VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

OFF TOPIC, Il Regno del Cazzeggio (moderato da The King)

« Older   Newer »
  Share  
...Pazienza...
view post Posted on 8/11/2007, 16:33     +1   -1




nessuno ,appunto,ha la verità.
 
Top
blackme
view post Posted on 8/11/2007, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 8/11/2007, 16:14)
CITAZIONE (zac75 @ 8/11/2007, 16:00)
Porco xxx Black ma proprio la Reggiana...mi ricordavo bene allora...

La società venne fondata nel 1919 e tra i fondatori storici figura Severino Taddei. Taddei (detto "Umberloun") scelse il granata come colore sociale della maglia in onore del Grande Torino.

Potevi almeno scegliere il RAVENNA che ne so'.

dubito, il toPino FC è nato nell'estate nel 2005, ti starai confondendo.


blackme, te lo richiedo che ieri non mi hai risposto: oltre a schiaffeggiare ti piace anche essere schiaffeggiata? potrei anche passare sopra la tua doppia fede.

cmq qui sopra c'è uno delle TQ, modera la sezione serie c

**1897**...se dopo posso passare ai pugni allora qualche schiaffo lo prendo volentieri....
..si...ho visto che ci sono dei reggiani nel forum...anche tanti..chissà...magari li conosco pure..
 
Top
**1897**
view post Posted on 8/11/2007, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 8/11/2007, 16:13)
CITAZIONE (SOLA CONTRO TUTTI @ 8/11/2007, 16:08)
se tutti pensassero che è una cosa giusta tifare due squadre, allora sarebbe la fine del nostro mondo.
nel cuore c'e posto per una sola squadra....

ma allora mi piacerebbe sapere quanti sarebbro veramente gli juventini in italia,intendo dire,quelli che tifano solo juve...

noi meno di quella massa di sfigati rompicoglioni che ci portiamo appresso tutte le trasferte nonchè ai big match.

insomma si starebbe proprio bene.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 8/11/2007, 16:36     +1   -1




cmq molti sono convinti che Hitler foss eun pazzo, un sadico, che scopasse le pecore e ste boiate mess ein giro dai giudei.

Ora a prescindere dal fatto che i faraoni costruendo le loro tombe han fatto piu morti, a prescindere che Napoleone (considerato mitico) ha fatto tanti mroti quanti il reich...a prescindere dal numero di morti, ti pare possibile che un popolo di 60 milioni di persoen fosse impazzito al punto tale da ammirare e votare un pazzoide, che scopava i bimbi?

è stato un fenomeno politico, come molti altri, puoi valutarlo negativamente, o molto negativamente, ma involgarirlo dandogli,liquidandolo, semplicemente con "un pazzo", mi sembra un falso storico allucinante

questo per mai solo
 
Top
**1897**
view post Posted on 8/11/2007, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (blackme @ 8/11/2007, 16:34)
CITAZIONE (**1897** @ 8/11/2007, 16:14)
dubito, il toPino FC è nato nell'estate nel 2005, ti starai confondendo.


blackme, te lo richiedo che ieri non mi hai risposto: oltre a schiaffeggiare ti piace anche essere schiaffeggiata? potrei anche passare sopra la tua doppia fede.

cmq qui sopra c'è uno delle TQ, modera la sezione serie c

**1897**...se dopo posso passare ai pugni allora qualche schiaffo lo prendo volentieri....
..si...ho visto che ci sono dei reggiani nel forum...anche tanti..chissà...magari li conosco pure..

più provo dolore più godo. però se tu passi ai pugni pure io prima o poi lo faccio....
 
Top
blackme
view post Posted on 8/11/2007, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 8/11/2007, 16:30)
comunque è simpatica la vostra nuova amica metà gobba e metà GRANATA

in realtà che rispondesse che a reggiana-juve andrebbe coi reggiani era scontato, come è scontato che i 75 milioni di china gobbi se il rapid shangai andasse in finale di intercontinentale contro di voi tiferebbero per il rapid

la nuova domanda per blackgranatme è: a parma sarà più forte il sentimento di amore per i tuoi amati colori bianconeri o il sentimento di odio verso i parmigiani in quanto tuoi acerrimi rivali in qualità di reggiana?

questa è davvero un'ottima domanda...
..per quanto mi riguarda non ho mai vissuto la rivalità con il Parma...per lo meno sul campo...poi di canti contro di loro, magliette e altro ne conosco un po'....
..e sempre per confermare che non ho mai sviluppato un'anima Blackme very Ultras, domenica vengo per la Juve...e non per mandare a cagare i bagoli...questo è sicuro
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 8/11/2007, 16:41     +1   -1




QUOTE (**1897** @ 8/11/2007, 16:39)
QUOTE (blackme @ 8/11/2007, 16:34)
**1897**...se dopo posso passare ai pugni allora qualche schiaffo lo prendo volentieri....
..si...ho visto che ci sono dei reggiani nel forum...anche tanti..chissà...magari li conosco pure..

più provo dolore più godo. però se tu passi ai pugni pure io prima o poi lo faccio....

ti vedo a menarla
ahahahhahaha
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 8/11/2007, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 8/11/2007, 16:36)
cmq molti sono convinti che Hitler foss eun pazzo, un sadico, che scopasse le pecore e ste boiate mess ein giro dai giudei.

Ora a prescindere dal fatto che i faraoni costruendo le loro tombe han fatto piu morti, a prescindere che Napoleone (considerato mitico) ha fatto tanti mroti quanti il reich...a prescindere dal numero di morti, ti pare possibile che un popolo di 60 milioni di persoen fosse impazzito al punto tale da ammirare e votare un pazzoide, che scopava i bimbi?

è stato un fenomeno politico, come molti altri, puoi valutarlo negativamente, o molto negativamente, ma involgarirlo dandogli,liquidandolo, semplicemente con "un pazzo", mi sembra un falso storico allucinante

questo per mai solo

è giusta la conclusione che fai infatti chi è che può dire al mondo quali sono i 'pazzi' e quali sono i 'sani'?
 
Top
**1897**
view post Posted on 8/11/2007, 16:42     +1   -1




paz per me hitler è un pazzo solo perchè invece di concentrarsi troppo sull'estendere lo spazio vitale ad est prima avrebbre dovuto completare la soluzione finale.

insomma pazzo solo per una questione di errate priorità.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 8/11/2007, 16:45     +1   -1




quella delle pecore non la sapevo, ma sai di boiate in giro su quel periodo se ne sono dette tante, tipo che i lager non esistevano...

ma dai non puoi paragonarmi un faraone del 2000 avanti cristo quando la gente credeva che gli uccelli e i gatti fossero creature divine e che la terra fosse piatta con uno che ficcava la gente nei forni dopo averla ridotta pelle e ossa a vivere nella propria merda, ti posso concedere che mussolini fosse un politico ma hitler no diofa



 
Top
zac75
view post Posted on 8/11/2007, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 8/11/2007, 16:33)
nessuno ,appunto,ha la verità.

La verita'...la verita' è che i gobbi che tifano SOLO JUVE sono sicuramente di piu' di quelli che tifano SOLO TOPO.
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 8/11/2007, 16:48     +1   -1




che brividi....
dio non vedo l'ora sia domenica.....
 
Top
mai solo
view post Posted on 8/11/2007, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 8/11/2007, 16:36)
cmq molti sono convinti che Hitler foss eun pazzo, un sadico, che scopasse le pecore e ste boiate mess ein giro dai giudei.

Ora a prescindere dal fatto che i faraoni costruendo le loro tombe han fatto piu morti, a prescindere che Napoleone (considerato mitico) ha fatto tanti mroti quanti il reich...a prescindere dal numero di morti, ti pare possibile che un popolo di 60 milioni di persoen fosse impazzito al punto tale da ammirare e votare un pazzoide, che scopava i bimbi?

è stato un fenomeno politico, come molti altri, puoi valutarlo negativamente, o molto negativamente, ma involgarirlo dandogli,liquidandolo, semplicemente con "un pazzo", mi sembra un falso storico allucinante

questo per mai solo

il tuo discorso non fa una grinza,che piaccia o no hai ragione sul dire che sia stato un fenomeno politico e un pezzo della storia europea..chi lo definisce un pazzo ne fa sicuramente un discorso semplicistico...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 8/11/2007, 16:49     +1   -1




hITLER NON ERA UN POLITICO?

cioè spiegami, fino al 1936 tutto il mondo gli LAVAVA IL CULO, da roosvelt a Churchill, gli concesse DICO CONCESSE, l'austria, le olimpiadi IN BERLINO


e tutto questo

PERCHè LO CONSIDERAVANO PAZZO?

Mezza Germania lo adorava, altri lo detestavano, ma sempre come SOGGETTO POLITICO.

Io paragono i morti dei faraoni a quelli di Hitler, non certo le due personalità.



ridicoli.
 
Top
**1897**
view post Posted on 8/11/2007, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 8/11/2007, 16:42)
paz per me hitler è un pazzo solo perchè invece di concentrarsi troppo sull'estendere lo spazio vitale ad est prima avrebbre dovuto completare la soluzione finale.

insomma pazzo solo per una questione di errate priorità.

mi quoto.

spettacolo quando paz inizia con l'adolfo. dio fa diventa ingestibile.
 
Top
34513 replies since 13/10/2005, 18:27   328101 views
  Share