VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Mantovani in trasferta, 2005/2006

« Older   Newer »
  Share  
dove sarai... sarò
view post Posted on 31/12/2005, 02:50     +1   -1




kirolak vedi ke sta battaglia nn l'ho iniziata io.. ti voglio solo far capire ke dalla prima della classe ci si aspetta sempre il top.. ma x dimostrare di essere il top nn lo devi fare soltanto nei momenti belli ma anke in quelli bui.. nn penso ke se eri nelle nostre condizionni venivate in 360 ad avellino



CITAZIONE (Canal @ 30/12/2005, 21:57)
CITAZIONE (lorenzooo @ 23/11/2005, 11:55)
CITAZIONE (dove sarai... sarò @ 20/11/2005, 16:57)
dovete pure dire ke al nord avete molte trasferte vicine... noi nonostante in fondo alla classifica e nonostante i km riusciamo a portare 300 in tutte le trasferte... l' anno scorso in c alle tresferte erano fisse 1000 persone... forse solo a padova e ferrara eravamo un po di meno... li c'erano solo i malati x la maglia... quelli come noi

ho visto le vostre foto di chieti e foggia...e non mi sembra biggrin.gif

bè,insomma.....a Chieti e Foggia,l'anno scorso, eravam rispettivamente 2000 e 1500. Non mi sembran pochi.
Ad ogni modo,io la penso in maniera opposta al mio "collega" Dove sarai sarò e ritengo che le tifoserie del Nord siano svantaggiate rispetto a quelle meridionali nelle trasferte troppo distanti,perchè,oggettivamente, non possono contare sul numero di emigranti che hanno a disposizione le squadre del Sud.
Su questo,personalmente, convengo.
Ad ogni buon conto, mi avete fatto 1 ottima impressione al Partenio.
In verità, più sotto l'aspetto numerico(un 300 abbondanti) che canoro. Ma c'è da dire anche che ,da che mondo è mondo, quando ti "sciropppi" 900 km di viaggio alla fine sei tu che arrivi...."sciroppato" biggrin.gif e sovente l'apporto canoro ne può risentire.
Comunque,una piacevole sorpresa(non avendoli mai incontrati) i mantovani. Complimenti!

scusa canal ma tu mi sa ke di trasferte ne fai pochine.. dovunqyue andiamo sia ke siamo in 50..sia ke siamo in 300 abbiamo sempre fatto la nostra figura.. vuoi qualke esempio recente???
modena...bergamo... vicenza.. tutte trasferte lunghe..ma con prestazioni canore sempre al di sopra della media...quindi certe cose valle a raccontare a ki nn viene in trasferta no a ki è sempre in giro
 
Top
kirolak
view post Posted on 31/12/2005, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (dove sarai... sarò @ 31/12/2005, 02:50)
kirolak vedi ke sta battaglia nn l'ho iniziata io.. ti voglio solo far capire ke dalla prima della classe ci si aspetta sempre il top.. ma x dimostrare di essere il top nn lo devi fare soltanto nei momenti belli ma anke in quelli bui.. nn penso ke se eri nelle nostre condizionni venivate in 360 ad avellino

.. noi nonostante in fondo alla classifica e nonostante i km riusciamo a portare 300 in tutte le trasferte... l' anno scorso in c alle tresferte erano fisse 1000 persone...
Ad ogni modo,io la penso in maniera opposta al mio "collega" Dove sarai sarò e ritengo che le tifoserie del Nord siano svantaggiate rispetto a quelle meridionali nelle trasferte troppo distanti,perchè,oggettivamente, non possono contare sul numero di emigranti che hanno a disposizione le squadre del Sud.
Su questo,personalmente, convengo.
Ad ogni buon conto, mi avete fatto 1 ottima impressione al Partenio.
In verità, più sotto l'aspetto numerico(un 300 abbondanti) che canoro.

ti sei risposto da solo..........
x canal l`ultima frase mi sembra molto abusata......da tutti (noi compresi)
 
Top
Canal
view post Posted on 31/12/2005, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (kirolak @ 31/12/2005, 10:35)
CITAZIONE (dove sarai... sarò @ 31/12/2005, 02:50)
kirolak vedi ke sta battaglia nn l'ho iniziata io.. ti voglio solo far capire ke dalla prima della classe ci si aspetta sempre il top.. ma x dimostrare di essere il top nn lo devi fare soltanto nei momenti belli ma anke in quelli bui.. nn penso ke se eri nelle nostre condizionni venivate in 360 ad avellino

.. noi nonostante in fondo alla classifica e nonostante i km riusciamo a portare 300 in tutte le trasferte... l' anno scorso in c alle tresferte erano fisse 1000 persone...
Ad ogni modo,io la penso in maniera opposta al mio "collega" Dove sarai sarò e ritengo che le tifoserie del Nord siano svantaggiate rispetto a quelle meridionali nelle trasferte troppo distanti,perchè,oggettivamente, non possono contare sul numero di emigranti che hanno a disposizione le squadre del Sud.
Su questo,personalmente, convengo.
Ad ogni buon conto, mi avete fatto 1 ottima impressione al Partenio.
In verità, più sotto l'aspetto numerico(un 300 abbondanti) che canoro.

ti sei risposto da solo..........
x canal l`ultima frase mi sembra molto abusata......da tutti (noi compresi)

In che senso "abusata"? Nel senso che ci si riempie la bocca tutti di una cosa non vera?
Non so....io ,ripeto, numericamente vi ho visti molto bene,dal punto di vista canoro meno. Non è stato così?

Tornando a DOVE SARAI SARò, io di trasferte ne ho fatte tante e posso dirti che ,in parecchi casi, la distanza ha inciso sul supporto canoro(e non parlo per forza di quest'anno).
Libero di crederci o meno....anche se ,da come ti ho inquadrato, ho l'impressione che tu creda solo a quello che ti piace credere....

Edited by Canal - 31/12/2005, 10:47
 
Top
dove sarai... sarò
view post Posted on 31/12/2005, 11:19     +1   -1




IO CREDO SOLO A QUELLO KE VEDO....E SMETTILA DI AVERE QUEST'ARIA DA SACCENTE
 
Top
kirolak
view post Posted on 31/12/2005, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Canal @ 31/12/2005, 10:43)

x canal l`ultima frase mi sembra molto abusata......da tutti (noi compresi)[/QUOTE]
In che senso "abusata"? Nel senso che ci si riempie la bocca tutti di una cosa non vera?
Non so....io ,ripeto, numericamente vi ho visti molto bene,dal punto di vista canoro meno. Non è stato così?
.

`abusata` nel senso di luogo comune nel dire buoni come numero meno in quello canoro, comunque nello specifico al partenio non ci sembra di aver sfigurato dal quel punto di vista...........questione di angolazioni
 
Top
cuoredivetro84
view post Posted on 2/1/2006, 10:42     +1   -1




Dove sarai sarò ricordi anche gli anni in cui non facevi 100 nemmeno a 150 km....che fai parli di squadre capoliste,periodi bui e metti le foto dei campionati vinti???
I numeri lasciano il tempo che trovano...di numeri farei parlare solo persone che hanno vissuto 10 o 15 anni di militanza....
 
Top
kirolak
view post Posted on 2/1/2006, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (cuoredivetro84 @ 2/1/2006, 10:42)
Dove sarai sarò ricordi anche gli anni in cui non facevi 100 nemmeno a 150 km....che fai parli di squadre capoliste,periodi bui e metti le foto dei campionati vinti???
I numeri lasciano il tempo che trovano...di numeri farei parlare solo persone che hanno vissuto 10 o 15 anni di militanza....

perfetto
 
Top
Canal
view post Posted on 3/1/2006, 15:42     +1   -1




[QUOTE=kirolak,31/12/2005, 13:06][QUOTE=Canal,31/12/2005, 10:43]
x canal l`ultima frase mi sembra molto abusata......da tutti (noi compresi)[/QUOTE]
In che senso "abusata"? Nel senso che ci si riempie la bocca tutti di una cosa non vera?
Non so....io ,ripeto, numericamente vi ho visti molto bene,dal punto di vista canoro meno. Non è stato così?
.[/QUOTE]
`abusata` nel senso di luogo comune nel dire buoni come numero meno in quello canoro, comunque nello specifico al partenio non ci sembra di aver sfigurato dal quel punto di vista...........questione di angolazioni[/QUOTE]



mah?! io non trovo sia un luogo comune.Capita che vi siano trasferte OK sotto il punto di vista numerico e altre OK dal punto di vista del supporto vocale.E sovente le 2 situazioni possono anche non coincidere.
Io,per altro, non intendevo generalizzare,affermando che la vostra è una tifoseria buona numericamente ma scadente come sostegno. Ho solo riportato l'impressione che ho avuto vedendovi al Partenio,in quella SINGOLA gara. Probabilmente in altre occasioni siete stati buoni anche come qualità di tifo,non sarò certo io a dire il contrario.Ad Avellino mi siete ,però,sembrati un pò...."fiacchi". Il che non significa che avete fatto cagare ma che potevate fare meglio. E nemmeno intendo mettere la mia tifoseria sul piedistallo! Chissà quante volte è capitata la stessa cosa a noi...
Ad ogni modo,è una mia impressione,come giustamente hai sottolinetato sopra è una "questione di angolazioni"(o meglio di....udito ).


Per quanto riguarda il foggiano(Cuoredivetro),son d'accordo sul fatto che bisognerebbe,per amor dell'obiettività, rimembrare anche i tempi in cui si facevano le trasferte in 100 unità e fare meno gli "spacconi",inserendo foto di campionati vinti o da protagonisti,dove l'euforia era al massimo.
Però,al di là di determinati toni ed atteggiamenti(...), è anche vero che nessuno o quasi(almeno a mia memoria),qui sopra, posta foto di periodi bui,di gare in cui si era in poche migliaia/centinaia di individui in Curva. Insomma, il discorso che hai fatto a DOVE SARAI SARò è giusto ma dovrebbe valere per tutti.

Edited by Canal - 3/1/2006, 16:06
 
Top
cuoredivetro84
view post Posted on 3/1/2006, 16:37     +1   -1




Infatti canal....
 
Top
MaGiCo ArEzZo
view post Posted on 15/1/2006, 09:58     +1   -1




ad Arezzo:

user posted image

p.s. appena ne ho altre le inserisco...
 
Top
con la mente
view post Posted on 15/1/2006, 11:00     +1   -1




ba io ho guardato le vostre immagini di anni fa ed eravate si e no 3 mila in casa e 200 max in trasferta e quest'anno 3000 ovunque...queste cose a me fanno incazzare di brutto
 
Top
mn 87
view post Posted on 15/1/2006, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (con la mente @ 15/1/2006, 11:00)
ba io ho guardato le vostre immagini di anni fa ed eravate si e no 3 mila in casa e 200 max in trasferta e quest'anno 3000 ovunque...queste cose a me fanno incazzare di brutto

Scusa ma 3000 in casa in partite di c2 o categorie peggiori mi sembra molto buono...ti ricordo che i tifosi mantovani hanno girovagato su campi infami per tantissimi anni...onore a chi c'era....nelle nostre categorie siamo sempre stati tra le migliori tifoserie...e negli altri anni 200max in trasferta è una stronzata pura...
se non ci conosci bene, documentati ( se vuoi ti posto un po di foto per darti l'idea)...e poi parla...



 
Top
con la mente
view post Posted on 15/1/2006, 12:36     +1   -1




ecco posta te un po di foto allora
 
Top
mn 87
view post Posted on 15/1/2006, 13:44     +1   -1




parto dall'anno scorso:

A CREMONA
user posted image



FROSINONE
user posted image

PAVIA
user posted image

LA SPEZIA
user posted image

COMO
user posted image

LUMEZZANE
user posted image

GROSSETO
user posted image

NOVARA
user posted image


 
Top
mn 87
view post Posted on 15/1/2006, 14:11     +1   -1




PISA
user posted image

PISTOIA
user posted image

BIELLA ( serie c2)
user posted image

SESTO SAN GIOVANNI ( serie c2)
user posted image

MONZA ( serie c2)
user posted image

SUD TIROL (serie c2... si giocò a treviso)
user posted image

NON RICORDO LA SQUADRA AVVERSARIA (serie c2)
user posted image


CREMONA( serie c2)
user posted image

GUBBIO (serie c2 e campionato già alla frutta...stranamente!)
user posted image

PRATO (serie c2)
user posted image


BOLOGNA (serie c1)
user posted image

PALAZZOLO (seriec1)
user posted image

COMO( serie c1)
user posted image

OSPITALETTO ( serie c2 giocata a piacenza)
user posted image

SUZZARA( serie c2 o c1)
user posted image
Ti ho messo alcune foto che ho nell'Hard disc, ma comunque ce ne sono tante altre...
SALUTI

Edited by mn 87 - 15/1/2006, 14:21
 
Top
80 replies since 4/11/2005, 23:25   5925 views
  Share