VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

consigliamoci dei libri!!!, .......inizio io

« Older   Newer »
  Share  
KamaKama78
view post Posted on 15/11/2005, 08:35     +1   -1




Hai ragione mi sono confuso proprio di brutto, Alta Fedeltà nn parla di hooligans, è sempre ambientato in inghilterra ma come tema principale ha la musica.
Comunque molto bello....di sicuro da leggere!
Hasta Luego
 
Top
barney gumble
view post Posted on 15/11/2005, 09:04     +1   -1




monade "abbestia generation: sbronze di tavernello e botte di eroina a way of life"
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 15/11/2005, 12:35     +1   -1




monade: "i cibi macrobiotici e le diete vegetariane, igiene alimentare in cento ricette"
 
Top
salento
view post Posted on 15/11/2005, 12:45     +1   -1




Barney Gumble: "Nuovi movimenti di cazzuola. Unico manuale sulla muratura rapida." ed. Italcostruzioni

Lotta Dura: "Trasformismo politico. Vi racconto di quando suonavo con i Gesta Bellica!" ed. A noi!

Irish: " Io & Ratzinger. Come insaponare il Santo Padre vestito da suora." ed Paoline.


Monade: " Fricchettoni d'altri tempi. Quando mangiavo la pasta e pizzzelli...." ed. Woodstock.

Edited by salento - 15/11/2005, 12:54
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 15/11/2005, 14:45     +1   -1




Salento: " Alla ricerca di trans nella bellissima Timisoara" Ed. Poppiti

Irish: "Lo ammetto sono il figlio segreto di Baget Bozzo: una vita difficile tra strimpellate all'oratorio e fiumi di chinotto" Ed. Astemi

Barney: "Il romanticismo nel cantiere della bassa bergamasca" Ed. Amo il mio capo.

Lotta: "Casarini Santo Subito" Ed. Nipote di Cacciari.

Guinnes: "MOD estamente odio la birra" Ed. I meridionali sono superiori.
 
Top
barney gumble
view post Posted on 15/11/2005, 14:55     +1   -1




salento : "guida locali dove ascoltare musica house....perchè il resto è feccia"

monade: "rave che passione! viaggio tra ketamina e techno music"

guinness: "vespe e lambrette no grazie...meglio il mio kimko"

irish: "1000 e 1 modi per rifiutare gli alcolici con classe"

lotta: "non sono razzista..... ma odio gli immigrati: tutti i metodi per mascherare il razzismo in pubblico"

 
Top
the irish sailor
view post Posted on 15/11/2005, 15:09     +1   -1




barney: "fegato sano in trenta mosse" Campagna di sensibilizzazione a cura del Ministero della Salute

monade: "Mens sana in corpore sano", l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto. 1000 e uno ristoranti in italia e in europa per mangiare sano, vegetariano e sentirsi in pace con la mente" edizioni Macrobiotica

salento: "Un amore perverso nella bari vecchia" edizioni Il Pugliese (solo adulti)

lotta: "Il mio passato nella DC, storia di un uomo" edizioni Scudocrociato



guinness: "La canzone napoletana tra storia, tradizione e modernità", sottotitolo "Scinne cu 'mme nfonno o mare a truva' chillo ca nun tenimmo acca' ". edizioni Pulcinella
 
Top
UltimoBaluardo
view post Posted on 15/11/2005, 16:29     +1   -1




Barney Gumble " 101 modi per fare colazione con la birra "
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 15/11/2005, 17:19     +1   -1




bella firma barney puahauahaua
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 15/11/2005, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (monadegiallorossa @ 15/11/2005, 17:19)
bella firma barney puahauahaua

ahahahahah. che manega de mongoli w00t.gif

ora non ho tempo.. ma appena ho due min vi dò un pò di titoli di libri spettacolari

ciao amorini cari
 
Top
salento
view post Posted on 15/11/2005, 18:29     +1   -1




Guinness: "Perchè i miei amici mi chiamano Parkabbestia?" ed. Rockers

Edited by salento - 15/11/2005, 18:35
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 15/11/2005, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (salento @ 15/11/2005, 18:29)
Guinness: "Perchè i miei amici mi chiamano Parkabbestia?" ed. Rockers

- Il martello non mi serve per piantare i chiodi - Barney Gumble. Ed Zuccadura.
- Guardie svizzere mon amor - Irish sailors. Butel fabio edizioni
- Pane, fantasia e sodomia: con l'amico alla street parade - Salento e Monade. Costantino e daniele editors



- Opera Omnia Enciclopedia universale musicale: da gimme five di Jovanotti alla Camisa Niegra. - Salento

- Ottanta pastiglie in un pomeriggio al Number One - Barney Gumble

- Opera Omnia Enciclopedia universale musicale: la canzone partenopea da Mario Merola ai giorni nostri - Monade

- Ho visto la luce - Irish Sailors.

quest'ultimo è molto toccante, ve ne leggo un pezzetto:

Gli anni 90 erano anni bui per quelli come noi, una vita fatta di sotterfugi e menzogne, finchè un giorno in un carcere venni preso a tradimento da Ciccio o Ricchione, l'esperienza fu tanto drammatica quanto rivelatrice. Anche ora che sono 10 anni che viviamo assieme le emozioni più forti il mio Ciccio me le regala quando ritorna a casa ubriaco e con la forza mi sbatte sul tavolo. Peccato per quell'alito etilico... io non sopporto l'alcool...


Mangio solo vongole, le cozze sono nere e non le voglio! Lotta Dura - suor germana edizioni

Edited by GUIN/=\NESS - 15/11/2005, 20:50
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 19:21     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputation:
+32
Location:
Elletric Avenue

Status:


-salento:"in tour con i backstreet boys" ed groupies

-irish:"1001 scuse per la eiaculazione precoce" ed giuro è la prima volta

-monade:"scusacheccell'haiduspicciperlesiga?"
ed treCANI

-guinnes:"io,le mie bretelle e la mia riga in parte" ed mutandata

-barney:"come indovinare cosa ha mangiato il tuo amico facendoti ruttare sul viso" ed BURP

Edited by -lotta dura- - 15/11/2005, 19:22
 
Top
HAKAN
view post Posted on 15/11/2005, 19:28     +1   -1




laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Siete splendidi... biggrin.gif
 
Top
barney gumble
view post Posted on 16/11/2005, 10:17     +1   -1




monade: "i segreti dello scrocco: come scroccare le monetine anche agli zingari e ai mendicanti" ed robba

salento : "la mia amicizia con cassano : due ragazzi crescuti a bari vecchia tra acne e rapine" ed s.c.u.

irish : "coca cola mon amour: storia di un giovane alle prese con la dipendenza da coca cola" Ed oratori italiani

guinness : "anche io mangio i gatti: tutte le ricette tramandate da mia nonna" ed 4 gatti in padella

lotta : "il comunismo applicato alla poltrona" ed dalema
 
Top
78 replies since 12/11/2005, 18:37   917 views
  Share