VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

LIVORNO

« Older   Newer »
  Share  
ALEX_PISA
view post Posted on 6/5/2008, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (ilrosso21 @ 5/5/2008, 23:08)
CITAZIONE (ALEX_PISA @ 5/5/2008, 21:19)
direi sicuramente...noi tanto in A siamo l'unici sicuri di non andarci

si il derby ci esalta ma con queste leggi,decreti e cazzi vari anche uno dei derby più belli d'italia perderà sicuramente il suo fascino.

se come probabile ci vieteranno la trasferta sarà almeno per quanto riguarda la domanica una prtita quesi come le altr
poi magari la partita sarà sentita perchè è sentita la rivalità, perchè il derby si infiamma da prima della domenica con prese per il culo è tutto tra pisani e livornesi

ma la domenica sarà solo la partita(per chi ci potrà essere), non sarà certo il vecchio derby
 
Top
Picoltry
view post Posted on 6/5/2008, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (dasvidania Cristiano @ 6/5/2008, 13:01)
CITAZIONE (ilrosso21 @ 6/5/2008, 10:49)
« Livorno è una piazza particolare, la gente non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa. »
(Osvaldo Jaconi)

Trastan fuori dai coglioni!!!
Ritorna a giocare a playstation :angry: :angry: :angry: :angry:

Si ecco, bravo! Siamo retrocessi per colpa di Tristan...



Se non ci fanno fare le trasferte non sarà una partita come le altre, sarà peggio, sarà disarmante!
 
Top
sfinito
view post Posted on 6/5/2008, 13:57     +1   -1




ok dai ma per voi il problema non sussiste :D

dai scherziamo un po'.. :D
 
Top
mai solo
view post Posted on 6/5/2008, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (FDRU LIVORNO @ 5/5/2008, 17:37)
Serie B Serie B!!!!!A me gira il cazzo a rota,però in effetti non si va in B perchè la squadra che sta davanti a noi fa la torta all'ultima di campionato e riesce a vincere al 90',si va in B perchè si fa caaaa,con un girone di ritorno agghiacciante,quindi i rimpianti,almeno quelli sono davvero pochi...
Personalmente domenica l'unico motivo per cui vale la pena veni allo stadio è di vede una tifoseria che tutte le volte che la ho vista mi ha fatto veni i brividi,io non so voi ma x gli ultras del toro ho un debole... :D :wub:

mi spiace per voi, ho pure qualche amico a livorno..scenderemo in parecchi a quanto pare..certo bella annata di merda per tutti e due
 
Top
FDRU LIVORNO
view post Posted on 6/5/2008, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 6/5/2008, 14:57)
ok dai ma per voi il problema non sussiste :D

dai scherziamo un po'.. :D

Vero vero,a noi a Pisa siamo sempre venuti in pochi e soprattutto timorosi...
vai tranquillo che per quanto siamo allo sbaraglio,se il prossimo anno si fa il derby faremo la nostra bella figura,come sempre ;)


CITAZIONE (mai solo @ 6/5/2008, 16:05)
CITAZIONE (FDRU LIVORNO @ 5/5/2008, 17:37)
Serie B Serie B!!!!!A me gira il cazzo a rota,però in effetti non si va in B perchè la squadra che sta davanti a noi fa la torta all'ultima di campionato e riesce a vincere al 90',si va in B perchè si fa caaaa,con un girone di ritorno agghiacciante,quindi i rimpianti,almeno quelli sono davvero pochi...
Personalmente domenica l'unico motivo per cui vale la pena veni allo stadio è di vede una tifoseria che tutte le volte che la ho vista mi ha fatto veni i brividi,io non so voi ma x gli ultras del toro ho un debole... :D :wub:

mi spiace per voi, ho pure qualche amico a livorno..scenderemo in parecchi a quanto pare..certo bella annata di merda per tutti e due

Anche per voi sarà stata una stagione di merda perchè secondo me avevate una squadra buona che poteva arrivare tra le prime 10,però alla fine anche se con un campionato abbastanza anonimo voi vi salvate e il prossim anno avete la possibilità di fà un campionato bono,per noi invece il futuro,che va oltre la retrocessione di quest'anno,è decisamente + grigio...Spinelli Merda
 
Top
Il Paese dei Balocchi
view post Posted on 6/5/2008, 19:37     +1   -1




Ancora dovete retrocedere matematicamente...e gia si parla di derby eheheh
Magari potessi farli io certi pensieri.... :D
 
Top
sfinito
view post Posted on 6/5/2008, 19:49     +1   -1




anche noi, da voi sempre timorosi, e sopratutto spavaldi, consapevoli delle grandi squadre che andavamo a sostenere.
ma guardate che non stavo parlando del derby , il calcio non e' una partita l'anno, ma ogni sabato , ogni domenica , ogni trasferta una dietro l'altra......nel bene e nel male, anche di questi tempi, in cui muoversi e' un lusso, o un impresa, ma mollare mai.
 
Top
ilrosso21
view post Posted on 6/5/2008, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Il Paese dei Balocchi @ 6/5/2008, 20:37)
Ancora dovete retrocedere matematicamente...e gia si parla di derby eheheh
Magari potessi farli io certi pensieri.... :D

la matematica non conta una sega ci vogliono ma i gioatori con le palle vadrate poi si po andà anco in b,oggi sono arrivate anco le squalifiche:Dopo la gara con l´Atalanta, il Giudice Sportivo ha squalificato sei giocatori amaranto: Grandoni (5 giornate), E.Filippini (3 giornate), Pasquale (2 giornate), Balleri, A.Filippini(1 giornata), Pavan (1 giornata per somma di ammonizioni).Siamo al corretto nemmemo alla frutta!
 
Top
Il Paese dei Balocchi
view post Posted on 6/5/2008, 21:33     +1   -1




Sul fatto di avere una squadra senza palle di dò ragione....mi ricorda tanto le nostre partite...
ilrosso21 mettila così...con la partita al sabato (merda) sarà meno doloroso svegliarsi la domenica mattina co la stanza che ancora gira per andare allo stadio...si può dormire, e poi nel caso riaccendere la sbornia :D
 
Top
:-L-:
view post Posted on 6/5/2008, 21:43     +1   -1




Iniziate a battere il Toro, poi vediamo...
 
Top
Rebogol84
view post Posted on 7/5/2008, 10:09     +1   -1




Un saluto a tutti da Pescara, tenete duro!
Un salutone a Il Rosso ;)
 
Top
bassotta
view post Posted on 7/5/2008, 10:43     +1   -1




il rosso ha amici ovunque!!!!!!!soprattutto a VERONA ahahah!!
 
Top
mai solo
view post Posted on 7/5/2008, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (FDRU LIVORNO @ 6/5/2008, 17:05)
CITAZIONE (sfinito @ 6/5/2008, 14:57)
ok dai ma per voi il problema non sussiste :D

dai scherziamo un po'.. :D

Vero vero,a noi a Pisa siamo sempre venuti in pochi e soprattutto timorosi...
vai tranquillo che per quanto siamo allo sbaraglio,se il prossimo anno si fa il derby faremo la nostra bella figura,come sempre ;)


CITAZIONE (mai solo @ 6/5/2008, 16:05)
CITAZIONE (FDRU LIVORNO @ 5/5/2008, 17:37)
Serie B Serie B!!!!!A me gira il cazzo a rota,però in effetti non si va in B perchè la squadra che sta davanti a noi fa la torta all'ultima di campionato e riesce a vincere al 90',si va in B perchè si fa caaaa,con un girone di ritorno agghiacciante,quindi i rimpianti,almeno quelli sono davvero pochi...
Personalmente domenica l'unico motivo per cui vale la pena veni allo stadio è di vede una tifoseria che tutte le volte che la ho vista mi ha fatto veni i brividi,io non so voi ma x gli ultras del toro ho un debole... :D :wub:

mi spiace per voi, ho pure qualche amico a livorno..scenderemo in parecchi a quanto pare..certo bella annata di merda per tutti e due

Anche per voi sarà stata una stagione di merda perchè secondo me avevate una squadra buona che poteva arrivare tra le prime 10,però alla fine anche se con un campionato abbastanza anonimo voi vi salvate e il prossim anno avete la possibilità di fà un campionato bono,per noi invece il futuro,che va oltre la retrocessione di quest'anno,è decisamente + grigio...Spinelli Merda

speriamo di salvarci,con quegli smidollati non si è mai sicuri..ad ogni modo spero vivamente di rivedervi in A il prossimo anno
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 7/5/2008, 13:30     +1   -1




il granata è il vero saggio, ogni trasferta...
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 7/5/2008, 13:54     +1   -1




il gobbo è ancor più saggio...2 curve 2 gemellaggi....
 
Top
7141 replies since 10/4/2008, 13:00   230711 views
  Share