VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

U.S. CREMONESE 1903, Informazioni e immagini su Societa' e Curva Sud

« Older   Newer »
  Share  
curvasudcremona
view post Posted on 15/10/2010, 14:08     +1   -1




 
Top
UCR75
view post Posted on 15/10/2010, 20:33     +1   -1




Ci voleva sto PUNTO di vista....

La liberta' e' partecipazione....ed e' vero.....oltre alla canzone che ce lo ricorda..

LA LIBERTA' NON HA PREZZO!
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 22/10/2010, 15:48     +1   -1







OH GIOVANOTTI....NON DIMENTICATE...

STEFANO CUCCHI
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 23/10/2010, 12:37     +1   -1




cosi, senza piagnistei, altre diffide da varese, sto giro sono 7 anni a testa...

7 anni vuol dire, visto che i rgazzi in questione sfiorano tutti i 40, finirla con il calcio...

grazie signori...è stato bello, ma non è ancora finita, il moderatore chiude cosi.

 
Top
evariste galois*
view post Posted on 15/11/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (curvasudcremona @ 23/10/2010, 12:37) 
cosi, senza piagnistei, altre diffide da varese, sto giro sono 7 anni a testa...

7 anni vuol dire, visto che i rgazzi in questione sfiorano tutti i 40, finirla con il calcio...

grazie signori...è stato bello, ma non è ancora finita, il moderatore chiude cosi.

adirittura 7 anni?? roba da matti!!
ci vogliono decimare e ci stanno riuscendo alla grande purtroppo.
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 17/11/2010, 17:31     +1   -1




e altre 3 per cremo spezia...assurde..assurde...assurde...troppo sto giro.

asta maiorka
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 27/11/2010, 11:42     +1   -1




VADA COME VADA


ECCOCI A DOMANI, UNA PARTITA COME LE ALTRE, SE DALL’ALTO NON AVESSERO TOLTO MAGICAMENTE LA TESSERA DEL TIFOSO ALLA TIFOSERIA AVVERSARIA, COSA MAI SUCCESSA SIN D’ORA E CHE LASCIA PERPLESSI, CI SIAMO CHIESTI COSA FARE, COME REAGIRE, STARE FUORI, STARE DENTRO, ANDARE AL CINEMA, E ALLA FINE ENTREREMO, DI SICURO NON SAREMO NEL NOSTRO SOLITO POSTO, DI SICURO NON FAREMO LE SOLITE COSE CHE CI ACCOMPAGNANO OGNI PARTITA, ANCHE SE DI SICURO IN QUESTO MONDO NON C’E NIENTE….E NOI SENZA PADRONI LO SAPPIAMO BENE.
L’UNICA COSA SICURA DI DOMANI E’ CHE DOPO AVER CHIESTO COME UCR, UN INCONTRO ALLA SOCIETA’, PER DONARE L’INCASSO ALLA CITTA’ DI VICENZA, CITTA’ E TIFOSERIA CON LA QUALE ABBIAMO FATTO UN PATTO DI SANGUE NEL 1984-85, E CHI VI SCRIVE C’ERA…SONO QUINDI QUASI 30 ANNI DI STORIE E DI AMICIZIA, LA RACCOLTA SI FARA’, E NE SIAMO FIERI DI QUESTO, PERCHE’ CREDIAMO CHE LE CHIACCHERE STIANO A ZERO, NELLA VITA CONTANO I FATTI, I GESTI E LA VERITA’…
RINGRAZIAMO CHI ERA PRESENTE ALLA RIUNIONE DI LUNEDI SERA DA NOI, ANCHE E SOLO PER RISPETTO E CHI DOMANI SI UNIRA’ ALLA DOMENICA CHE CI ASPETTA.
FINIAMO CON UN PENSIERO ALLA NOSTRA REALTA’, PERCHE’ NELLA NOSTRA CURVA ESISTONO DIVERSE REALTA’, OGNUNA CON LA SUA LINEA DI PENSIERO E CONDOTTA, AUGURANDO AD OGNUNO DI LORO IL MEGLIO, CHIUDIAMO QUESTO BREVE PASSAGGIO, CI TROVEREMO NEGLI STADI…TUTTI PER LA STESSA RAGIONE, COME SEMPRE DEL RESTO.


ULTRAS CREMONA 1999
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 28/11/2010, 21:42     +1   -1




pronti via..

in circa 90, andiamo in tribuna laterale, ma non ci garba il posto, allora si sposta gentilemente il cordone di stewart e ci si mette nel parterre...alziamo diversi striscioni, teniamo in mano i nostri soliti, julien e gabriele e erminio, come se fossimo in trasferta e per un orea dobbiamo discutere con digos e forze del ordine sparse, le quali ci intimavano di andare via da li, seeeee aoooo ma che cazzo....
alla fine siamo sequestrati da uomini in blu, in borghese ecc telecamee che riprendono i nostri documenti e via...ci si dice che adesso volano diffide-.--

ahahaaha e chi se ne frega amigos ...il moderatore chiude cosi, AVETE LAVORATO ANCHE OGGI...

ECCOME.

ultras cremona...what else.... :P


 
Top
dorico
view post Posted on 28/11/2010, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (curvasudcremona @ 28/11/2010, 21:42) 
pronti via..

in circa 90, andiamo in tribuna laterale, ma non ci garba il posto, allora si sposta gentilemente il cordone di stewart e ci si mette nel parterre...alziamo diversi striscioni, teniamo in mano i nostri soliti, julien e gabriele e erminio, come se fossimo in trasferta e per un orea dobbiamo discutere con digos e forze del ordine sparse, le quali ci intimavano di andare via da li, seeeee aoooo ma che cazzo....
alla fine siamo sequestrati da uomini in blu, in borghese ecc telecamee che riprendono i nostri documenti e via...ci si dice che adesso volano diffide-.--

ahahaaha e chi se ne frega amigos ...il moderatore chiude cosi, AVETE LAVORATO ANCHE OGGI...

ECCOME.

ultras cremona...what else.... :P

cremona e' una di quelle trasferte che mi manca e che non vedo l'ora di fare!!! senza tessera ovvio!!
solo che ora stiamo in Eccellenza purtroppo :( ma risorgeremo!!
a presto -curvasud- ;)
 
Top
ex-grb
view post Posted on 29/11/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (curvasudcremona @ 28/11/2010, 21:42) 
pronti via..

in circa 90, andiamo in tribuna laterale, ma non ci garba il posto, allora si sposta gentilemente il cordone di stewart e ci si mette nel parterre...alziamo diversi striscioni, teniamo in mano i nostri soliti, julien e gabriele e erminio, come se fossimo in trasferta e per un orea dobbiamo discutere con digos e forze del ordine sparse, le quali ci intimavano di andare via da li, seeeee aoooo ma che cazzo....
alla fine siamo sequestrati da uomini in blu, in borghese ecc telecamee che riprendono i nostri documenti e via...ci si dice che adesso volano diffide-.--

ahahaaha e chi se ne frega amigos ...il moderatore chiude cosi, AVETE LAVORATO ANCHE OGGI...

ECCOME.

ultras cremona...what else.... :P

Abbiamo raggiunto veramente un punto di non ritorno dettato dalla loro tolleranza, ed intelligenza come gia' ampiamente dimostrato, zero.
Come te, una volta, sottolineavi e' strana la complicita' delle societa' con il loro silenzio su tante questioni, anzi neanche tanto strana a sto punto, ma fa male il resto, i tuoi tifosi, vengono a mancare gi appoggi, son tutti ciechi di fronte al flop di sta t.d.t. dove sono gli sconti promessi...treni, autogrill ma de che...(oh a me importa un cazzo giusto per dire...) per non ripetere le solite cose.
Con voi, come in altre situazioni loro patetici...bravi voi cmq.
Vedi anche lo schifo a noi perpetrato in quel di brescia, presi in consegna, identificati e spediti indietro senza se, senza ma...un grazie come sempre a quella parte di brescia che cmq si era messa a disposizione....in realta' li abbiamo gia ringraziati , ma giusto ripeterlo, rimarcarlo in questo mondo strano di pezzi di merda. l'amico del moderatore chiude cosi'.

Edited by ex-grb - 29/11/2010, 19:18
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 29/11/2010, 19:58     +1   -1




ex, mi fa specie dirti ex, ma ti vuoi far chiamare cosi, allora ti dico, ex grb, a volte ci sono dei limiti, a volte credo che lottare ogni giorno sia una specie di karakiri, perche noi ci conosciamo, non ci si limita a fare il moderatore o amministratore su vivere, a dire che siamo gli ultimi romantici e altro, qui le cose le si fanno eccome se le si fanno...
purtroppo credo amico mio che saremo sempre di meno, e devo ancora rimarcare il fatto dei petardi di torino, cosa cazzo vuol dire lamentarsi? aoooooooooo juve fiorentina era un orgoglio per tanti ultras di diverse squadre, ogni fine partita ci si metteva al telefono per sapere di scontri o altro, e adesso CI SI LAMENTA DI DUE PETARDI?

STATE EEEEEEEEEEEEEE A CASA DIO C.

TI ABBRACCIO
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 30/11/2010, 14:08     +1   -1




Un prete, un pastore e un rabbino sono tutti e tre cappellani in un'università americana del Wyoming e spesso si incontrano per prendere il caffè insieme e parlare del più e del meno.



Un giorno, uno studente miscredente li irride, dicendo che insegnano sciocchezze, che sono inutili, che sanno predicare solo alle persone.

Perché non provano a predicare agli orsi? La cosa va talmente avanti che finisce in una sorta di sfida e i tre vanno ognuno a cercarsi un orso da convertire.




Il prete torna malconcio. È graffiato, ha un braccio rotto e cammina con una stampella, ma racconta: "Ho trovato l'orso, ho provato a leggergli il catechismo ma non mi stava ad ascoltare, anzi ha cominciato a percuotermi, mi sono visto morto, ho invocato la Madonna, l'ho asperso con l'acqua benedetta... ed è divenuto mansueto come un agnellino. La settimana prossima verrà il vescovo a battezzarlo".



Il pastore è in condizioni molto peggiori. È su una sedia a rotelle, con ambedue le gambe nel gesso, lividi dappertutto e un occhio bendato. Racconta una storia analoga, leggendo la Bibbia, parla di una lotta impari ma violentissima e conclude: "Io però non ho potuto usare il trucco dell'acqua benedetta perché, come sapete non l'usiamo. Ma siamo infine caduti in un ruscello, io sono riuscito a farlo immergere totalmente e l'ho battezzato. È divenuto immediatamente un buon cristiano ed abbiamo passato il resto del giorno insieme, a cantare le lodi del signore".



Il rabbino è in condizioni disastrose. Non solo ha tutte e quattro le membra ingessate, in trazione da qui e da là, ma respira a pena e intorno a lui lampeggiano tutti i monitor che indicano temperatura, respirazione, battito cardiaco... sopravvive grazie alle macchine. Gli chiedono come è andata a lui, ha trovato l'orso? Sì, fa il rabbino, più con gli occhi che con la voce. E come è andata?



-A ripensarci, sussurra triste il rabbino, riconosco che voler cominciare con la circoncisione non è stata una buona idea...
 
Top
SBATTOLA
view post Posted on 30/11/2010, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (dorico @ 28/11/2010, 22:47) 
CITAZIONE (curvasudcremona @ 28/11/2010, 21:42) 
pronti via..

in circa 90, andiamo in tribuna laterale, ma non ci garba il posto, allora si sposta gentilemente il cordone di stewart e ci si mette nel parterre...alziamo diversi striscioni, teniamo in mano i nostri soliti, julien e gabriele e erminio, come se fossimo in trasferta e per un orea dobbiamo discutere con digos e forze del ordine sparse, le quali ci intimavano di andare via da li, seeeee aoooo ma che cazzo....
alla fine siamo sequestrati da uomini in blu, in borghese ecc telecamee che riprendono i nostri documenti e via...ci si dice che adesso volano diffide-.--

ahahaaha e chi se ne frega amigos ...il moderatore chiude cosi, AVETE LAVORATO ANCHE OGGI...

ECCOME.

ultras cremona...what else.... :P

cremona e' una di quelle trasferte che mi manca e che non vedo l'ora di fare!!! senza tessera ovvio!!
solo che ora stiamo in Eccellenza purtroppo :( ma risorgeremo!!
a presto -curvasud- ;)

Guarda dorico di questo passo augurandovi una promozione ogni anno, ora che venite a cremona non trovate piu' nessuno allo stadio...(per lo meno dentro :rolleyes: )
 
Top
dorico
view post Posted on 1/12/2010, 02:12     +1   -1




CITAZIONE (SBATTOLA @ 30/11/2010, 19:22) 
CITAZIONE (dorico @ 28/11/2010, 22:47) 
cremona e' una di quelle trasferte che mi manca e che non vedo l'ora di fare!!! senza tessera ovvio!!
solo che ora stiamo in Eccellenza purtroppo :( ma risorgeremo!!
a presto -curvasud- ;)

Guarda dorico di questo passo augurandovi una promozione ogni anno, ora che venite a cremona non trovate piu' nessuno allo stadio...(per lo meno dentro :rolleyes: )

a noi della partita, nun ce ne frega 'n cazzo!!
ale' ale' ale' ale' l'anconaaaaaaaaaa
ale' ale' ale' ale' l'anconaaaaaaaaaa :D
 
Top
2287 replies since 17/7/2005, 11:02   97165 views
  Share