VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ACQUISTI GOBBI

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 25/6/2008, 08:41     +1   -1




manchi di spirito goliardico notaio, nonchè soffri i granata come nessuno qui dentro..questo topic, aperto da me, uno che tanto allo stadio ci va anche se non arrivasse NESSUNO ha il solo scopo di prendervi per il culo allo stesso modo con cui fate voi nella vostra sezione....su, vai a comprare ruttospork e a segarti per il nuovo PROBABILISSIMO ACQUISTO......juve. PELE': fATTA.....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/6/2008, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 25/6/2008, 02:57)
proprio non ce la fate.....
piuttosto che preoccuparvi della vostra campagna acquisti (per ora ancora ferma ai dg / ds/ gm/ ...) pensate CON TERRORE a quelli che potrebbero essere i nostri possibili colpi di mercato

cantate, così vi fate coraggio.. in attesa di lodare gayro e di accattonare gli avanzi i fuori rosa e tutti gli scarti del calciomercato

miseria e nobiltà

Ahahahahahah dai su un po' di spirito, noi pensiamo con terrore a voi? Si, si, assolutamente in ogni occasione, ora canto, mi faccio coraggio...ma posso farlo dal cespuglio? :ph34r:
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 25/6/2008, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 25/6/2008, 02:57)
proprio non ce la fate.....
piuttosto che preoccuparvi della vostra campagna acquisti (per ora ancora ferma ai dg / ds/ gm/ ...) pensate CON TERRORE a quelli che potrebbero essere i nostri possibili colpi di mercato

cantate, così vi fate coraggio.. in attesa di lodare gayro e di accattonare gli avanzi i fuori rosa e tutti gli scarti del calciomercato

miseria e nobiltà

ahahahhhhhhhhhhhhh

che IRONIA!
 
Top
mai solo
view post Posted on 25/6/2008, 09:46     +1   -1




per restare in tema yogly annuncia il colpo FLAMINI....che il giorno dopo firma per il milan.....
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:37     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


Cairo, desideroso di portare anche nel calcio la ventata di novita' e freschezza che lo contraddistingue nel mondo dell'editoria, ha proposto a LELE MORA la carica di direttore generale del topino 2006.

il famoso pr di tante star, che si e' detto ECCITTATO dall'idea di entrare nel mondo del calcio, ha anche aggiunto di essere fin da bambino tifoso del topo: "con il mitico incitamento della magica maratona, il leggendario spirito del fila, i soldi di cairo e la mia competenza possiamo arrivare ovunque", ha concluso.
 
Top
mai solo
view post Posted on 25/6/2008, 10:50     +1   -1




yogly compiaciuto dell'abbraccio della gente a lapo ha deciso che il prossimo, clamoroso acquisto sarà....rullo di tamburi....PATRIZIA
 
Top
korps89
view post Posted on 25/6/2008, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 25/6/2008, 11:50)
yogly compiaciuto dell'abbraccio della gente a lapo ha deciso che il prossimo, clamoroso acquisto sarà....rullo di tamburi....PATRIZIA

:lol: :lol: :lol:
 
Top
mai solo
view post Posted on 25/6/2008, 13:16     +1   -1




FATTA PER FLAMINI.....
 
Top
io me
view post Posted on 25/6/2008, 13:48     +1   -1




juve su maradona
toro su maradona jr
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 13:54     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


io mi fido di cairo.

ma non mi fido di cobolligigli.
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 25/6/2008, 13:56     +1   -1




a me è arrivato un sms che annuncia BIANCHI al toPo, ovviamente si tratta di uno scherzo....

comunque ridete pure con questa, se ci riuscite

TORINO
Allenatore: De Biasi (confermato)
Arrivi: Ogbonna, d (Crotone) fine prestito.
Partenze: Recoba, a (Inter) fine prestito; Dellafiore, d (Palermo) fine prestito; Motta, d (Udinese) fine prestito; Pisano, d (Palermo) fine prestito; Asamoah, c (Bellinzona) fine prestito; Oguro, a (Grenoble) fine prestito; Lazetic, a (fine contratto).
Formazione attuale (4-3-1-2): Sereni; Comotto, Natali, Di Loreto, Lanna; Diana, Grella, Barone; Rosina; Stellone, Di Michele.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/6/2008, 14:02     +1   -1




E' che chi arriva e chi va proprio ma proprio mi interessa poco, non lo capirete mai!!!!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 25/6/2008, 14:35     +1   -1




scambio alla pari

Sereni-Buffon
Maratona- distinti ovest.

tifosi in piazza a contestare
 
Top
A.M.F.
view post Posted on 25/6/2008, 15:40     +1   -1




Spero che la JUVE compri Corini.
Come vice-Baggio era sprecato,poi era acerbo.
Lo vedo molto maturato calcisticamente.......





Forse troppo????????????????

CITAZIONE
scambio alla pari

Sereni-Buffon

Beh.............
spero che la trattativa vada in porto.
Sereni è forte,giovane,ed ha la moglie procuratrice.
 
Top
LammeBN
view post Posted on 25/6/2008, 17:47     +1   -1




(ANSA) Amsterdam-Robben e snejder dopo l'eliminazione della nazionale olandese ai quarti di finale dell'europeo in corso in Austri e Svizzera dichiarano "Solo il cuore ToPo puo farmi tornare la grinta che ho avuto nella fase a gironi" il real per correre ai ripari offre al toro i due olandesi piu soldi per corini e il fenomeno italobrasiliano rosinaldo
 
Top
219 replies since 24/6/2008, 14:21   3095 views
  Share