VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SPECIALE ARGENTINA

« Older   Newer »
  Share  
DEA PARTENOPE
view post Posted on 29/12/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (truenoverde.oi @ 17/12/2010, 03:47) 
Ciao amici da Italia. Nel mio paese anche la repressione sta distruggendo la passione dil calcio argentino. Per esempio, solo i tifosi delle squadre di prima divisione (Primera A: River, Boca, Independiente, Racing, San Lorenzo etc...) posso viaggiare e andare in altri stadi di calcio. I tifosi delle squadre di categoria inferiore (2da, B Nacional / 3ra, B Metropolitana / 4ta, Primera C / 5ta, Primera D) non può viaggiare, è vietata. Sono già tre anni da quando questa legge promulgata, dopo di questi incidenti che è costato la vita di una persona in una partita tra Nueva Chicago vs. Tigre (anno 2007)

:lanciacori: ¡BASTA DE REPRESION!

Saluti a tutti.

ho visto i video di quella partita i nueva chicago attaccarono i rivali e sfondarono le protezioni della loro curva ... un macello ^_^
 
Top
VML1978
view post Posted on 30/12/2010, 12:28     +1   -1




onore alla 12 la più bella tifoseria del mondo secondo me ;)
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 2/1/2011, 19:35     +1   -1




uè vml sono d'accordo con te la 12 se non la migliore è tra le prime. troppo belli. appena potrò ci vado a buenos aires volgio vedere dal vivo 90 min con loro

p.s. nn ti scordare che hai un caffè di debito da bucarest, ma preferirei una birra :drink_nl.gif:
 
Top
VML1978
view post Posted on 7/1/2011, 16:44     +1   -1




OK appena posso mi allungo da te ma pago io ..... oppure se preferisci domenica sera sai dove trovarmi prima della partita

p.s. la maniglia del finestrino del taxi che fine ha fatto?
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 8/1/2011, 19:15     +1   -1




OK PER DOMENICA .... la maniglia? è rimasta a bucarest te lo dissi già all'aeroporto mi pare
;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 2/1/2011, 19:35) 
uè vml sono d'accordo con te la 12 se non la migliore è tra le prime. troppo belli. appena potrò ci vado a buenos aires volgio vedere dal vivo 90 min con loro

p.s. nn ti scordare che hai un caffè di debito da bucarest, ma preferirei una birra :drink_nl.gif:

Io ci vado: 13.03.2011 Club Atletico San Lorenzo - Boca Juniors estadio Nuevo Gasometro Settore visitantes; Poi il 15.03.2011 vado a vedere una partita di Libertadores Argentinos Juniors - Nacional de Montevideo anche se sono gemellate magari riesco ad imbucarmi in una del Velez; Sabato 19 in Primera B per Atlanta-Estudiantes de Buenos Aires grazie ad un amico mio che ha il fratello che porta in giro, con la barra de Atlanta, el Trapos "AMISTADES JAMAS" e domenica 20.03.2011 alla Bombonera ne LA 12 per Boca-Olimpo...
Il tutto come viaggio di nozze e grazie ad un amico argentino che è la nel mese di marzo che conosce come si deve fare per avere la tarajeta de entrada.......

Truenoverde.oi nelle categorie inferiori (2da, B Nacional / 3ra, B Metropolitana / 4ta, Primera C / 5ta, Primera D) alcune barras viaggiano grazie agli accrediti dati loro dalle società tipo magazziniere ecc.ecc. ora c'è il Rosario Central che, in teoria, non può viaggiare vedrai che, secondo i miei informatori, se non dovesse salire tolgono quel divieto perchè Los Guerreros de Pillin viaggiano in molti e portano soldi alla società ospitante!!!!
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 10/1/2011, 18:52     +1   -1




interista di merda come cazzo hai fatto a convincere tua moglie ad un viaggio di nozze in argentina .... cazzo mi sa che io mi devo inventare qualcosa di lavoro all'estero :o:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 08:38     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Giargiana d'un terone, perchè a casa mia comando io; comandando io, decido io... Semplice e palese..... ;)
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 11/1/2011, 22:14     +1   -1




meno male allora perlomeno in qualcosa comandi :lol: :lol: :lol:
cmq sono contento che andrai a lezioni di tifo e cerca di farne profitto per quella curva da inter-regionale in cui trovi posto
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 08:51     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 11/1/2011, 22:14) 
meno male allora perlomeno in qualcosa comandi :lol: :lol: :lol:
cmq sono contento che andrai a lezioni di tifo e cerca di farne profitto per quella curva da inter-regionale in cui trovi posto

Certo comando in casa mia, ma a quanto pare tu non comandi in casa tua perchè per andare la devi trovare lavoro quindi non decidi tu sulla tua moglie e/o fidanzata su dove andare, però comandi nel mondo ultras, che soddisfazione nè....... :)

P.S. Cazzo ma è come un chiodo fisso il vostro su ultras e non ultras, a me non mi frega un cazzo essere la curva n.1 ultras della Padania e del resto d'Idaglia, poi se mi paragoni le barras con gli ultras il discorso finisce qui anzi non inizia nemmeno.............
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 15/1/2011, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 12/1/2011, 08:51) 
CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 11/1/2011, 22:14) 
meno male allora perlomeno in qualcosa comandi :lol: :lol: :lol:
cmq sono contento che andrai a lezioni di tifo e cerca di farne profitto per quella curva da inter-regionale in cui trovi posto

poi se mi paragoni le barras con gli ultras il discorso finisce qui anzi non inizia nemmeno.............

e su questo potrei essere d'accordo...nella maggior parte dei casi
 
Top
urdegna
view post Posted on 15/1/2011, 14:17     +1   -1




ho un debole per il san lorenzo ultimamente anche ho sempre nel cuore i borrachos de tablon che non sono affatto meno della 12 ;)
 
Top
251 replies since 18/10/2005, 22:02   22118 views
  Share