VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ultras AJAX (vak 410), i piu grandi d´Olanda

« Older   Newer »
  Share  
fredfedet
view post Posted on 2/2/2009, 22:05     +1   -1




sempre AJAX-heerenveen, corteo:
image

image

image
 
Top
tvw
view post Posted on 4/2/2009, 11:41     +1   -1




ajax- heracles 3-2-09

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
fredfedet
view post Posted on 12/2/2009, 13:14     +1   -1




vitesse-AJAX, mentre perdendo 3-1 (finita 4-1)
https://www.youtube.com/watch?v=Mj2dyJRoSH8
 
Top
fredfedet
view post Posted on 12/2/2009, 13:53     +1   -1




La nuova sciarpa
image

e nuovi adesivi
image

image
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 12/2/2009, 16:11     +1   -1




no l'adesivo I SHOT THE SHERIFF con la faccia di Bob Marley è favoloso....lo voglio cazzo!
 
Top
tvw
view post Posted on 27/2/2009, 01:54     +1   -1




ajax-viola
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
tvw
view post Posted on 27/2/2009, 15:40     +1   -1




avanti e dopo la partita ajax-fiorentina:
https://www.youtube.com/watch?v=_XiXCyC_g1E&feature=related
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 27/2/2009, 21:55     +1   -1




Fate corsi d'italiano? Complimenti.. ^_^
 
Top
Trancerave
view post Posted on 4/3/2009, 16:48     +1   -1




Daag

lekker broodje haaring met ouces in Scheveningen!
My moeder was born at Den Haag!

Ado AAnvallen!
 
Top
Rascio
view post Posted on 5/3/2009, 10:10     +1   -1




Io ero su ad amsterdam la settimana scorsa...beh se posso dare un parere la tifoseria olandese (naturalmente mi riferisco alla partita ajax-fiorentina) mi ha un pò deluso dal punto di vista canoro, mentre sono risultati molto colorati...hanno acceso anche una torcia prima della partita, nonostante ci fossero le telecamere...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 5/3/2009, 14:10     +1   -1




ma la prima foto è un corteo in casa?
 
Top
duri & puri
view post Posted on 5/3/2009, 14:40     +1   -1




Io non seguo per niente il mondo ultras olandese.Ma mi hadetto mio fratello che c'è un gruppo dell'ajax famoso,che è un reato farci parte ed è famoso per loe bombe che usano vero?
 
Top
fredfedet
view post Posted on 10/3/2009, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (il mostro di netlogghe @ 27/2/2009, 21:55)
Fate corsi d'italiano? Complimenti.. ^_^

hehe io sono meta Italiano(perugino), tvw a imparato da solo dietro il computer.
striscione "Viola Merda" fatto da TVW. :D

CITAZIONE (Rascio @ 5/3/2009, 10:10)
Io ero su ad amsterdam la settimana scorsa...beh se posso dare un parere la tifoseria olandese (naturalmente mi riferisco alla partita ajax-fiorentina) mi ha un pò deluso dal punto di vista canoro, mentre sono risultati molto colorati...hanno acceso anche una torcia prima della partita, nonostante ci fossero le telecamere...

Durante la partita Ajax-Fiorentina, c'era la punizione per gli ultras perche durante "De Klassieker" abbiamo acceso tante torce e fumogeni. allora per tre partite niente systema audio, uso del podio, choreografia e altre facilitá per Vak 410. Purtoppo nello stadio ci sono talmente tante telecamere, 5 che filmano Vak 410 tutta la partita. de accendi una torcha ti 'diffidano'. fa proprio schifo, uno sorpassava un altro quando stavaon in fila per lo stadio, e gli hanno levato il abbonamento :sick: puoi la polizia usa dei cani e cavalli contro gli tifosi, e puoi je sembra strano che si arrabiano i tifosi.

CITAZIONE (...Pazienza... @ 5/3/2009, 14:10)
ma la prima foto è un corteo in casa?

si, non c'era un motivo particolare per farlo, era piu per vedere quanto e cresciuto il vero gruppo. perche allo stadio ci sono anche persone che vengono solo per l'atmosfera è non vengono a meeting o altre attività.

CITAZIONE (duri & puri @ 5/3/2009, 14:40)
Io non seguo per niente il mondo ultras olandese.Ma mi hadetto mio fratello che c'è un gruppo dell'ajax famoso,che è un reato farci parte ed è famoso per loe bombe che usano vero?

penso che tuo fratello dice di "F-side", cultura inglese(hooligan) e infatti tante bombe e torche. una volta era il gruppo Olandese piu conosciuto nel resto del mondo. Purtroppo nel nuovo stadio(1995) gli capi(non so come dire, leaders) della società Ajax hanno voluto che il gruppo si scioglesse, e hanno provato a separarli. e piazzare gli hooligans in tutto lo stadio. Il effetto era che non c'era piu la grande atmosfera, e quel gruppo non era piu quello di una volta.
 
Top
62 replies since 8/11/2008, 12:06   5831 views
  Share