VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

livornesi a Udine, ...i soliti....compagni di merende.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2005, 16:37     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


....grazie per il ragazzetto, spesso quelli del gruppo mi chiamano "vecchio" quindi puoi immaginare la mia felicita' nel leggerti, poi per il resto....ma chi lo dice che se uno e' moderatore non puo' avere opinioni o antipatie particolari....mi sembra di essere stato chiaro, lascia stare la questione rispetto perche' da voi questa parola non traspare....MAI.
 
Top
Solo il Livorno
view post Posted on 22/4/2005, 17:41     +1   -1




OK, sono felice che tu non sia un ragazzetto, ci capiamo meglio.

Io credo che se delle persone interagiscono su un forum, peraltro civile, il rispetto che intendo č quello che si debbano portare tra loro, non ha senso prendere ad esempio un coro fatto da 20 persone a fronte di una cittą di 160.000 abitanti.

Soprattutto se si vuol far seguire a quelle frasi altre frasi molto sferzanti e molto generalizzanti che possono offendere i presenti anzichč offendere solo quei 20.

Non so, č gią la seconda volta che esprimo questo concetto, forse non riesco ad essere abbastanza chiaro; tu continui a dire "Voi non sapete che cos'č il rispetto" mentre, come vedi, io continuo a portartene.

Sei tu, appartenente al civile Nord-Est, che stai passando dalla parte del torto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2005, 20:29     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


....non mi sembra di aver passato nessun limite e mi sono solo riservato un commento sui presenti nel settore ospiti, quelli c'erano e quelli portano in giro il "buon" nome della vostra citta'(tra l'altro ero presente anche a Livorno quindi vi ho visto pure li come siete), a volte un po' di sana autocritica non fa male.... poi per il resto cosa pretendi....un tappeto di velluto rosso? o smancerie da "volemose bene!"?
 
Top
17 replies since 21/4/2005, 08:06   773 views
  Share