VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Un po' di libri, Vi sembrano roba buona?

« Older   Newer »
  Share  
muttolo
view post Posted on 8/9/2005, 14:29     +1   -1




No nn ci credo biggrin.gif infatti non metterò nessun msg. Poi se dovessi ricominciare con sta storia sul Vs. forum è la voltra buona che mi bannano definitivamente wink.gif
 
Top
HVFC
view post Posted on 8/9/2005, 14:35     +1   -1




tentar non nuoce ....
ma mi sa che se continuiamo così anche da qui ci bannano
 
Top
muttolo
view post Posted on 8/9/2005, 14:39     +1   -1




Ah è vero ! qui modera un certo Headhunter..lo conosci? ha fama di moderatore spietato , odia gli ultras da tastiera e non legge libri di questo genere ma li conosce tutti tongue.gif laugh.gif
 
Top
N.O.T.S.
view post Posted on 22/9/2005, 22:16     +1   -1




qualcuno ha mai letto "fedeli alla tribù"?
 
Top
calciopatico
view post Posted on 28/9/2005, 15:55     +1   -1




Mi potete consigliare qualche libro, io ho già letto:

- Hoolifan, 30 anni di botte
- Hooligans
- la fede dei nostri padri
- il gruppo
- Congratulazioni

 
Top
semprehellas
view post Posted on 11/10/2005, 13:54     +1   -1




Giusto per informazione,
il libro i Guerrieri di Verona è andato via qualche settimana fa su Ebay alla modica somma di 236 euro. Favoloso seguire l'asta e la serie di rilanci avvenuta. A fine asta ho scritto anche all'acuqirente complimentandomi con lui. Pensate, io tramite un giro di amicizie sono riuscito ad averne due copie della versione ristampata (copertina morbida prezzo in euro). La seconda copia mi è durata circa 5 minuti in quanto subito richiesta dal fratello. Il libro l'ho fulminato in due giorni e (forse perchè direttamente coinvolto) posso dire essere un capolavoro. Mentre vedevo salire l'asta mi chiedevo fino a quale cifra sarei riuscito a tener duro e non venderlo. Vi assicuro che i 200 euro non mi hanno nemmeno solleticato per un minuto e credo sia così per tutti i possessori di questo libro.

Per quanto riguarda il libro "Uno dei 5000" che ho acquistato alla festa della sud credo si trovasse in vendita anche da blackbrain. A parte la scrittura che è abbastanza distante dallo stile di uno scrittore devo dire che è interessante almeno per la serie di fatti citati. Purtroppo molti di questi sono straconosciuti da noi veronesi (in quanto riferiti all'annata 84 85) . Sarebbe stato altrettanto bello conoscere qualcosa di più anche delle annate successive sino allo scioglimento delle BG. Comunque va letto

Scusate se ho divagato un po'
 
Top
AG 98
view post Posted on 11/10/2005, 14:24     +1   -1




QUOTE
Sarebbe stato altrettanto bello conoscere qualcosa di più anche delle annate successive sino allo scioglimento delle BG.


penso che ormai l'autore e quasi finito un secondo libro, basta un po di pazienza
wink.gif

Edited by AG 98 - 11/10/2005, 15:25
 
Top
muttolo
view post Posted on 11/10/2005, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (AG 98 @ 11/10/2005, 15:24)
CITAZIONE
Sarebbe stato altrettanto bello conoscere qualcosa di più anche delle annate successive sino allo scioglimento delle BG.


penso che ormai l'autore e quasi finito un secondo libro, basta un po di pazienza
wink.gif

laugh.gif Bella notizia smile.gif magari fa un bundle con il primo
 
Top
muttolo
view post Posted on 11/10/2005, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (semprehellas @ 11/10/2005, 14:54)
Giusto per informazione,
il libro i Guerrieri di Verona è andato via qualche settimana fa su Ebay alla modica somma di 236 euro. Favoloso seguire l'asta e la serie di rilanci avvenuta. A fine asta ho scritto anche all'acuqirente complimentandomi con lui. Pensate, io tramite un giro di amicizie sono riuscito ad averne due copie della versione ristampata (copertina morbida prezzo in euro). La seconda copia mi è durata circa 5 minuti in quanto subito richiesta dal fratello. Il libro l'ho fulminato in due giorni e (forse perchè direttamente coinvolto) posso dire essere un capolavoro. Mentre vedevo salire l'asta mi chiedevo fino a quale cifra sarei riuscito a tener duro e non venderlo. Vi assicuro che i 200 euro non mi hanno nemmeno solleticato per un minuto e credo sia così per tutti i possessori di questo libro.

Per quanto riguarda il libro "Uno dei 5000" che ho acquistato alla festa della sud credo si trovasse in vendita anche da blackbrain. A parte la scrittura che è abbastanza distante dallo stile di uno scrittore devo dire che è interessante almeno per la serie di fatti citati. Purtroppo molti di questi sono straconosciuti da noi veronesi (in quanto riferiti all'annata 84 85) . Sarebbe stato altrettanto bello conoscere qualcosa di più anche delle annate successive sino allo scioglimento delle BG. Comunque va letto

Scusate se ho divagato un po'

Non hovisto l'asta...mi interessa molto ma nn so se avrei speso quella cifra unsure.gif Fino a 100 sarei arrivato!
 
Top
northgateherbert
view post Posted on 12/10/2005, 09:29     +1   -1




non so se nessuno ha notato il titolo del topic..."un po' di libri...vi sembra roba buona?"

dipende,se mal condita fa veramente cagare!!!

I deliri di un malato,speriamo che il buon mancunian non mi punisca!!!!
 
Top
semprehellas
view post Posted on 4/11/2005, 00:08     +1   -1




Tempo fa si parlava de "I guerrieri di Verona" su ebay. Beh.....buon divertimento!!!

http://cgi.ebay.it/LIBRO-I-GUERRIERI-DI-VE...1QQcmdZViewItem
 
Top
M89Z
view post Posted on 4/11/2005, 15:28     +1   -1




qualcuno ha letto Scally di Andy Nicholls? merita?

http://www.boogaloopublishing.com/scally/scally.htm
 
Top
muttolo
view post Posted on 4/11/2005, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (semprehellas @ 4/11/2005, 00:08)
Tempo fa si parlava de "I guerrieri di Verona" su ebay. Beh.....buon divertimento!!!

http://cgi.ebay.it/LIBRO-I-GUERRIERI-DI-VE...1QQcmdZViewItem

E' gia a 71 euro! e mancano 8 gg. Attendo gli eventi e poi UCCIDO la concorenza biggrin.gif



CITAZIONE (semprehellas @ 4/11/2005, 00:08)
Tempo fa si parlava de "I guerrieri di Verona" su ebay. Beh.....buon divertimento!!!

http://cgi.ebay.it/LIBRO-I-GUERRIERI-DI-VE...1QQcmdZViewItem

P.s. Sarà mica la tua "seconda" copia?

rolleyes.gif
 
Top
Aquascutum 06
view post Posted on 4/11/2005, 15:52     +1   -1




....alcuni libri credo di recente uscita in UK.....sperando nella traduzione.....altrimenti come dice RomaCasualFirm ve li leggete in lingua originale:
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
muttolo
view post Posted on 4/11/2005, 16:14     +1   -1




Col cappero che li tradurranno sti Str...
 
Top
259 replies since 11/8/2005, 21:27   13388 views
  Share