VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SIETE MAI ANDATI IN BIANCO????????

« Older   Newer »
  Share  
T.b.n
view post Posted on 31/10/2005, 00:02     +1   -1




orgoglio spezzino .. THE BEST biggrin.gif
 
Top
edos
view post Posted on 31/10/2005, 09:35     +1   -1




...la rapidità capita a tutti ma le ragazze sembrano non capire (ste bastarde) e se ne escono sempre con frasi che ti mettono in un imbarazzo da suicidio...alla seconda merla però le metto tutte a tacere ...cmq mi è capitato che una volta dentro non sono durato neanche 5 min e ho buttato lì la frase : "..no no lasciamo perdere non posso per rispetto di un'altra persona.." me ne vergogno ma l'ho detto.. probabilmente (spero)se l'è bevuta ..ma mi son cagato una serie di strombazzate con una bella fighetta


..cmq sto mente pericolosa mi sembra uno tosto...posta certi topic veramente strafò!! w00t.gif ..ciao mente ci si becca allo CHANEL wink.gif

Edited by edos - 31/10/2005, 09:35
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 31/10/2005, 09:37     +1   -1




ragazzi dobbiamo fare colletta per orgogliospezzino....siamo la sua ossessione, non pensa ad altro che al Genoa, sta uscendoci di testa, dobbiam aiutarlo.....

orgoglio.....riprenditi.....
 
Top
ORGOGLIOSPEZZINO
view post Posted on 31/10/2005, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 31/10/2005, 09:37)
ragazzi dobbiamo fare colletta per orgogliospezzino....siamo la sua ossessione, non pensa ad altro che al Genoa, sta uscendoci di testa, dobbiam aiutarlo.....

orgoglio.....riprenditi.....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 31/10/2005, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (ORGOGLIOSPEZZINO @ 31/10/2005, 12:11)
CITAZIONE (Brad Forte @ 31/10/2005, 09:37)
ragazzi dobbiamo fare colletta per orgogliospezzino....siamo la sua ossessione, non pensa ad altro che al Genoa, sta uscendoci di testa, dobbiam aiutarlo.....

orgoglio.....riprenditi.....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

va bè almeno ne sei consapevole..... shifty.gif
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 31/10/2005, 13:38     +1   -1




eh eh edos......tutti allo chanel!
 
Top
Nativo della A
view post Posted on 31/10/2005, 13:47     +1   -1




diciamo che avvolte in stato psico-fisico alterato nn ho dato il meglio di me.... ma con tanta pazienza alla fine ho vinto io....ma in bianco fortunatamente mai! biggrin.gif tongue.gif wink.gif
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 31/10/2005, 14:03     +1   -1




eh eh eh un giorno un mio caro amico mi ha raccontato che la sua ragazza stava "lavorando" di bocca (mi disse il mio amico che prima di fare l'amore lo faceva sempre ma per pochissimo...) il mio amico in 3 minuti veni'........chissa dove??????????hahahah con conseguente pizzone in faccia.....
 
Top
edos
view post Posted on 1/11/2005, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (mente pericolosa @ 31/10/2005, 14:03)
eh eh eh un giorno un mio caro amico mi ha raccontato che la sua ragazza stava "lavorando" di bocca (mi disse il mio amico che prima di fare l'amore lo faceva sempre ma per pochissimo...) il mio amico in 3 minuti veni'........chissa dove??????????hahahah con conseguente pizzone in faccia.....

giuro che se appena venuto mi danno un pizzone in faccia mi metto a piangere cry.gif .....su figa!!!..mi fai un boccone corri i tuoi rischi non è che poi mi dai un pizzone.. ..poi mi incazzo io EH!!
 
Top
frixeu
view post Posted on 1/11/2005, 14:31     +1   -1




grande edos . quoto
 
Top
>PeSToNe<
view post Posted on 1/11/2005, 14:53     +1   -1




cmq la precauzione migliore è sempre il segone prima di uscire di casa..
per la spruzzata in faccia..sòl cose che possono succedere..

cmq ieri ho provato a cantarmi l'inno. è andata bene, solo che poi è finito (sò partito poco dopo aver iniziato dal popporopopporopopporopoppoppò fino al sì!) allora ho ri-iniziato a cantarlo..ma lei ha iniziato coi vagiti..e lì non ho retto.. w00t.gif
cmq ha funzionato

cmq resto a favore del segone preventivo, o meglio ancora della spruzzata in faccia..alla seconda le sfondiamo!
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 1/11/2005, 16:05     +1   -1




eh eh ehe anche io quando incominciano coi lamenti mi arrapo troppo........succede anche a voi?????????????????

[/QUOTE]
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (>PeSToNe< @ 1/11/2005, 14:53)
cmq la precauzione migliore è sempre il segone prima di uscire di casa..
per la spruzzata in faccia..sòl cose che possono succedere..

cmq ieri ho provato a cantarmi l'inno. è andata bene, solo che poi è finito (sò partito poco dopo aver iniziato dal popporopopporopopporopoppoppò fino al sì!) allora ho ri-iniziato a cantarlo..ma lei ha iniziato coi vagiti..e lì non ho retto.. w00t.gif
cmq ha funzionato

cmq resto a favore del segone preventivo, o meglio ancora della spruzzata in faccia..alla seconda le sfondiamo!

quoto prima di uscire di casa si deve lavorare un pò di braccia...



a che hotel lavoravi a riccione?



cmq io in bianco mai...

una volta(la prima)sono venuto dopo circa 20 minuti quindi mi devo ritenere fortunato dai...
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 1/11/2005, 16:22     +1   -1




DOPO 20 MINUTI LA PRIMA VOLTA???????????????


20 MINUTI E IL MIO RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI STO INCOMINCIANDO A PREOCCUPARE!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 16:29     +1   -1




ahahahahahahahahahah
ragass ma che cazzo dite? mai in bianco?
fioi io dopo le cene con 2 bottiglie di rosso, due io e un bicchiere lei, ho spesso difficoltà.
Anzi a volte se bevo amari su amari, canna di fine pasto, proprio vado ammale e non si tenta neppure.
Al mattino, però... lì si che mi riprendo tutto con gli interessi.
 
Top
85 replies since 29/10/2005, 13:12   1727 views
  Share