VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tifonet colpisce ancora!

« Older   Newer »
  Share  
kubikviola
view post Posted on 7/9/2005, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Nina ARN @ 7/9/2005, 11:54)
CITAZIONE (nord85 @ 7/9/2005, 00:58)
cmq volevo far notare una cosa...che feci gia' all'epoca del nostra trasferimento da tifonet a qui...

A ogni ingresso portate dei gran soldi all'amministratore/gestore/fantasma di tifonet...
Uno o due bannerini per guadagnarci qualche euro li metterei anche io....ma li si rasenta il mondo ultra$

davvero Nord dici che è stato messo lì come provocatore? no dai non mi sfatare un mito, io ero convinta che fosse una testa di cazzo verace! Comunque la storia dei soldi ad ogni entrata non la sapevo, so che ci sono tanti siti che funzionano così, ma non pensavo che schifo net fosse uno di quelli.

io avevo gia proposto di inserire sti banner e di lucrarci..ma al solo scopo di finanziare i viaggi e le spese di alcol di chi venisse ai rsduni...sai che radunoni si fa poi....quando si arriva a 2000 euro si noleggia un locale con bevute ilimitate e si paga il treno e il posto letto a chi vuol venire....
 
Top
Nina ARN
view post Posted on 7/9/2005, 14:44     +1   -1




ok, ma solo eurostar e hotel almeno 4 stelle con frigobar.
Altrimenti non se ne fa niente happy.gif
 
Top
Nativo della A
view post Posted on 9/9/2005, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Nina ARN @ 7/9/2005, 11:56)
biggrin.gif nuova perla:

Scritto da: RAZZISTA INTERISTA
MOLTI SI CHIEDONO QUALI SIANO I MOTIVI PER I QUALI LA PARTITA PALERMO INTER SI GIOCHI SABATO ALLE 18.
ECCO SECONDO ME LE VARIE OPZIONI:
1)A PALERMO SONO DEI PEZZENTI MORTI DI FAME QUINDI SI GIOCA ALLE 18 PER RISPARMIARE LA LUCE DEI RIFLETTORI
2)SI GIOCA ALLE 18 PERCHE' POI COL BUIO SAREBBE PIU' DIFFICILE PASSARE IL PALLONE A MAKINWA.


w00t.gif

ah ecco i veri motivi...... pensate che i miei amici rosanero mi avevano detto che si giocava di pomeriggio perchè la sera c'era la madre di un interista-razzista che faceva la gangbang a P.zza Politeama e cosi si dava la possibilità alla cittadinanza tutta di partecipare!
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 10/9/2005, 13:13     +1   -1




Oh ma allora è proprio vero che noi Romagnoli stiam simpatici a tutti...

 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 11/10/2005, 12:38     +1   -1




concordo con Nord, credo che il demente sia un mezzo per addescare pubblico.
 
Top
edos
view post Posted on 11/10/2005, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (tia @ 1/9/2005, 18:32)
Questo è troppo bello!



Feccia
01/09/2005 - di RAZZISTA INTERISTA

ECCO LE RAZZE INFERIORI:
Napoletani
Milanisti
Genoani
Doriani
Livornesi
Materani
Siciliani
Calabresi
Gobbi
Veronesi
Romani
Abruzzesi
Sambenedettesi
Negri
Slavi
Extracomunitari
E tutte le zecche e i rossi in generale
Siete solo feccia
Onore a Kurt Angle di smack down

...a noi non c'ha neanke mensionato cry.gif cry.gif ..cattivone..
 
Top
-Uniti Facciamo Paura-
view post Posted on 12/11/2005, 02:10     +1   -1




rega' e' un grande questo...

SARA' IL MIO NUOVO IDOLO!!



basta ultras da tastiera...
ULTRAS e' chi si schiera!
 
Top
M89Z
view post Posted on 12/11/2005, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (monadegiallorossa @ 11/10/2005, 12:38)
concordo con Nord, credo che il demente sia un mezzo per addescare pubblico.

lo pensai anchio.
 
Top
edos
view post Posted on 12/11/2005, 09:59     +1   -1




io ragazzi giuro che su quel sito andavo solo per le foto (perchè in fondo è strapieno)...ma viste le maldicenze a suo riguardo ho deciso di andare a leggere qualkosa scritta da chi lo frequenta................MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...roba de mat pieno di cazzate assurde , insulti e infamate senza una minima base di verità...storie di scontri inventate chi diceva di aver rubato striscioni mai sfiorati...poi sono andato solo nella sez.atalanta e mi è bastato....mi era salito un nervoso....entravano tutti tipi delle altre tifoserie a dire che noi le abbiamo sempre prese da tutti o cose simili w00t.gif ..non ci torno più altrimenti poi mi vien voglia di rispondere dry.gif

Edited by edos - 29/11/2005, 14:14
 
Top
38 replies since 1/9/2005, 17:32   1733 views
  Share