VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE E, Toscana - Umbria - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
UB 98
view post Posted on 21/8/2008, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 21/8/2008, 17:59)
se vuoi bere qualche birra realmente decente, te ne porto qualcuna io quando torno a trovare i nostri amici di Bruxelles, o quando tornano loro a trovare noi, le birre belghe sono le migliori in assoluto ;)

:shifty: ..ok..concordo..quando venite a borgo porta 2 casse e me le butti in tribuna..non sarebbe affatto male.. ;) ..comunque..volevo farvi i complimenti..perche noi che siamo una piccola realtā vi stimiamo e crediamo che possiate essere un esempio per noi..(che sviolinata!! :lol: )..
Saluti ULTRAS..
AVANTI BORGO!!..AVANTI UB!!..
 
Top
ultrāRIETI
view post Posted on 21/8/2008, 23:44     +1   -1




Leccaculo!!!
Si scherza, comunque la nostra societā ha chiesto di giocare la prima in trasferta perchč il sette settembre qui c'č il meetin internazionale di atletica con Powell e Bolt che, anche se io e pochi altri non ci andremmo neanche nel caso venisse la Santarelli a farci vedere le natiche, attirerā molta gente.
La richiesta č stata accettata quindi diamo il via al toto nostra prima trasferta, chi ci azzecca vince una birra fredda e grande offerta da me in persona, se vinco io mi pagate la trasferta!
Io ho detto Deruta, un mio amico Arrone, un'altro Sesto Fiorentino...voi???
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 22/8/2008, 07:44     +1   -1




Beh, difficile da stabilire, perō secondo me vi toccherā o una neopromossa o una ripescata (ovvero noi), visto che di solito gli scontri diretti tra le favorite alla vittoria finale non li mettono mai nelle primissime giornate.
Quindi io dico Ponsacco, seconda ipotesi il Deruta del nostro ex difensore Leonardo Tempesta, terza ipotesi da noi a Cecina.

Per quanto riguarda UB 98, tranquillo siamo anzianotti ma riusciamo ancora a capire chi ci rispetta davvero ;)
 
Top
UB 98
view post Posted on 22/8/2008, 17:46     +1   -1




..bene..cmq..per il reatino..chissa che non vengono subito a farci visita qui a borgo..
AVANTI BORGO!!..AVANTI UB!!..
 
Top
LAMEDICINA
view post Posted on 23/8/2008, 16:46     +1   -1




MAREMMA MAIALAAA
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 24/8/2008, 10:48     +1   -1




Quoto :P
 
Top
ultrāRIETI
view post Posted on 25/8/2008, 14:16     +1   -1




ho studiato, se inseriscono la Lucchese non c'č storia per nessuno.
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 25/8/2008, 16:18     +1   -1




In effetti credo che stiano facendo una super-squadra, in attacco stanno per prendere anche Di Paola, che venerdė sera ha chiamato il presidente dell' A.S.Cecina per dire che sarebbe stato pronto ad indossare la nostra maglia, purtroppo appena pochi minuti prima la nostra societā aveva completato l'acquisto di Pasqualino Perri. Peccato, perchč di questo Perri si dice un gran bene, ma Di Paola invece č una certezza.
 
Top
ultrāRIETI
view post Posted on 25/8/2008, 19:15     +1   -1




Hanno anche Belluomini e Scandurra in attacco...
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 25/8/2008, 20:15     +1   -1




Per noi cambia poco, visto che il nostro obiettivo č una tranquilla salvezza anche se possiamo avere il ruolo di "mina vagante" del girone, mentre per voi č una bella rottura di palle
 
Top
ultrāRIETI
view post Posted on 26/8/2008, 00:36     +1   -1




Comunque le cose per loro sono complicate, non si sa se faranno la D.
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 26/8/2008, 08:18     +1   -1




Si ma che questa decisione venga presa velocemente, perchč qui il campionato inizia il 7, ma ad oggi non c'č ancora nessun calendario, e questo č scandaloso.
 
Top
ultrāRIETI
view post Posted on 26/8/2008, 09:20     +1   -1




E noi dobbiamo fare un caxxo di pulman per la trasferta!
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 26/8/2008, 18:57     +1   -1




Ripensandoci se venisse inserita la Lucchese nel nostro girone, passando quindi a 19 squadre, il primo turno di riposo potrebbe toccare a noi in quanto freschi di ripescaggio e quindi non ancora pronti per il campionato, o invece proprio ai lucchesi per il solito motivo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 21:59     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 26/8/2008, 19:57)
Ripensandoci se venisse inserita la Lucchese nel nostro girone, passando quindi a 19 squadre, il primo turno di riposo potrebbe toccare a noi in quanto freschi di ripescaggio e quindi non ancora pronti per il campionato, o invece proprio ai lucchesi per il solito motivo.

La seconda che hai detto! :lol: Il turno di riposo nei 2 o 3 o 4 gironi a 19 squadre (Spezia e Lucchese sono sicure, Messina e Massese credo di no, dovrebbero decidere domani), verrā osservato al 99% proprio dalle squadre in sovrannumero, per permettere loro di completare la rosa.
 
Top
1106 replies since 28/5/2008, 10:40   23527 views
  Share