VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

abbigliamento mods

« Older   Newer »
  Share  
randagio MN
view post Posted on 31/8/2006, 16:24     +1   -1




Vi ringrazio per l'interessamento!

Cmq il Salions dista 20 km da casa mia (invidiosi?) ma non ci vado quasi mai.

Però mi ha detto quel tossico di mio cugino che gli Statuto ci sono a Cremona... quasi quasi faccio una cappatina!
 
Top
Hellas Army
view post Posted on 31/8/2006, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (mendalida' @ 31/8/2006, 00:33)
CITAZIONE (randagio MN @ 26/8/2006, 16:01)
Beh sfrutto un topic già aperto per stare un po in argomento!

Recentemente ho scoperto gli Statuto come complesso e un po mi sono innamorato del loro Sound retrò; volevo fare delle domande

1)Gli Statuto vanno ancora in curva? So che hanno scritto anche l'inno del Toro che fanno sentrire prima della partita oltre a delle belle canzoni sull'ambiente curvaiolo-calcistico per non dire quella del Grande Torino a dir poco commovente.

2)Perchè i Mods non espongono più il loro striscione ma stanno dietro la pezza Ciao COx?

3)Gli Statuto a Torino sono come si può dire idolatrati o rimangono sempre un gruppo di nicchia?

4) C'è qualcuno di sto forum che li segue in concerto ogni tanto?

5)I MOds si ritrovano ancora in piazza Statuto o son cambiati i tempi?

ma sopratutto...sono a statuto speciale? image

no, ma faranno richiestra tramite la lega.

CITAZIONE (i0NoNdEmOrDo @ 31/8/2006, 05:42)
per l abbigliamento mods prova a chiedere a BNN o ad un qualunque altro moderatore (mod)

e per quello admin?
 
Top
in vino veritas in scarpe adidas
view post Posted on 10/10/2006, 19:57     +1   -1




OI! RAGA QUALCUNO CONOSCE I "banda del rione?"hanno fatto una canzone sul Torino che fa veramente le buhe..FORZA TORO E FORZA VIOLA
 
Top
mai solo
view post Posted on 10/10/2006, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (randagio MN @ 26/8/2006, 16:01)
Beh sfrutto un topic già aperto per stare un po in argomento!

Recentemente ho scoperto gli Statuto come complesso e un po mi sono innamorato del loro Sound retrò; volevo fare delle domande

1)Gli Statuto vanno ancora in curva? So che hanno scritto anche l'inno del Toro che fanno sentrire prima della partita oltre a delle belle canzoni sull'ambiente curvaiolo-calcistico per non dire quella del Grande Torino a dir poco commovente.

2)Perchè i Mods non espongono più il loro striscione ma stanno dietro la pezza Ciao COx?

3)Gli Statuto a Torino sono come si può dire idolatrati o rimangono sempre un gruppo di nicchia?

4) C'è qualcuno di sto forum che li segue in concerto ogni tanto?

5)I MOds si ritrovano ancora in piazza Statuto o son cambiati i tempi?

gli statuto seguono il toro anche in trasferta,non solo a torino ed espongono sempre lo striscione.io talvolta li seguo e ne sono diventato amico..aggiungo una cosa che non è stata detta finora:gli statuto non suonano più nella città di torino(sul sito loro spiegano i motivi credo) ma lo fanno molto in periferia e sono legati anche ad iniziative sociali. Suonano in favore degli ultras arrestati e anche nelle varie manifestazioni del movimento no tav valsusino...
 
Top
MOB RULES
view post Posted on 30/11/2006, 19:21     +1   -1




[QUOTE]OI! RAGA QUALCUNO CONOSCE I "banda del rione?"hanno fatto una canzone sul Torino che fa veramente le buhe..FORZA TORO E FORZA VIOLA
CITAZIONE

VISTI SUONARE A ROMA PRIMA DEI BUSINESS E CON I PAYBACK...BELLI VALIDI, UNA DELLE COSE MIGLIORI ASCOLTATE NEL CIRCUITO OI!-CORE NEGLI ULTIMI ANNI. UNO CHE ERA CON LORO AVEVA UNA BELLA TOPPA "NUCLEOANTIGOBBO" SUL BOMBER (SI BECCO' NATURALMENTE I MIEI COMPLIMENTI :D ). HO SAPUTO CHE SI SONO SCIOLTI..."GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA SQUADRA GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA CITTA'"...

SOLO NAPOLI!
 
Top
Tailer Darden
view post Posted on 19/12/2006, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (theviking89 @ 27/7/2005, 19:12)
ciao raga conoscete un posto a torino e dintorni dove posso trovare abbigliamento da mods?

No, ma ne conosco uno a Potenza... il mio! :P

PS. Scusate per la pubblicità gratuita... ;)
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 5/11/2008, 14:09     +1   -1




evviva gli Statuto!




(ma as poeul?!?!)
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 5/11/2008, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (THE MARK ORIGINALE @ 5/11/2008, 14:09)
evviva gli Statuto!




(ma as poeul?!?!)

Ma non sei mica obbligato a scrivere menate in ogni topic neh?

Bull brigade...ve li sognate.
 
Top
mai solo
view post Posted on 5/11/2008, 14:18     +1   -1




se loro compongono una band di sicuro si forma tra i seguaci dell'ex ultimo impero
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 5/11/2008, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (THE MARK ORIGINALE @ 5/11/2008, 14:09)
evviva gli Statuto!




(ma as poeul?!?!)

pompini?
 
Top
MOB RULES
view post Posted on 5/11/2008, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
Bull brigade...ve li sognate.

ce li avremo al secondo giorno dell'anno nuovo allo Spartaco

www.spartacocsa.splinder.com

 
Top
25 replies since 27/7/2005, 19:12   4886 views
  Share