VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

....Sveglia...., Alcune foto per risvegliare i sensi...

« Older   Newer »
  Share  
simone nkud
view post Posted on 29/7/2005, 14:28     +1   -1




Enne oggi ti ho telefonato e ti ho dato in anteprima l'avversaria del turno di Champions e ti ho sentito emozionato davvero.... quando ci siamo conosciuti e si andava in trasferta a Lucca, Ascoli, Andria beh non avremmo mai nemmeno immaginato di giocarci un posto nei gironi di Champions.... e oggi ancora faccio fatica a credere a questo.... ti ricordi quando ai primi anni di Uefa seguivamo i sorteggi con la cartina dell'Europa in mano e subito organizzavamo pullman... il primo pullman di Lodz, i tour ad Amsterdam. il secondo glorioso pullman polacco di Varsavia, le 47 ore in pullman per Aalborg..... e ora siamo qui pronti per Lisbona.... e oggi credimi che forse ti ho sentito pił emozionato di allora..... per sabato al concerto come ti ho gią detto ci sono.... che bello sarą una serata tutta fatta di cameratismo..... ciao a presto!
 
Top
maxnkud
view post Posted on 29/7/2005, 17:26     +1   -1




si simone ci sei come alla dena di fine anno ??? o come al concerto di mercoledi ???? hahahhahahahahaha
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 07:24     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Simone puoi dirlo forte, che emozione quel pulmann che si dirige a Nord....come non ricordare quei momenti o quelle trasferte in 10 in 2 macchine o in quei treni che tagliavano l'Italia.... ne e' assata di acqua sotto i ponti.
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 10:59     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Simone....sbaglio non ci dovevamo vedere al concerto? ....sei il solito tirapacchi.... non ne dubitavo!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/8/2005, 11:05     +1   -1




Quindi UDINE LIVE AT LISBOA?
 
Top
maxnkud
view post Posted on 1/8/2005, 16:29     +1   -1




simone come sl solito bla bla bla .....risparmia le solite frasi ci vediamo la...... . tanto tu in estate sei off .........
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 6/8/2005, 10:44     +1   -1




Buinis!!!!
 
Top
Kubicche buho
view post Posted on 8/8/2005, 21:51     +1   -1




ma questi bomber con tutta quella zavorra...corrono bene? mi sembrano un po' appesantite...magari son meglio negli spogliatoi...per il dopo partita...
 
Top
view post Posted on 9/8/2005, 07:23     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


...non e' correre il loro compito...

Attached Image: 2figoni.jpg

2figoni.jpg

 
Top
23 replies since 27/7/2005, 07:34   676 views
  Share