VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

ULTRAS PALLANUOTO tutto il panorama ultras al completo, Tutti gli ultras della pallanuoto esistenti in ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Viva la figa
view post Posted on 6/7/2007, 11:29     +1   -1




Ho visto la partita...Buona prova dei tifosi del Sori...anche se peccano per aver cominciato a insultare gente di Latina a fianco quali famiglie e soprattutto bambini....non so se il loro atteggiamento sarebbe stato lo stesso con una tifoseria di diverso spessore...cmq vada benvenuti in A1...
 
Top
UltrasPallanuoto
view post Posted on 6/7/2007, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Viva la figa @ 6/7/2007, 12:29)
Ho visto la partita...Buona prova dei tifosi del Sori...anche se peccano per aver cominciato a insultare gente di Latina a fianco quali famiglie e soprattutto bambini....non so se il loro atteggiamento sarebbe stato lo stesso con una tifoseria di diverso spessore...cmq vada benvenuti in A1...

Anchio ero presente... intento a studiare le due tifoserie ad una partita cosi importante per entrambe...
Latina famosa per vecchi esodi e il Sori con una tifoseria emergente...
I tifosi del Latina mi hanno deluso... presenti in una decina.... bambini con tamburelli...
Quelli del sori si presentano in buon numero(non poteva essere altrimenti visto l'incontro)fanno qualche coro pre partita(alcuni offensivi.. visto che erano bambini quelli del latina potevano risparmiarselo) sistemando gli striscioni (fra gli altri si vedono: regalaci 1 sogno scritto molto grande e firmato Nuova Guardia e appare per un periodo lo striscione: Ultras Anpi '05... quindi confermo l'amicizia coi genovesi come descritto nel post iniziale) cmq i soresi cantano molto ai goal esultanze davvero incontenibili e molte torcie accese, se non fosse stato per gli insulti ai tifosi del latina (ripeto bambini) sarebbe stata una giornata perfetta, con altre tifoserie davanti non so se si sarebbero comportati in ugual modo. si possono capire cmq per la posta in palio molto alta.

Ripeto sono deluso dai tifosi del Latina, dalla quale mi aspettavo qualcosa di bello... qualcuno sa se il movimento che c'era prima adesso non cč piu?
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 6/7/2007, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (UltrasPallanuoto @ 6/7/2007, 18:58)
CITAZIONE (Viva la figa @ 6/7/2007, 12:29)
Ho visto la partita...Buona prova dei tifosi del Sori...anche se peccano per aver cominciato a insultare gente di Latina a fianco quali famiglie e soprattutto bambini....non so se il loro atteggiamento sarebbe stato lo stesso con una tifoseria di diverso spessore...cmq vada benvenuti in A1...

Anchio ero presente... intento a studiare le due tifoserie ad una partita cosi importante per entrambe...
Latina famosa per vecchi esodi e il Sori con una tifoseria emergente...
I tifosi del Latina mi hanno deluso... presenti in una decina.... bambini con tamburelli...
Quelli del sori si presentano in buon numero(non poteva essere altrimenti visto l'incontro)fanno qualche coro pre partita(alcuni offensivi.. visto che erano bambini quelli del latina potevano risparmiarselo) sistemando gli striscioni (fra gli altri si vedono: regalaci 1 sogno scritto molto grande e firmato Nuova Guardia e appare per un periodo lo striscione: Ultras Anpi '05... quindi confermo l'amicizia coi genovesi come descritto nel post iniziale) cmq i soresi cantano molto ai goal esultanze davvero incontenibili e molte torcie accese, se non fosse stato per gli insulti ai tifosi del latina (ripeto bambini) sarebbe stata una giornata perfetta, con altre tifoserie davanti non so se si sarebbero comportati in ugual modo. si possono capire cmq per la posta in palio molto alta.

Ripeto sono deluso dai tifosi del Latina, dalla quale mi aspettavo qualcosa di bello... qualcuno sa se il movimento che c'era prima adesso non cč piu?

concordo pienamente con il discorso che hai fatto...anche se cmq quando erano sotto di 2-3 gol i tifosi soresi erano abbastanza muti...
e gli insulti a quelli di Latina erano assolutamente da risparmiarseli...ho visto gente che gesticolava ma con altra gente e altre tifoserie quella gente li sarebbe stata seduta e zitta...
se c'č qualcuno nel forum di tifoso sorese vorrei sapere cm sono i rapporti con le altr tifoserie di spicco di A1 tipo savona recco chiavari brescia bogliasco...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 7/7/2007, 11:13     +1   -1





X UltrasPallanuoto
Probabilmente non lo sai ma i cori contro il Latina scaturiscono dalla precedente gara 2 a Latina.
Ci siamo sobbarcati non pochi chilometri di pullman per andare a cantare tutta la partita senza uso di megafoni e tamburi, sai quando la voce ti manca ma canti lo stesso no? Bene oltre questo c'erano sti fanta-tifosi del Latina che se ne vedevano bene dal cantare per la loro squadra ma utilizzavono senza senso dei tromboni pari a 30 clacson Iveco e un tamburo che non andava assolutamente a tempo ma serviva solo a fare cagnare e a coprire i nostri cori e posso asssicurarti che a Latina (o Nettuno, dove cacchio era quella piscina non lo so...) non c'erano solo bambini ma anche adulti che a Sori, nonostante il gentile invito, non ho visto. Se questi li chiami ultras, i tanto acclamati tifosi del Latina io non li ho mai visti

X Viva la figa
Non c'č alcun rapporto con tifoserie di Serie A1, chissą che non ne nascano il prossimo anno.
Temiamo soltanto l'ipotesi che c'č nell'aria del Sori societą satellite della Pro Recco e del Recco che venga a giocare le proprie partite casalinghe nella nostra nuova piscina coperta
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 8/7/2007, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (MacLucky @ 7/7/2007, 12:13)
X UltrasPallanuoto
Probabilmente non lo sai ma i cori contro il Latina scaturiscono dalla precedente gara 2 a Latina.
Ci siamo sobbarcati non pochi chilometri di pullman per andare a cantare tutta la partita senza uso di megafoni e tamburi, sai quando la voce ti manca ma canti lo stesso no? Bene oltre questo c'erano sti fanta-tifosi del Latina che se ne vedevano bene dal cantare per la loro squadra ma utilizzavono senza senso dei tromboni pari a 30 clacson Iveco e un tamburo che non andava assolutamente a tempo ma serviva solo a fare cagnare e a coprire i nostri cori e posso asssicurarti che a Latina (o Nettuno, dove cacchio era quella piscina non lo so...) non c'erano solo bambini ma anche adulti che a Sori, nonostante il gentile invito, non ho visto. Se questi li chiami ultras, i tanto acclamati tifosi del Latina io non li ho mai visti

X Viva la figa
Non c'č alcun rapporto con tifoserie di Serie A1, chissą che non ne nascano il prossimo anno.
Temiamo soltanto l'ipotesi che c'č nell'aria del Sori societą satellite della Pro Recco e del Recco che venga a giocare le proprie partite casalinghe nella nostra nuova piscina coperta

č un ipotesi che temo anch io...non so manco cm sia fatta la piscina...pero mi piacerebbe vedere tornare il Recco giocare a Recco...
Per quanto riguarda i tifosi del Latina...mi aspettavo che fossero cm li hai descritti...questo non va contro di loro...ognuno ha il suo modo di tifare...ultras e non...e cmq ribadisco...nuova guardia č andata bene con il Latina...pero era un banco di prova facile...c'era tanta gente e la partita importante...io ho visto anche la partita contro SaLERNO se non sbaglio...e li gią non mi eravate piaciuti molto...ma ci puo stare...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/7/2007, 12:56     +1   -1




perchč quando entro in sta pagina sento l'inno del genoa???? °_°
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 8/7/2007, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 8/7/2007, 13:56)
perchč quando entro in sta pagina sento l'inno del genoa???? °_°

eh si giusto me lo chiedo anch io...
non per accendere una polemica ma č unacosa che non mi piace...
quindi pr favore si chied di porre un rimedio..
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/7/2007, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Viva la figa @ 8/7/2007, 19:46)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 8/7/2007, 13:56)
perchč quando entro in sta pagina sento l'inno del genoa???? °_°

eh si giusto me lo chiedo anch io...
non per accendere una polemica ma č unacosa che non mi piace...
quindi pr favore si chied di porre un rimedio..

mi sa che č la firma di mac lucky..anche nella nostra sezione dai suoi interventi parte l'inno...
dai chiuso OT


cazzo, il vallescrivia non ce l'ha fatta a salire in A1 per un arbitraggio osceno
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 9/7/2007, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 8/7/2007, 20:18)
cazzo, il vallescrivia non ce l'ha fatta a salire in A1 per un arbitraggio osceno

un po mi dispiace anche a me perchč ho sentito che un po di gente li segue....
 
Top
UltrasPallanuoto
view post Posted on 28/9/2007, 11:56     +1   -1




com'č andata la prima di campionato raga?
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 1/10/2007, 23:45     +1   -1




Non sapevo neanche che fosse cominciato il campionato...Pensavo cominciasse tipo il 12 ottobre...
 
Top
UltrasAnpiWaterPolo
view post Posted on 22/10/2007, 13:22     +1   -1




č cominciato questo week end...! prima era coppa...! com'č andata la prima?
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 22/10/2007, 17:47     +1   -1




Recco vinto nettamente come prevedibile sul Lazio...Buona prova di Rekko Front e Boys...
 
Top
TZ da cremona
view post Posted on 22/10/2007, 23:17     +1   -1




a Cremona si sono presentati una 20ina di Irriducibili Bogliasco, ottima prova per loro, nonostante la sonora sconfitta (e sono arrivati quando la Bissolati vinceva 8 a 1) hanno cantato per la loro squadra per tutta la partita (e oltre) fregandosene del risultato!!! I migliori visti a Cremona in assoluto!!!!

Ho detto a Cesare Vio, il portire del bogliasco che conosco personalmente molto bene, di pagargli da bere!!!! sono curioso di sapere se l'abbia fatto o no!!!! sapete... certi detti sui genovesi!!!! :D

Per quanto riguarda i cremonesi: pubblico molto numeroso (600 persone ....ma rumorose solo ai gol) ma di ultras pochi... a fare il tifo i ragazzini delle giovanili (poco organizzati, nelle partite importanti cerco di dargli una mano ma vi assicuro che č dura)...presenti sugli spalti qualche frequentatore della curva sud ma solo per guardare la partita o poco pił!!!!!
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 23/10/2007, 12:54     +1   -1




Bč direi un ulteriore conferma dell'indiscussa mentalitą degli ultras del Bogliasco...Quelli che stimo piu tra gli avversari...Onestamente spero di vedere all'opera i cremonesi, per mia curiositą....
 
Top
1307 replies since 12/10/2005, 14:42   35647 views
  Share