VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone A, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
88ultras88
view post Posted on 28/8/2005, 13:30     +1   -1




ottimi i padovani continui nei cori e belli compatti.
noi ce la abbiamo messa tutta per essere alla pari con una grande curva come quella del padova,abbiamo organizzato una bella scenografia e non abbiamo mai smesso di cantare.con noi i ragazzi di vercelli
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 29/8/2005, 00:21     +1   -1




Tornato adesso da Giulianova, la prima trasferta di C1, se penso che tre anni fa ero in D e quattro anni fà in Eccellenza mi vien la pell' d'oca..
La squadra l'ho vista bene.. Grintosa, bella carica, alla fine ne è venuto fuori uno 0 a 0, biono, perchè il loro è uno stadio davvero caldo.. Non penso sarà facile per nessuno in Abruzzo, la loro curva non era piena e non tutti erano in piedi ma i cori si sentivano ed erano di grande intensità soprattutto nel primo tempo..
Appena me le fanno avere vi metto qualche foto degli spalti

E domenica sotto col Genoa..

 
Top
nord85
view post Posted on 29/8/2005, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 29/8/2005, 01:21)
Tornato adesso da Giulianova, la prima trasferta di C1, se penso che tre anni fa ero in D e quattro anni fà in Eccellenza mi vien la pell' d'oca..
La squadra l'ho vista bene.. Grintosa, bella carica, alla fine ne è venuto fuori uno 0 a 0, biono, perchè il loro è uno stadio davvero caldo.. Non penso sarà facile per nessuno in Abruzzo, la loro curva non era piena e non tutti erano in piedi ma i cori si sentivano ed erano di grande intensità soprattutto nel primo tempo..
Appena me le fanno avere vi metto qualche foto degli spalti

E domenica sotto col Genoa..

se penso che 2 mesi fa ero in A...viene a me la pelle d'oca...

E ora sotto col Ravenna biggrin.gif
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 29/8/2005, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (nord85 @ 29/8/2005, 01:24)
CITAZIONE (Niky-RA- @ 29/8/2005, 01:21)
Tornato adesso da Giulianova, la prima trasferta di C1, se penso che tre anni fa ero in D e quattro anni fà in Eccellenza mi vien la pell' d'oca..
La squadra l'ho vista bene.. Grintosa, bella carica, alla fine ne è venuto fuori uno 0 a 0, biono, perchè il loro è uno stadio davvero caldo.. Non penso sarà facile per nessuno in Abruzzo, la loro curva non era piena e non tutti erano in piedi ma i cori si sentivano ed erano di grande intensità soprattutto nel primo tempo..
Appena me le fanno avere vi metto qualche foto degli spalti

E domenica sotto col Genoa..

se penso che 2 mesi fa ero in A...viene a me la pelle d'oca...

E ora sotto col Ravenna biggrin.gif

Eh beh, c'è da dire però che noi siam volati dalla B all'Eccellenza, voi dalla A alla C1, in cui per lo meno in C1 ci sono ottimi gruppi davvero.. Magari non del vostro livello, ma da rispettare.. Voi almeno non vi siete trovati a fare in B Palermo, Genova, Torino, Verona e Lecce e l'hanno dopo giocare contro i paesini di provincia in cui la trasferta più lontana era a 25km da casa..Trovarsi a giocare in campi dove magari giocavi nelle giovanili con gli amici.. Non so se regga il paragone, ma di certo anche a voi purtroppo vi è toccato far un bel salto, non indifferente per una tifoseria come la vostra
 
Top
p.e.f.
view post Posted on 29/8/2005, 01:34     +1   -1




che sfiga 1-1 a busto....ed abbiamo preso anche 2 pali......cmq la pro patria non è niente male, riparte bene con valtolina e tramezzani sulle fasce...
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 29/8/2005, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (p.e.f. @ 29/8/2005, 02:34)
che sfiga 1-1 a busto....ed abbiamo preso anche 2 pali......cmq la pro patria non è niente male, riparte bene con valtolina e tramezzani sulle fasce...

Ha giocato Florindo??? Com'è? biggrin.gif
 
Top
BustoBoy
view post Posted on 29/8/2005, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (p.e.f. @ 29/8/2005, 02:34)
che sfiga 1-1 a busto....ed abbiamo preso anche 2 pali......cmq la pro patria non è niente male, riparte bene con valtolina e tramezzani sulle fasce...

ottima esordio casalingo per la pro, sinceramente non l'avevo mai vista giocare cosi (riferendomi al primo tempo)...sinceramente meritavamo di vincere...


Buona presenza di spezzini con 3 bus..


Edited by BustoBoy - 29/8/2005, 11:10
 
Top
me stesso
view post Posted on 29/8/2005, 12:13     +1   -1




cittadella
ne abbiamo presi 3... dio cane vinciamo con il livorno e poi 3 a 0 contro il pavia... vabbè...

alla fine amicizia consolidata con i ragazzi di pavia e tutti insieme in centro a bere sotto l'occhio della digos...
 
Top
me stesso
view post Posted on 29/8/2005, 12:14     +1   -1




ma a sesto i viking non si erano sciolti?
 
Top
p.e.f.
view post Posted on 29/8/2005, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (BustoBoy @ 29/8/2005, 11:09)
CITAZIONE (p.e.f. @ 29/8/2005, 02:34)
che sfiga 1-1 a busto....ed abbiamo preso anche 2 pali......cmq la pro patria non è niente male, riparte bene con valtolina e tramezzani sulle fasce...

ottima esordio casalingo per la pro, sinceramente non l'avevo mai vista giocare cosi (riferendomi al primo tempo)...sinceramente meritavamo di vincere...


Buona presenza di spezzini con 3 bus..

il pareggio è il risultato più giusto.....anche se abbiamo preso 2 pali....
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 29/8/2005, 13:00     +1   -1




niky ti volevo chiamare ieri pomeriggio ma non mi ero accorto che il telefonino era a 0...è andato tutto bene?
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 29/8/2005, 16:14     +1   -1




Anch'io ero presente a Sesto concordo col giudizio di Sangue..eravamo belli compatti,coninui nei cori, e belli carichi..anche se possiamo fare di più a livello di presenza numerica..sinceramente non conosco bene la storia dei Viking di Sesto però lo striscione c'era e penso siano il gruppo portante.Non sono male considerando le tante squadre che ci sono in Lombardia e il fatto di trovarsi a 3km da S.Siro..infatti giocheranno di sabato tutte le partite in casa almeno fino alla quart'ultima.Poi le partite devono essere giocate tutte in contemporanea.Domenica da noi arriva il Giulianova..speremo ben..
 
Top
legolas1893
view post Posted on 29/8/2005, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 29/8/2005, 01:21)
Tornato adesso da Giulianova, la prima trasferta di C1, se penso che tre anni fa ero in D e quattro anni fà in Eccellenza mi vien la pell' d'oca..
La squadra l'ho vista bene.. Grintosa, bella carica, alla fine ne è venuto fuori uno 0 a 0, biono, perchè il loro è uno stadio davvero caldo.. Non penso sarà facile per nessuno in Abruzzo, la loro curva non era piena e non tutti erano in piedi ma i cori si sentivano ed erano di grande intensità soprattutto nel primo tempo..
Appena me le fanno avere vi metto qualche foto degli spalti

E domenica sotto col Genoa..

nn vedo l'ora di essere a Ravenna
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 29/8/2005, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (mauri-AN @ 29/8/2005, 14:00)
niky ti volevo chiamare ieri pomeriggio ma non mi ero accorto che il telefonino era a 0...è andato tutto bene?

Si si mauri.. Tutto bene, grazie per l'interesse..!
Tutto bene, viaggio tranquillo senza incontri di nessun tipo, e a Giulianova clima di completa indifferenza fra le due tifoserie.. Loro son molto passionali davvero comunque, non è un campo facile quello di Giulianova.. Tribune e Curve attaccate al campo e gente di ogni età attaccata alla ringhiera a urlare al guardalinee per 90 minuti, tribune che si scaldavano per ogni minimo fischio a sfavore dell arbitro..
Ho letto nel topic della C2/b che anche a voi a Cava vi è andata abbastanza bene e non ci son stati problemi di nessun tipo..
E domenica arrivano i vostri fratelli di Genova
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 29/8/2005, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 29/8/2005, 19:22)
CITAZIONE (mauri-AN @ 29/8/2005, 14:00)
niky ti volevo chiamare ieri pomeriggio ma non mi ero accorto che il telefonino era a 0...è andato tutto bene?

Si si mauri.. Tutto bene, grazie per l'interesse..!
Tutto bene, viaggio tranquillo senza incontri di nessun tipo, e a Giulianova clima di completa indifferenza fra le due tifoserie.. Loro son molto passionali davvero comunque, non è un campo facile quello di Giulianova.. Tribune e Curve attaccate al campo e gente di ogni età attaccata alla ringhiera a urlare al guardalinee per 90 minuti, tribune che si scaldavano per ogni minimo fischio a sfavore dell arbitro..
Ho letto nel topic della C2/b che anche a voi a Cava vi è andata abbastanza bene e non ci son stati problemi di nessun tipo..
E domenica arrivano i vostri fratelli di Genova

beati voi, noi giochiamo col castalnuovo... sad.gif
 
Top
12136 replies since 27/8/2005, 17:22   475045 views
  Share