COMPLIMENTI!
VISTO CHE SEI SICURAMENTE PIU' ESPERTO DI ME MI SAI DIRE QUALCOSA DEI TIFOSI DEL RACING AVELLANEDA?
GRAZIE

I tifosi del Racing č una delle migliori se non la migliore tifoseria d'argentina, Pelč anni fa disse che la tifoseria del Racing č la migliore del mondo non a caso il gruppo importante dell'"hinchada" č "La n°1", cerca molto lo scontro, sono coinvolti in tantissimi scontri happy.gif hanno poche amicizie (solo Gimnasia de la Plata e un rapporto di stima con l'Universidad de Chile) e invece hanno tanti nemici ma dico io molto onore, i principali rivali sono i cugini dell'Independiente (derby fantastico), i soliti boca e river,San Lorenzo,Chacarita,Rosario,NOB ma in generale con qualsiasi tifoseria che si rispetti in Argentina...

Da raccontare sono molti scontri nel derby ma anche curiosi nel pre derby come nel 2001 quando in un pre derby del torneo Verano, fecero irruzione nell'albergo dei giocatori del Racing, intimandogli di giocare alla morte nel derby...
Scontri nella stazione di Banfield, con i tifosi dell'Independiente al ritorno delle rispettive gare, con pietre e alcuni "trapos" rubati ai cugini...
Sempre con i cugini quando entrarono nel settore 9 della curva dell'Independiente...
Nel 97 invece persero alcuni teloni ai danni dei tifosi del Rosario con cui da quel momento iniziņ una vera e propria agguerrita rivalitą...
Da ricordare anche gli scontri col Boca(quasi sempre) in particolare nel 2002 quando la partita dovette essere sospesa...

Penso che per farti capire come sia la reputazione dei tifosi del Racing, questa foto parli da sč...
user posted image
user posted image
user posted image





Articoli di giornale inviati da un mio amico argentino...

user posted image

Questa č una foto fantastica:River-Penarol, purtroppo la il cerchietto sta a indicare un coltello con la quale ci son stati 12 feriti...

user posted image

Anche nel famoso Boca-Chacarita non mancano le lame e i feriti...
user posted image

 
Top
K.O.P.S.
view post Posted on 26/10/2005, 14:09     +1   -1




ma come cazzo hanno fatto a fare uno striscione simile ohmy.gif ????
e io che credevo fosse solo una leggenda......agghiacciante ohmy.gif
 
Top
eam74
view post Posted on 24/12/2005, 01:23     +1   -1




SI LA SOLUZIONE NON SAREBBE MALE ANCHE QUI IN ITALIA... SOLO GRADONI COME DEL RESTO ERA FINO AL 1990. NON C'E' POSTO + SCOMODO DOVE SEDERSI CHE I SEDIOLINI DEGLI STADI.



CITAZIONE (cacciagol @ 18/10/2005, 16:43)
user posted image

NEANCHE PER I DUE SCUDETTI RIUSCIMMO A FARE TANTO[/FONT]
 
Top
sisman
view post Posted on 6/2/2006, 01:04     +1   -1




HERRERA HERRERA HERRERA PUT ONE GOAL
TO MAKE KAYTATZOGLEIO AS LA BOMBONERA biggrin.gif
user posted image
this foto is after the second goal from ESTEBAN HERRERA (old BOCA player)
in game with aek fc IRAKLIS FC - aek fc 4-0

Edited by sisman - 6/2/2006, 01:05
 
Top
169 replies since 22/3/2005, 12:24   5040 views
  Share