VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

jimmy fontana!!!!!!, meraviglioso ultras travestito da portiere!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 4/4/2008, 08:52     +1   -1




non è gobbo..ha fatto le giovanili con la rubentus
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/4/2008, 08:53     +1   -1




...urban legends
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/4/2008, 08:59     +1   -1




ha fatto il liceo con toz al margara mi pare, ed era gobbo. poi di quello che è adesso poco mi importa.
 
Top
Bagarinolo
view post Posted on 4/4/2008, 09:03     +1   -1




dopo io che rivelo agli interisti che prisco è un napoletano, viene subito questa.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 4/4/2008, 09:15     +1   -1




se così fosse confermerebbe la mia tesi che molta ragazzi tifano per le "grandi" per moda o perchè vincete, io ho un amico di varese che da ragazzo era interista anche se gliene fotteva poco, poi lo portai in maratona al derby di coppa italia del 2-2 (quello del pareggio di aguilera 30 sec. dopo il gol di ravanelli) ed è rimasto fulminato, diventando tifosissimo granata, quello che non si verifica mai è il contrario, mai sentito di un granata diventato gobbo/interista/milanista, MAI

in base al suo comportamento attuale mi pare piuttosto arduo definire gobbo fontana
 
Top
Bagarinolo
view post Posted on 4/4/2008, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 4/4/2008, 10:15)
se così fosse confermerebbe la mia tesi che molta ragazzi tifano per le "grandi" per moda o perchè vincete, io ho un amico di varese che da ragazzo era interista anche se gliene fotteva poco, poi lo portai in maratona al derby di coppa italia del 2-2 (quello del pareggio di aguilera 30 sec. dopo il gol di ravanelli) ed è rimasto fulminato, diventando tifosissimo granata, quello che non si verifica mai è il contrario, mai sentito di un granata diventato gobbo/interista/milanista, MAI

in base al suo comportamento attuale mi pare piuttosto arduo definire gobbo fontana

maratona.

e sai cosa tifi.

impareggiabili.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/4/2008, 09:23     +1   -1




...Maratona...un nome che sa di leggenda.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 4/4/2008, 09:24     +1   -1




se vuoi ti racconto anche di un mio amico di barcellona, tifosissimo del barca, che ha voluto venire sia in curva da voi sia in curva da noi per vedere com'è (ti parlo del delle alpi voi in a prima di calciopoli e noi in b con cimmi) e che commenti mi ha fatto dopo, anzi no non te lo racconto tanto lo sai già che siamo impareggiabili
 
Top
Bagarinolo
view post Posted on 4/4/2008, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 4/4/2008, 10:23)
...Maratona...un nome che sa di leggenda.

esatto. la leggenda di una CORSA. :B):

CITAZIONE (69 morto che parla @ 4/4/2008, 10:24)
se vuoi ti racconto anche di un mio amico di barcellona, tifosissimo del barca, che ha voluto venire sia in curva da voi sia in curva da noi per vedere com'è (ti parlo del delle alpi voi in a prima di calciopoli e noi in b con cimmi) e che commenti mi ha fatto dopo, anzi no non te lo racconto tanto lo sai già che siamo impareggiabili

...se parlate di qualcosa è solo per glorificarvi, quindi è inutile che ne parliamo.

su tutto il resto, glissate. per un periodo che dura almeno 3-4 anni...vedi doriani in quel della puglia.

ma io sono un tipo paziente, caro.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 4/4/2008, 09:40     +1   -1




tu invece quandi parli del tuo gruppo voli basso, sembra che parli di un popolo mitologico che al tempo in cui roma dominava il mondo cagava in testa pure ai romani, sarai mica asterix?
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/4/2008, 09:44     +1   -1




io in curva da noi ho portato baschi, svedesi e brasiliani.

nessuno di loro si è mai annoiato.


e quindi?
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 4/4/2008, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 4/4/2008, 10:15)
se così fosse confermerebbe la mia tesi che molta ragazzi tifano per le "grandi" per moda o perchè vincete, io ho un amico di varese che da ragazzo era interista anche se gliene fotteva poco, poi lo portai in maratona al derby di coppa italia del 2-2 (quello del pareggio di aguilera 30 sec. dopo il gol di ravanelli) ed è rimasto fulminato, diventando tifosissimo granata, quello che non si verifica mai è il contrario, mai sentito di un granata diventato gobbo/interista/milanista, MAI

non mi sembra una gran coerenza , però. che dici ? è lo stesso discorso che spiega il perchè siete pieni di ex milanisti e interisti ... che pur di andare contro la goba sono passati dal nerazzurro al granata .. è il tuo discorso al contrario , ma è sempre incoerenza
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/4/2008, 09:53     +1   -1




questa è per thomas


 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/4/2008, 10:02     +1   -1




BH alla vincita scudo? Ecco, visto che siete ebrei in diaspora ed in fondo in fondo ci compensate, racocntaci 2 aneddoti do brasiu....
Dai.
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/4/2008, 10:11     +1   -1




in brasil tra un po' mi legano...pensa te, per prendere a calci uno con la maglia bianconera a strisce...nel derby zeiro-galo....

due anni dopo vidi la partita scudetto, quella della foto, e ancora si ricordavano tutti di me..non ho tirato fuori un real e ho mangiato e bevuto tutto il giorno...spettacolare...distinti come le curve, ballanola samba tutto il tempo...una miriade di fighe...

voglio tornarci...
 
Top
91 replies since 1/4/2008, 18:37   1542 views
  Share