VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone A, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane Carter
view post Posted on 1/9/2005, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (p.e.f. @ 1/9/2005, 20:29)
alla fine sono in serie c e trovano come è giusto degli stadi da serie c, il nostro settore non viene riempito praticamente mai, quindi per la c va più che bene.....

Ognuno si prenda le proprie responsabilità......... quindi non ci prendiamo le responsabilità della vostra città ricordatelo......
 
Top
SACILperto
view post Posted on 1/9/2005, 19:52     +1   -1




Scusate ma non vorrei creare polemiche inutili.
Ma siamo sicuri che i genoani...se dovessero andare cosi e cosi in campionato..si muovano in 2000 per andare a Cittadella...???...
Mah...

Aspettiamo a creare polemiche inutili...sulla capienza dei settori...

Per ora...tutte le squadre giocheranno in casa..la partita col genoa..poi si vedra..
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 1/9/2005, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (SACILperto @ 1/9/2005, 20:52)
Scusate ma non vorrei creare polemiche inutili.
Ma siamo sicuri che i genoani...se dovessero andare cosi e cosi in campionato..si muovano in 2000 per andare a Cittadella...???...
Mah...

Aspettiamo a creare polemiche inutili...sulla capienza dei settori...

Per ora...tutte le squadre giocheranno in casa..la partita col genoa..poi si vedra..

Lascia perdere sto discorso.
A noi basta che vinciamo due partite, e ci montiamo già la testa.....
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 2/9/2005, 09:30     +1   -1




Sacil poi mi racconti come è andata a Cittadella? quanti eravate?
Io domenica credo proprio di esserci!

E, udite udite, viene anche L'UOMO DELLA CINGHIA!
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 2/9/2005, 12:14     +1   -1




CITAZIONE
a Salerno pure sono attesi più di 114 genoani e già non sappiamo dove metterli......


splendida ironia....comunque quest'anno saremo ben di piu'....la carogna è tanta....forse troppa....

CITAZIONE
alla fine sono in serie c e trovano come è giusto degli stadi da serie c, il nostro settore non viene riempito praticamente mai, quindi per la c va più che bene.....


che il vostro settore sia adatto alle tifoserie ospiti va bene.....il problema è che noi siamo in C, i settori ospiti non bastano sicuro, quantomeno nelle citta' piu' vicine, e voglio vedere come faranno ad impedirci di prendere la macchina ed in un ora, ad esempio, arrivare a sesto o a busto senza biglietto......o ci fanno entrare da qualche parte, o........chissa'.....

CITAZIONE
Scusate ma non vorrei creare polemiche inutili.
Ma siamo sicuri che i genoani...se dovessero andare cosi e cosi in campionato..si muovano in 2000 per andare a Cittadella...???...
Mah...

Aspettiamo a creare polemiche inutili...sulla capienza dei settori...

Per ora...tutte le squadre giocheranno in casa..la partita col genoa..poi si vedra..


nulla è sicuro a sto mondo, tranne la rabbia che ci stiamo portando dentro; non so a cittadella quanti saremo, ma so che nell'arco di tutta la stagione molte persone avranno un po' di problemi in piu', sia dal punto di vista organizzativo, che er altri versi....
 
Top
88ultras88
view post Posted on 3/9/2005, 10:02     +1   -1




penso che quando ce' pro-sesto genoa andiamo tutti al brianteo

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
FrancescoUltras
view post Posted on 3/9/2005, 12:16     +1   -1




Tra 2 domeniche c'e' novara-genoa e siccome la curva di casa la stanno rifacendo e gli ultras locali e il popolo abituale della curva è spostato nei distinti probabilmente si giochera in campo neutro..

Saluti a sacil

Edited by FrancescoUltras - 3/9/2005, 13:25
 
Top
PAVIA1911
view post Posted on 4/9/2005, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (FrancescoUltras @ 3/9/2005, 13:16)
Tra 2 domeniche c'e' novara-genoa e siccome la curva di casa la stanno rifacendo e gli ultras locali e il popolo abituale della curva è spostato nei distinti probabilmente si giochera in campo neutro..

Saluti a sacil

Dai venite a Pavia a giocare...
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 4/9/2005, 20:42     +1   -1




Fermana-Pro Patria 0-2
1’ rig Temelin (P), 94’ Temelin

Lumezzane-San Marino 3-2
13’ Kalambay (L), 37’ Morini (L)
38’ Volpato (S M), 53’ rig Villa (S M),
89’ Matri (L)

Novara-Cittadella 1-0
73’ Elia (N)

Padova-Giulianova 1-1
16’ Califano (G), 17’ De Franceschi (P)

Pavia-Monza 0-0

Pizzighettone-Pro Sesto 1-0
32’ Deinite (Pizz)

Ravenna-Genoa 1-3
5’ Cavagna ®, 17’ Tedesco (G),
70’ Rimoldi (G), 91’ Ghomsi (G)

Spezia-Salernitana rinviata al 21/9

Teramo-Sambenedettese 1-4
21’ Scandurra (S), 42’ Martini (S),
46’ Perrulli (S), 73’ Taua (T),
86’ aut Angeli (T)



Ho già sentito che la partita forse verrà persa 3-0 a tavolino dal Genoa perchè hanno schierato Gomshi(autore del terzo gol) e questo era squalificato, doveva scontare il turno di squalifica.
Vedremo come si evolve la cosa, il Ravenna Calcio ha gia presentato il ricorso

Parere personale: il tutto verrà insabbiato

 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 4/9/2005, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 4/9/2005, 21:42)
Ho già sentito che la partita forse verrà persa 3-0 a tavolino dal Genoa perchè hanno schierato Gomshi(autore del terzo gol) e questo era squalificato, doveva scontare il turno di squalifica.
Vedremo come si evolve la cosa, il Ravenna Calcio ha gia presentato il ricorso

Parere personale: il tutto verrà insabbiato

E' impossibile che venga insabbiato (magari). Le regole sono regole, le conoscono tutte le società dalla serie A alla TERZA categoria...... escluso il Genoa. blink.gif
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 4/9/2005, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 4/9/2005, 21:49)
CITAZIONE (Niky-RA- @ 4/9/2005, 21:42)
Ho già sentito che la partita forse verrà persa 3-0 a tavolino dal Genoa perchè hanno schierato Gomshi(autore del terzo gol) e questo era squalificato, doveva scontare il turno di squalifica.
Vedremo come si evolve la cosa, il Ravenna Calcio ha gia presentato il ricorso

Parere personale: il tutto verrà insabbiato

E' impossibile che venga insabbiato (magari). Le regole sono regole, le conoscono tutte le società dalla serie A alla TERZA categoria...... escluso il Genoa. blink.gif

non c'è pace per voi genoani... sad.gif
 
Top
nord85
view post Posted on 4/9/2005, 23:38     +1   -1




Non mi interessa se il risultato verrà omologato o no, non mi interessa se l'eventuale decisione sara' giusta o no (tanto ormai ci abbiamo fatto il callo), mi interessa solo avere rispetto... mi sono scoppiato piu' di 800 km, 12 ore di pullman per il Genoa, esigo rispetto da tutti, dalla squadra, dalla societa', dalla lega e dalle forze del disordine che oggi hanno ancora dimostrato la loro insuperabile infamia...

------------------------

Domani o al massimo Martedi posto le foto che ho fatto...circa 40-50
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 5/9/2005, 08:18     +1   -1




Un bel Pavia fin sulla 3 quarti, poi come al soliton sterile.

Una noird bellissima per 4 minuti quandot uttti ma proprio tutti salatavano e cantavano "un goooooooool"

Non ho capito gli insulti dei monzesi, proprio per nulla.
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 5/9/2005, 08:44     +1   -1




QUOTE (BianconeroNato @ 5/9/2005, 09:18)
Un bel Pavia fin sulla 3 quarti, poi come al soliton sterile.

Una noird bellissima per 4 minuti quandot uttti ma proprio tutti salatavano e cantavano "un goooooooool"

Non ho capito gli insulti dei monzesi, proprio per nulla.

.....Monza Regna biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif......

Dai BN racconta un po' come è andata.....
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 5/9/2005, 08:49     +1   -1




Beh i mopnzesi eran pochi, sbandieravano molto e in qualche raro momento si sono sentiti anche loro.
LA partita a senso unico, ma senza serie occasioni da rete, se non una. IL MOnza ha avuto una espulsione!

Io udite udite ero sobrio...

Non ho ben capito il coro dei monzesi che ci insultavano, dato che lo scorso anno a Monza ...lasciam stare va...

C'era uno striscione loro "Davide" e ho pensato fossi tu! Cmq alla fine li abbiam aspettati, in un gruppettino, tanto per vedere quanti e quanto grossi erano, ma i blu subito "gioventù girgolare girgolare" con un accento indicativo...

Cmq tutto bello.
 
Top
12136 replies since 27/8/2005, 17:22   475045 views
  Share