VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

AJAX - ADO DEN HAAG, l'esagerazione ...

« Older   Newer »
  Share  
FANATIK
view post Posted on 9/3/2006, 21:06     +1   -1




CITAZIONE(mancunian @ 13/9/2005, 18:49)
CITAZIONE (T.b.n @ 13/9/2005, 19:41)
ma non č il dio aiace il simbolo dell'ajax ? era un dio della popolazione ebraica ?

era un guerriero greco.. comunque da quello che so quello dello stemma č il profilo di una statua.. non penso sia come dice l'interista ma non ne sono sicuro al 100%.. volevo anche precisare che molti non-ebrei di amsterdam portano simboli ebraici, a dimostrazione di quanto sia 'sentita' la cosa in cittą..

in ogni caso l'ajax ha una mob mediocre e abbastanza ridicola (ricordo l'accoglienza ad amsterdam wacko.gif ).. quelli del l'aia non li conosco ma secondo me i migliori in olanda restano quelli di rotterdam.

Daccordo cn te, qelli di R'dam sn una delle migliori d'europa.
Qnd ero a R'dam andai un paio di volte allo stadio compresa una amichevole x l'addio doi koeman tra loro e la lazio e sn rimasto affascinato!!!!!
X i video x una parte e vero, ne vidi alcuni ed erano alquanto di parte, addirittura in un R'dam - A'Dam si vede che rubano un pulman e si lanciarono sui lancieri wacko.gif wacko.gif
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 9/3/2006, 22:29     +1   -1




CITAZIONE(VICTORY OR VALHALLA @ 5/3/2006, 01:19)
Mancunian eravate voi quelli che furono assaliti a Rotterdami dagli hools del Feyenoord nel tragitto su tram di linea che vi portavano allo stadio? (assaliti al grido spettacolare di "ROT-TER-DAM HOO-LI-GANS!")
come mai non scendeste (sempre che siate stati voi) dai tram che tra l'altro erano a porte aperte?
č pura curiositą vista la fama di una firm come la vostra mi sarei aspettato dei bei contatti vista la situazione venutasi a creare...

l'avevo visto anch'io quel video, se non sbaglio l'avevan postato anche qui sul forum, ma non lo trovo pił...

qualcuno są che fine ha fatto?? wink.gif
 
Top
31 replies since 12/8/2005, 18:09   3581 views
  Share