VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE E, Toscana - Umbria - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
A.S.C.C.F.
view post Posted on 18/8/2008, 12:22     +1   -1




Sinceramente un girone a 19 squadre sarebbe davvero brutto, senza senso.
Comunque anche geograficamente non capisco il perchè abbiano messo il Calenzano e non la Fortis Juventus nel girone D, anche perchè appunto geograficamente Borgo San Lorenzo è più spostato verso l' Emilia Romagna rispetto a Calenzano.
Misteri del calcio. L'unica cosa buona del girone a 19 è che nel turno di riposo si può andare a far baldoria insieme ai gemellati andandno a vedere le loro partite!
Quindi nel caso...Frascati e Bruxelles preparatevi!! Con i ragazzi del Lebowski invece non c'è problema visto che giocano di sabato.
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 18/8/2008, 12:31     +1   -1




A questo non ci avevo pensato...magari me ne vado a vedere un bel derby laziale...magari in Tuscia...oppure vado a farmi una mangiata dagli amici dei Bad Boys Cv!
 
Top
sez77
view post Posted on 18/8/2008, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 18/8/2008, 13:22)
Sinceramente un girone a 19 squadre sarebbe davvero brutto, senza senso.
Comunque anche geograficamente non capisco il perchè abbiano messo il Calenzano e non la Fortis Juventus nel girone D, anche perchè appunto geograficamente Borgo San Lorenzo è più spostato verso l' Emilia Romagna rispetto a Calenzano.
Misteri del calcio. L'unica cosa buona del girone a 19 è che nel turno di riposo si può andare a far baldoria insieme ai gemellati andandno a vedere le loro partite!
Quindi nel caso...Frascati e Bruxelles preparatevi!! Con i ragazzi del Lebowski invece non c'è problema visto che giocano di sabato.

Effettivamente la mossa di mettere il Calenzano nel nostro girone non l'hò molto capita, a meno che abbiano fatto i conti di inserire anche la Massese..mha
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 11:07     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Sinceramente un girone a 19 squadre sarebbe davvero brutto, senza senso.
Comunque anche geograficamente non capisco il perchè abbiano messo il Calenzano e non la Fortis Juventus nel girone D, anche perchè appunto geograficamente Borgo San Lorenzo è più spostato verso l' Emilia Romagna rispetto a Calenzano.
Misteri del calcio.

Nessun mistero: la società del Calenzano ha fatto richiesta alla Lega di essere inserita nel girone D, la news è di dominio pubblico, l'ho letta su vari altri forum, per cui è semplicemente stata accontentata, così come avvenuto per la Pro Belvedere Vercelli che ha fatto richiesta di essere spostata dal girone A al B ed è stata accontentata.
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 19/8/2008, 11:14     +1   -1




beh, evitano tanti derby in questo modo, visto che nel girone E ci sono tutte le fiorentine (Sestese-Scandicci-Fortis Juventus)
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 19/8/2008, 14:07     +1   -1




Ma almeno la squadra la sta facendo il Calenzano?
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 20/8/2008, 11:40     +1   -1




Sinceramente senza mancare di rispetto a nessuno, non capisco il vostro gemellaggio con Calenzano, anche perchè li il movimento Ultras è praticamente nullo, eccezion fatta per un gruppo di ragazzini, com'è nata questa amicizia?
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 20/8/2008, 11:59     +1   -1




Ma quale gemellaggio...da quello che so l'amicizia che è nata coi Warriors è una amicizia "alcolica", io non conosco i ragazzi di Calenzano ma so che sono un gruppo giovane che porta avanti un movimento in un paese molto piccolo.
Se vuoi ti spiego meglio in Mp che forse è la cosa migliore!
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 20/8/2008, 12:16     +1   -1




Ok, manda pure in mp, anzi forse era meglio se anche la domanda precedente te l'avessi fatta in mp, diciamo che ho peccato di poca delicatezza ^_^
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 21/8/2008, 08:46     +1   -1




Su via, lo facciamo decollare questo girone E?
Siamo il fanalino di coda di tutti i gironi della D, e questo già mi fa capire che sarà un'altra triste annata quasi in solitudine per noi ed altre 2 o 3 realtà Ultras di questo girone
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 21/8/2008, 11:46     +1   -1




Effettivamente a meno che non inseriscano la Lucchese saremo solo noi due tre reatini, i Cecinesi e il ragazzo di Borgo S. Lorenzo a scrivere su questa sezione...di Montevarchi o Forcoli c'è nessuno???
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 21/8/2008, 12:59     +1   -1




Per far bella figura paghiamo gente di altri gironi per scriveri qui :D
Idiozie a parte, mi sa che saremo realmente in pochi, l'importante però è che le tematiche siano interessanti e sempre corrette, poi come si suol dire...pochi ma buoni :)
 
Top
UB 98
view post Posted on 21/8/2008, 16:42     +1   -1




..eccomi tornato..sono stato a sorseggiare qualke birra decente in trentino ;)..!!..comunque..ho visto che parlavate del calenzano..da quello che so io..qui a borgo avevamo fatto richiesta (società) per fare a cambio con il calenzano visto le ragioni geografiche..a qll che so..anche il calenzano era d'accordo perchè era comunque vicino al casello..pero non so perche non se n'è fatto di nulla..
AVANTI BORGO!!..AVANTI UB!!..
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 21/8/2008, 16:59     +1   -1




se vuoi bere qualche birra realmente decente, te ne porto qualcuna io quando torno a trovare i nostri amici di Bruxelles, o quando tornano loro a trovare noi, le birre belghe sono le migliori in assoluto ;)
 
Top
Aug83
view post Posted on 21/8/2008, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 21/8/2008, 17:59)
se vuoi bere qualche birra realmente decente, te ne porto qualcuna io quando torno a trovare i nostri amici di Bruxelles, o quando tornano loro a trovare noi, le birre belghe sono le migliori in assoluto ;)

mi sento di confermare in pieno.

 
Top
1106 replies since 28/5/2008, 10:40   23527 views
  Share