VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ospiti a Reggio Emilia - C2 B

« Older   Newer »
  Share  
HateCrewRE1919
view post Posted on 4/5/2006, 17:48     +1   -1




Carrarese : i nostri amici vengono in buon numero (150 ) ed onorano un gemellaggio direi solidissimo e sincero;scambi di opinioni su parma e spezia:-))
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 19/5/2006, 23:49     +1   -1




non mi ero mai accorto di questa sezione
 
Top
PoISoN DrEaMs
view post Posted on 28/5/2006, 19:21     +1   -1




Riguardo ai folignati non so che dire..
Nel derby a Foligno gli abbiamo anche esposto lo striscione "IL FALCHETTO, POCO CORAGGIO MOLTA FURBIZIA, OGNI TRASFERTA UN'AMICIZIA". Perchè ovunque vanno in casa di tifoserie piu consistenti leccano il culo in una maniera impressionante; Ma se giocano in casa contro piccole tifoseria allora padroneggiano e si inventano cori e striscioni che non hanno nulla di pertinente.
Se è vero che i folignati dicevano Comunisti ai montevarchini sono la fine del mondo davvero..
SONO SOLO DEI BUFFONI, UN GIORNO SBATTERANNO LA TESTA SU UN PALO ANCHE LORO.
Saranno stati anche 300 (abilissimi a gonfiare le cifre a foligno) a Reggio, ma in 10 in 100 o in 1000 non conta.. Conta l'ideale nella mente, la mentalità che conoscono solo superficialmente
 
Top
LAMBRUSCO1909
view post Posted on 31/5/2006, 09:33     +1   -1




UN SALUTO A REGGIO EMILIA DA CARPI, SPERIAMO IN UN'ALTRA AMICHEVOLE A CARPINETI QUEST'ESTATE.
 
Top
PoISoN DrEaMs
view post Posted on 7/6/2006, 14:49     +1   -1




image

Eugubini al Giglio di Reggio Emilia.. intorno alla trentina complessiva con 2 striscioni ultras: UG e SUPPORTERS (non molto chiaro)
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 24/8/2006, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 31/5/2006, 10:33)
UN SALUTO A REGGIO EMILIA DA CARPI, SPERIAMO IN UN'ALTRA AMICHEVOLE A CARPINETI QUEST'ESTATE.

non era a Baiso? Io ero in vespa e son tornato impennando fino a reggio. Grazie delle birre
chi c'era sa... image
 
Top
dorico
view post Posted on 29/8/2006, 21:02     +1   -1




Ti rispondo io:
A gubbio l'anno scorso eravamo 800 circa.
Si l'anno scorso voi reggiani siete stati dopo i cavesi ed insieme ai beneventani la migliore tifoseria del girone...noi purtroppo invece sotto le aspettative in alcune occasioni.
Ma purtroppo il secondo anno di C2 di seguito aveva deluso molta gente soprattutto x come giocava la squadra e x i rapporti col presidente.
Vorrei se anche quest'anno ripetere i bei numeri dell'anno scorso o farete come noi che nel primo anno in C2 ci presentammo anche in quasi 2.000 a gualdo tadino, 1.000 a bellaria, 800 a fano e tolentino, 350 a forli di mercoledi' alle 18(!!) , oltre 400 a san marino di venerdi sera fino invece alle brutte cifre dell'anno dopo coi nemmeno 200 da voi che sinceramente m'ha deluso molto.....e pensare che negli anni precedenti eravamo sempre venuti numerosi e compatti da voi fino ai 3.500 del 1992...c'e' chi si ricorda tra voi?
Saluti
 
Top
Testa_Quadra
view post Posted on 29/8/2006, 21:31     +1   -1




guarda dorico io credo che quest'anno le nostre cifre dell'anno scorso si potranno comodamente ripetere...
dico questo partendo dal presupposto che la Regia faccia un campionato decente...poi tutto è possibile
saluti
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 30/8/2006, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (dorico @ 29/8/2006, 22:02)
... oltre 400 a san marino di venerdi sera fino invece alle brutte cifre dell'anno dopo coi nemmeno 200 da voi che sinceramente m'ha deluso molto.....e pensare che negli anni precedenti eravamo sempre venuti numerosi e compatti da voi fino ai 3.500 del 1992...c'e' chi si ricorda tra voi?
Saluti

dorico non è per sminuire ma quell'anno al Mirabello eravate secondo me circa la metà, anche perchè la curva nord non teneva più di 1800 persone e nei distinti non eravate. Insomma ti ripeto, noi non siamo MAI venuti con tali numeri, manco lontanamente, però 3.500 è na cifrona. Quell'anno di tifoserie un po calate in seguito ricordo voi e i vostri nemici dell'adriatico, entrambi parecchio in forma.
 
Top
dorico
view post Posted on 30/8/2006, 14:17     +1   -1




No no reggiano sono sicurissimo che eravamo 3.500 anche xche' a casa ho ancora tanti ritagli di giornale soprattutto di quell'anno fantastico (serie A x noi)e ogni tanto me li leggo!
e mi ricordo pure che x farci entrare tutti parecchi reggiani furono mandati via dalla gradinata.Poche settimane dopo andammo in 6.000 a cesena e in 12.000 a bologna x la A.
Saluti
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 31/8/2006, 14:56     +1   -1




vabbè tanto dei numeri me ne faccio poco. Preferisco i 200 di Sassari che i 10.000 di San Siro. Insomma la spazzatura di club come Milan Inter e Giuve io la lascerei a casa volentieri.
 
Top
dorico
view post Posted on 31/8/2006, 21:16     +1   -1




Si si ti do ragione la spazzatura che viene quando si sta vincendo la lascerei a casa pure io pero' da + soddisfazione andare in 12.000 a bologna e TUTTI anconetani che 12.000 juventini che magari da torino saranno si e no un decimo...cosi' come io se fossi reggiano sarei fiero dei 10.000 TUTTI reggiani a san siro.
Ripeto pero' che x me e' difficile x una tifoseria di altro calibro come la nostra e la vostra ripetere gli stessi numeri in un campionato deludente come sta C2 soprattutto se i risultati della squadra sono altrettanto deludenti.
Saluti
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 31/8/2006, 23:16     +1   -1




i reggiani li ho visti molto compatti e sono convinto che faranno bene anche quest'anno.

poi certo, può succedere che inizia una dura contestazione, tanto per dire, e l'ambiente piano piano si scazza.
però ripeto, li ho visti bene
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 1/9/2006, 11:53     +1   -1




se anche il lambrusco di quest'anno è venuto bene, dovremmo essere bravi...
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 1/9/2006, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 1/9/2006, 12:53)
se anche il lambrusco di quest'anno è venuto bene, dovremmo essere bravi...

se il lambrusco è venuto bono allora come fate a non fare bene...?!
 
Top
82 replies since 23/9/2005, 15:45   7447 views
  Share