VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Articoli vari di scontri e incidenti

« Older   Newer »
  Share  
El Cartello de Bogotà
view post Posted on 1/1/2006, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 1/1/2006, 15:06)
CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 14:06)
si lo so, è un posto un pò inculato...però sai, è la champions...calcola che qui c'è gente che non ha mai visto l'olimpico e san siro, ma sa tutto su cremona e rimini...

Prima di tutto, buon 2012. biggrin.gif .
Supportare la propria squadra in campetti di periferia, piuttosto che nei supermegastadidellacempionligs, è qualcosa di cui dovremmo vergognarci? Secondo me dovresti cambiare tattica perchè più messaggi del genere leggo, e più divento fiero DELLA MIA CASA.
Meglio 100 trasferte a Rimini piuttosto che una a Brema o Madrid. Perchè in Europa, volendo, ci va anche il simpatizzante più freddo di questo mondo.
Buon 2008.



CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 14:21)
autoesaltazione

Ma stai parlando di noi o di voi? Cacchio, la vostra sezione farebbe un baffo pure alla propaganda fascista. biggrin.gif

sfottò, puro e semplice.

tipo "maspero fa la buca e la Juve ce lo suca", dato che a voi il calcio giocato non importa. rolleyes.gif

e cmq, nn concordare che la cernita di quegli articoli nn sia stata faziosa, dato i siti da dove provengono...è quantomeno ridicolo.
 
Top
view post Posted on 1/1/2006, 17:33     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 1/1/2006, 17:14)
CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 1/1/2006, 15:06)
CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 14:06)
si lo so, è un posto un pò inculato...però sai, è la champions...calcola che qui c'è gente che non ha mai visto l'olimpico e san siro, ma sa tutto su cremona e rimini...

Prima di tutto, buon 2012. biggrin.gif .
Supportare la propria squadra in campetti di periferia, piuttosto che nei supermegastadidellacempionligs, è qualcosa di cui dovremmo vergognarci? Secondo me dovresti cambiare tattica perchè più messaggi del genere leggo, e più divento fiero DELLA MIA CASA.
Meglio 100 trasferte a Rimini piuttosto che una a Brema o Madrid. Perchè in Europa, volendo, ci va anche il simpatizzante più freddo di questo mondo.
Buon 2008.



CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 14:21)
autoesaltazione

Ma stai parlando di noi o di voi? Cacchio, la vostra sezione farebbe un baffo pure alla propaganda fascista. biggrin.gif

sfottò, puro e semplice.

tipo "maspero fa la buca e la Juve ce lo suca", dato che a voi il calcio giocato non importa. rolleyes.gif

e cmq, nn concordare che la cernita di quegli articoli nn sia stata faziosa, dato i siti da dove provengono...è quantomeno ridicolo.

C'è qualcosa che non quadra nel tuo discorso, te ne rendi conto?

Hai ammesso che questi articoli NON sono di parte.
Per cui non ha importanza i siti da cui sono stati presi, MA IL CONTENUTO DI 'STI CAZZO DI ARTICOLI.

Giusto per farti un esempio stupido; nel primo, sugli scontri di Bergamo, c'è scritto ben in evidenza nel titolo "2 ultras del Torino feriti".

Ora, secondo la tua teoria, un articolo del genere sarebbe stato omesso da certi siti...e invece...

Edited by Granata girl - 1/1/2006, 17:39
 
Top
El Cartello de Bogotà
view post Posted on 1/1/2006, 17:41     +1   -1




Umh, no.nn mi hai convinto.e sai bene perchè.cmq, nn fa niente.
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 1/1/2006, 17:57     +1   -1




Se essere gobbo significa avere un cervello paranoico come il tuo..beh..grazie papà
 
Top
El Cartello de Bogotà
view post Posted on 1/1/2006, 18:51     +1   -1




no, quello che lo rende paranoico è la droga.
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 1/1/2006, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 1/1/2006, 17:14)
e cmq, nn concordare che la cernita di quegli articoli nn sia stata faziosa, dato i siti da dove provengono...è quantomeno ridicolo.

Tutti i siti del genere sono faziosi, ma non capisco dove stia il problema. Non ho mai visto un sito di parte, o una sezione, pubblicare foto, articoli o cazzi vari compromettenti o che feriscano la propria immagine. E' giusto che sia così.
Minchia che rompicoglioni però! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
ale ug
view post Posted on 1/1/2006, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 15:21)
CITAZIONE (Granata girl @ 31/12/2005, 15:07)
CITAZIONE (El Cartello de Bogotà @ 31/12/2005, 14:55)
CITAZIONE (Granata girl @ 31/12/2005, 14:29)
Ti stai proprio sbagliando.

Guarda che articoli in cui si parla della coreografia del derby ce n'è solo 2. Dove tra l'altro vengono menzionati gli incidenti di quel giorno.

E, scusa, mi ricordi il titolo di questo topic?

Direi che siamo in tema.

Autoesaltazione di cosa?
Sono articoli di scontri. PUNTO.


Avanti con la prossima polemica inutile.

ah, GG, proprio nn vuoi capire.

dove le hai prese le suddette scansioni di articoli di giornale?

indovino io.

toronews, o torcida granata.o simili.

quindi, da un sito schierato, e nn certo indipendente.quindi...gli articoli verrano scelti dopo un attenta cernita...o mi vuoi dire che qualsiasi articoli di scontri viene postato? rolleyes.gif

guardati Quarto Potere, ti farebbe bene.(è un consiglio, non ti offfendere).




Sei bravo con le parole, ma ormai ti conosco. Non troppo, ma quanto basta per dire che stai facendo finta di non capire

Hai parlato di autoesaltazione, al che ti ho chiesto di dirmi cosa c'entrasse il tuo commento con gli articoli da me postati.
Proprio perchè non mi sembra che questi articoli siano di parte.

Ergo, parlare di autoesaltazione è fuoriluogo.

E' tutto qui il punto della questione.

nn è il punto che siano di parte oppure no.questo, io non l'ho mai detto.

il punto è che sono presi da siti che, nel caso fosssero articoli negativi, non li pubblicherebbero.

quando ci sarà un sito indipendente, che posterà TUTTI gli articoli riguardanti gli scontri....allora sì.

così come sono, nn significano nulla.

Cazzo, Brunetta e Bondi ti fanno una pippa.... biggrin.gif

Buon 2062 a tutti.
 
Top
dadoUG
view post Posted on 2/1/2006, 02:04     +1   -1




primo: e stata detta una cazza ta nell'articolo su torino-bologna... chi sa capisce..
Secondo:la rissa di Porta Nuova!! nn basterebbe ttt la notte x raccontarla!! ringrazio T. x avemela raccontata nei "minimi dettagli"
Terzo:ancora cn sta storia di Rimini!!ve l'ho detto xke e uscita male nn potevamo farci niente noi...complimenti ai riminesi che sono alla prima coreografia dell'anno, hanno una curva(se cosi possiamo chiamarla)da si e no 3000 persono(non 10 mila cm la nostra)
ultimo:gli articoli forse possono essere un po di parte,anzi se nn di parte un po magnanimi nei nostri confronti, xke ne ho sentite di persone "scrivon quello xke se no dovrebbero sl scrivere ke fate schifo se stiamo a guardare il gioco"....

E va bo cosa dobbiamo fare compatiamo i poveri cugini cn la loro gelosia, xke se no nn si arrabbierebbero così tanto degli articoli...pensate alla vostra champions(dovrebbero cambiare il nome quando c'e la juve, ke champions è cn 5000 persone)... Belli articoli alcuni gg...quello di cesene e dell'anno scorso vero?
 
Top
El Cartello de Bogotà
view post Posted on 2/1/2006, 13:48     +1   -1




mamma mia.
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 2/1/2006, 13:59     +1   -1




Chi hai visto, Moggi?
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 2/1/2006, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 2/1/2006, 13:59)
Chi hai visto, Moggi?

se avesse visto moggi si starebbe ancora toccando i coglioni
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 2/1/2006, 14:13     +1   -1




Forse è per quello che non risponde biggrin.gif
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 2/1/2006, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 2/1/2006, 14:13)
Forse è per quello che non risponde biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif el cartello smettila .. moggi è andato via adesso biggrin.gif
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 2/1/2006, 14:20     +1   -1




Al massimo usa il naso
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 15:22     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Sì dado.
 
Top
69 replies since 25/7/2005, 02:15   2723 views
  Share