VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Aris Salonicco

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane Carter
view post Posted on 16/9/2005, 17:48     +1   -1




Scusate ma l'Aris ha vinto la Coppa di Grecia?
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 16/9/2005, 20:02     +1   -1




Aris ha partecipato alla copa uefa come finalist della copa greca (come ha fatto la roma) .Ha perso in finale dall'olympiakos. La squadra ha avuto grandi problemi economici e poi si e retrocessa in seria B. Hanno avuto punti di penalita certamente non per quel incidente del cane (anche se non e mai certificato se e successo o non) ma per una serie di incidenti nello stesso giorno (giocavano con i loro rivali di salonico PAOK per la finale di coppa)

x chi gli piace giudicare un intero popolo dai episodi singolari puo anche farlo ma sicuramente e" sbagliato.. Solo dopo aver vissuto in un paese puo avere un idea della gente che ci vive.. Avevo un idea pessima per gli italiani prima di venire a Milano.. Gli vedevo ogni anno durante le loro vacanze alle nostre isole fare delle cose indegne che veramente distruggono l immagine del vostro paese all estero. Venendo qua ho capito che le cose non erano come pensavo.

se vi facciamo noi schifo cosa pensate per i popoli del europa del nord? Quelli che vi (ci) chiamano teste scure e vi disprezzano?
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 16/9/2005, 20:27     +1   -1




italiani greci...una faccia una razza tongue.gif biggrin.gif

comunque gran bella tifoserie....quest'anno in grecia ho avuto il piacere di conoscere alcuni ragazzi che seguivano l'olympiakos!

veramente attaccati alla squadra!

complimenti

Edited by Baro[A.C.A.B.] - 16/9/2005, 21:28
 
Top
ultrastyle
view post Posted on 17/9/2005, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (irridux @ 16/9/2005, 17:35)
Dal sito asromaultras:
a fine gara i romanisti hanno esposto uno striscione in greco con scritto "Forza....PAOK" ( e la scritta in greco era KSANA EKEI B17; E8NIKH   G4 che significa "ancora lì in seconda divisione - G4" - gruppo ultras del PAOK Salonicco n.d.L.) e poi una B in grande per ricordargli che sono una serie sotto. Nel tentativo di scavalcare il cancello della sud (NOTA MIA: SONO ENTRATI IN CAMPO E ARRIVATI FINO SOTTO LA SUD..) i tifosi della Roma li ributtano dall'altra parte, interviene poi la polizia che carica le merde greche.

...con curva deserta ed un paio di astate date dai pochi pischelli che erano rimasti li.

Cmq sempre belli e pesanti i greci.

Edited by ultrastyle - 17/9/2005, 01:12
 
Top
T.b.n
view post Posted on 17/9/2005, 03:28     +1   -1




ma poi la storia del cane è vera o no ?
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 17/9/2005, 11:52     +1   -1




Quella del cane e stata una notizia riprodotta dai media un po prima dalla partita.. Dopo di quella ci sono state tante personne che apparivano come testimoni sui giornali e ai radio. Altri la confermavano e altri non. Sicuramente non posso sapere con certezza se e successo veramente perche non ero presente.
 
Top
T.b.n
view post Posted on 17/9/2005, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Green_Milan @ 17/9/2005, 12:52)
Quella del cane e stata una notizia riprodotta dai media un po prima dalla partita.. Dopo di quella ci sono state tante personne che apparivano come testimoni sui giornali e ai radio. Altri la confermavano e altri non. Sicuramente non posso sapere con certezza se e successo veramente perche non ero presente.

io non ci credo ... o almeno spero che non sia successo ...
 
Top
ultrastyle
view post Posted on 17/9/2005, 13:10     +1   -1




Per il ragazzo del Gate 13 di Milano mi puoi indicare un link dove consultare il calendario del campionato greco.
grazie
 
Top
Dinamo Zagreb
view post Posted on 17/9/2005, 13:20     +1   -1




QUOTE (ultrastyle @ 17/9/2005, 14:10)
Per il ragazzo del Gate 13 di Milano mi puoi indicare un link dove consultare il calendario del campionato greco.
grazie



posso rispondere

http://sports.phantis.com/soccer/champions...ision/index.php
 
Top
ultrastyle
view post Posted on 17/9/2005, 13:36     +1   -1




grazie ragazzi biggrin.gif
 
Top
ultrastyle
view post Posted on 17/9/2005, 13:44     +1   -1




scusatemi oggi sono in vena di richieste tongue.gif
ho trovato su questo link della torcida split
http://torcida.org/site/index.php?option=c...=278&Itemid=129

un articolo su udinese roma 2004/05, solo per curiosità qual'è il significato sui romanisti ( sono pronto alle peggiori offese laugh.gif )

Romanisti: su brojno3;ću razočarali, jer ih je do3;lo samo 200-300. Pred kraj prvog poluvremena veći dio njih se zaletio prema gornjem dijelu i ulazu na tribinu. 2;pekuliralo se o mogućem povrtaku As Roma Ultrasa, ali se kasnije čulo da su i3;li pomoći nekim svojima da uđu na stadion bez karte.

Sve u svemu navijački ni3;ta posebno za talijanske prilike, ali je zato
viđen vrhunski nogomet
 
Top
K.O.P.S.
view post Posted on 17/9/2005, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Green_Milan @ 16/9/2005, 21:02)
Aris ha partecipato alla copa uefa come finalist della copa greca (come ha fatto la roma) .Ha perso in finale dall'olympiakos. La squadra ha avuto grandi problemi economici e poi si e retrocessa in seria B. Hanno avuto punti di penalita certamente non per quel incidente del cane (anche se non e mai certificato se e successo o non) ma per una serie di incidenti nello stesso giorno (giocavano con i loro rivali di salonico PAOK per la finale di coppa)

x chi gli piace giudicare un intero popolo dai episodi singolari puo anche farlo ma sicuramente e" sbagliato.. Solo dopo aver vissuto in un paese puo avere un idea della gente che ci vive.. Avevo un idea pessima per gli italiani prima di venire a Milano.. Gli vedevo ogni anno durante le loro vacanze alle nostre isole fare delle cose indegne che veramente distruggono l immagine del vostro paese all estero. Venendo qua ho capito che le cose non erano come pensavo.

se vi facciamo noi schifo cosa pensate per i popoli del europa del nord? Quelli che vi (ci) chiamano teste scure e vi disprezzano?

hai ragione ho sbagliato...ho detto due cazzate. cmq essendo che personalmente ho un animale in casa mi sono incazzato di brutto....
che cazzo ne puó un cane(il migliore amico dell'uomo dopo l'alchool biggrin.gif )???
povera bestia bruciata...mi sembra un gesto da idioti,,,ignoranti e codardi.....lo avessero fatto su un pittbull ancora potevo dirgli che erano stati bastardi ma coraggiosi...ma su un husky... dry.gif
beh...immondizia egea.........

cmq nn volevo insultare te, anche perché i greci sono sempre stati in cattivissimi rapporti con i turchi, che mi stanno sulle balle sul serio...bien, argomento chiuso.

agli altri: come tifoseria sono messi male quelli del'aris, ok numerosi, ma durante una partita hanno inquadrato un ellenico ché ha gettato oggetti verso i romanisti:
bravo-o-o-o-o-o, chissá se senza plexiglas e caschi blu lo avrebbe fatto...fottuto codardo.....

ciao


ps: @baro don't worry, non mi beccano e se mi beccano se le beccano...... w00t.gif w00t.gif wink.gif biggrin.gif biggrin.gif shifty.gif
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 17/9/2005, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (K.O.P.S. @ 17/9/2005, 18:59)
CITAZIONE (Green_Milan @ 16/9/2005, 21:02)
Aris ha partecipato alla copa uefa come finalist della copa greca (come ha fatto la roma) .Ha perso in finale dall'olympiakos. La squadra ha avuto grandi problemi economici e poi si e retrocessa in seria B. Hanno avuto punti di penalita certamente non per quel incidente del cane (anche se non e mai certificato se e successo o non) ma per una serie di incidenti nello stesso giorno (giocavano con i loro rivali di salonico PAOK  per la finale di coppa)

x chi gli piace giudicare un intero popolo dai episodi singolari puo anche farlo ma sicuramente e" sbagliato.. Solo dopo aver vissuto in un paese puo avere un idea della gente che ci vive.. Avevo un idea pessima per gli italiani prima di venire a Milano.. Gli vedevo ogni anno durante le loro vacanze alle nostre isole fare delle cose indegne che veramente distruggono l immagine del vostro paese all estero. Venendo qua ho capito che le cose non erano come pensavo.

se vi facciamo noi schifo cosa pensate per i popoli del europa del nord? Quelli che vi (ci) chiamano teste scure e vi disprezzano?

hai ragione ho sbagliato...ho detto due cazzate. cmq essendo che personalmente ho un animale in casa mi sono incazzato di brutto....
che cazzo ne puó un cane(il migliore amico dell'uomo dopo l'alchool biggrin.gif )???
povera bestia bruciata...mi sembra un gesto da idioti,,,ignoranti e codardi.....lo avessero fatto su un pittbull ancora potevo dirgli che erano stati bastardi ma coraggiosi...ma su un husky... dry.gif
beh...immondizia egea.........

cmq nn volevo insultare te, anche perché i greci sono sempre stati in cattivissimi rapporti con i turchi, che mi stanno sulle balle sul serio...bien, argomento chiuso.

agli altri: come tifoseria sono messi male quelli del'aris, ok numerosi, ma durante una partita hanno inquadrato un ellenico ché ha gettato oggetti verso i romanisti:
bravo-o-o-o-o-o, chissá se senza plexiglas e caschi blu lo avrebbe fatto...fottuto codardo.....

ciao


ps: @baro don't worry, non mi beccano e se mi beccano se le beccano...... w00t.gif w00t.gif wink.gif biggrin.gif biggrin.gif shifty.gif

meglio per te....
 
Top
K.O.P.S.
view post Posted on 17/9/2005, 18:23     +1   -1




vabbeh lasciamo perdere, intendevo un altra cosa.......
 
Top
53 replies since 14/9/2005, 16:16   5403 views
  Share