VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Fenomenologia del Tifosotto, niente discorsi seri , solo boiate please

« Older   Newer »
  Share  
tamarricida
view post Posted on 29/6/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 29/6/2010, 17:02)
CITAZIONE (tamarricida @ 29/6/2010, 16:43)
Alla fine hai perso solo due aperitivi dai, prendila con filosofia :D

io non l'ho fatta, nemmeno quando x festeggiare la giampionz la "regalavano" :D
purtroppo mi toccherà farla quest'anno, ma solo perchè è compresa con l'abbonamento e non ti puoi rifiutare di farla, sennò col cazzo :D tengo tr mendalidà io :ph34r:

Ki tiene mendalidà non s'abbona :P
 
Top
breva
view post Posted on 29/6/2010, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 29/6/2010, 17:15)
CITAZIONE (breva @ 29/6/2010, 17:02)
io non l'ho fatta, nemmeno quando x festeggiare la giampionz la "regalavano" :D
purtroppo mi toccherà farla quest'anno, ma solo perchè è compresa con l'abbonamento e non ti puoi rifiutare di farla, sennò col cazzo :D tengo tr mendalidà io :ph34r:

Ki tiene mendalidà non s'abbona :P

skavalla? :D
conosce gggggggggggggggggente? :D
il problema è che se non mi abbono devo sopportate la morosa tutte le domeniche :D
a sto punto meglio il daspo :ph34r:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 29/6/2010, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 29/6/2010, 17:43)
CITAZIONE (tamarricida @ 29/6/2010, 17:15)
Ki tiene mendalidà non s'abbona :P

skavalla? :D
conosce gggggggggggggggggente? :D
il problema è che se non mi abbono devo sopportate la morosa tutte le domeniche :D
a sto punto meglio il daspo :ph34r:

Ki tiene mendalidà va a puttane o s'imbriaga zzzzzio, mica fa la tessera del tifosotto come noi due :drink_nl.gif:
 
Top
breva
view post Posted on 29/6/2010, 19:48     +1   -1




spagna-portogallo è la partita clou del tifosotto/tamarro :D
seconda solo a brasile contro una delle due
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 14/7/2010, 21:44     +1   -1




il tifosotto vuole che succedano scontri allo stadio solo per fare il video e metterlo su youtube
 
Top
breva
view post Posted on 14/7/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 14/7/2010, 22:44)
il tifosotto vuole che succedano scontri allo stadio solo per fare il video e metterlo su youtube

il tifosotto è contro la tessera del tifoso e si riempie la bocca di parole tipo mentalità, ideologia ecc ecc ma quando ci son gli scontri tessera o non tessera è a minimo 200 metri di distanza in un posto sicuro
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 15/7/2010, 14:35     +1   -1




il tifosotto durante il minuto di silenzio urla :"arbitro sei un uomo di merda".


cosa successa veramente qui
 
Top
Lucano78MT
view post Posted on 15/7/2010, 15:44     +1   -1




Io mi farò la tessera delle puttane! :D :P
 
Top
breva
view post Posted on 15/7/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 15/7/2010, 15:35)
il tifosotto durante il minuto di silenzio urla :"arbitro sei un uomo di merda".


cosa successa veramente qui

oppure contro cannavaro

cosa successa veramente a s.siro
 
Top
tamarricida
view post Posted on 15/7/2010, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 15/7/2010, 16:59)
CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 15/7/2010, 15:35)
il tifosotto durante il minuto di silenzio urla :"arbitro sei un uomo di merda".


cosa successa veramente qui

oppure contro cannavaro

cosa successa veramente a s.siro

Posso solo confermare, situazione agghiacciante :woot:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 5/2/2011, 16:00     +1   -1




il tifosotto del toro non ce l'ha con la juve , non gliene frega un cazzo , anzi è contento se vince perchè per lo meno arriva qualche trofeo a Torino , però quando c'è il derby non ce nè e l'odio sopraffà qualsiasi cosa

 
Top
sfinito
view post Posted on 5/3/2011, 18:32     +1   -1




il super tifosotto secondo me abita in una citta la cui squadra milita in c ed avrebbe bisogno del sostegno, ma si considera tifoso perche' tifa , si fa' per dire per una delle tre, e la va' a vedere 2volte l'abnnno facebndo il trasfertaro perche' la squadra va' vicino a casa sua, ecco questa e' la peggio specie, quella che intasa le tv pagando per vedere la sua saquadra del cazzo, e credono che quello saia tifo, stare davanti alla tv e vedere la squadra 5volte in3anni, e non tifare per la propria citta', io vieterei per legge tutto cio.
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 5/3/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 5/3/2011, 18:32) 
il super tifosotto secondo me abita in una citta la cui squadra milita in c ed avrebbe bisogno del sostegno, ma si considera tifoso perche' tifa , si fa' per dire per una delle tre, e la va' a vedere 2volte l'abnnno facebndo il trasfertaro perche' la squadra va' vicino a casa sua, ecco questa e' la peggio specie, quella che intasa le tv pagando per vedere la sua saquadra del cazzo, e credono che quello saia tifo, stare davanti alla tv e vedere la squadra 5volte in3anni, e non tifare per la propria citta', io vieterei per legge tutto cio.

più che altro è che poi quando una delle 3 va a giocare nella sua città il dilemma su chi tifare diventa insostenibile .. però guai a toccargli la sua città (ma come ???)

 
Top
x_nick_x
view post Posted on 7/3/2011, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 5/3/2011, 18:41) 
CITAZIONE (sfinito @ 5/3/2011, 18:32) 
il super tifosotto secondo me abita in una citta la cui squadra milita in c ed avrebbe bisogno del sostegno, ma si considera tifoso perche' tifa , si fa' per dire per una delle tre, e la va' a vedere 2volte l'abnnno facebndo il trasfertaro perche' la squadra va' vicino a casa sua, ecco questa e' la peggio specie, quella che intasa le tv pagando per vedere la sua saquadra del cazzo, e credono che quello saia tifo, stare davanti alla tv e vedere la squadra 5volte in3anni, e non tifare per la propria citta', io vieterei per legge tutto cio.

più che altro è che poi quando una delle 3 va a giocare nella sua città il dilemma su chi tifare diventa insostenibile .. però guai a toccargli la sua città (ma come ???)

no no....vede tra i suoi amici tifosotti qual'è la più seguita e sceglie quella!!!
 
Top
253 replies since 20/4/2008, 12:00   6284 views
  Share