VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Shamrock Rovers Ultras, Ultras in Irlanda...

« Older   Newer »
  Share  
-12-
view post Posted on 20/12/2005, 21:48     +1   -1




biggrin.gif
per quanto riguarda i tedeschi ti do ragione...
 
Top
AG 98
view post Posted on 20/12/2005, 23:06     +1   -1




..e sempre di piu per quanto riguardo i brittanici, nordici e in tutto onesta soprattutto l'irlandese ho anche pieno ragione.
 
Top
mancunian
view post Posted on 21/12/2005, 14:46     +1   -1




forse sarebbe meglio pensare alla propria parrocchia prima di esprimere giudizi, specialmente se così avventati..

comunque condivido la nausea per quest''irlanda mania', considerando anche il fatto che spesso è di una superficialità imbarazzante.. quanti ******** qua dentro inneggiano all'ira, ad esempio? basti pensare ad avatar e firme..
 
Top
AG 98
view post Posted on 21/12/2005, 15:08     +1   -1




senti, io comprese quelli di aberdeen nel mio 'statement'. in mio opinione personale )I am allowed one I presume?), non si esiste 'veri' gruppi di ultras fori la zona meditteranean.

questo non significa che i gruppi non sono valido solo che loro non sono 'veri' ultras.

ciao
 
Top
mancunian
view post Posted on 21/12/2005, 15:16     +1   -1




non mi riferivo all'aspetto ultras, sul quale mi trovi assolutamente d'accordo..

parlavo di giudizi un po troppo affrettati sui popoli, in questo caso quello irlandese.

ciao
 
Top
AG 98
view post Posted on 21/12/2005, 15:21     +1   -1




QUOTE
parlavo di giudizi un po troppo affrettati sui popoli, in questo caso quello irlandese.


razza di merda, zingari niente di piu.....so bene che un gran parte del tifoseria mufc (inoltre tottenham hotspur infatti hehe) sono d'origine irlandese ma me ne frego.

irish are scum.

 
Top
mancunian
view post Posted on 21/12/2005, 15:25     +1   -1




ok allora apriamo la fiera dei luoghi comuni

i cinesi sono bassi, i neri puzzano e voi scozzesi siete tutti tossicodipendenti

se sei contento così.. rolleyes.gif

tra l'altro io, se non si fosse capito, per gli irlandesi non ho particolari simpatie.

saluti.

Edited by mancunian - 21/12/2005, 15:33
 
Top
AG 98
view post Posted on 21/12/2005, 15:30     +1   -1




QUOTE
voi scozzesi siete tutti tossicodipendenti


si, e vero pero noi di ABERDEEN sono un razzaparte. invece di tossicodipendenti noi siamo tuti fottipecore tongue.gif
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 22/12/2005, 14:16     +1   -1




Happy Xmas AG, sbizzarrisciti

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
AG 98
view post Posted on 22/12/2005, 14:55     +1   -1




meglio cosi.............

user posted image

bon nadal.
 
Top
Edobowl
view post Posted on 22/12/2005, 18:44     +1   -1




QUOTE (AG 98 @ 21/12/2005, 15:21)
irish are scum.

razza di merda, zingari niente di piu

perche questa 'fascination' per tutte le cose irlandese tra altro un paese di merda, popolo di zingari,


Se poi hai tempo, tanto per curiosità, mi spieghi le motivazioni di queste tue esternazioni?

Mi sembra generalizzare in maniera imbarazzante dire che gli irlandesi sono un popolo di zingari.
E poi zingari che significa? Ti riferisci ai Tinkers? E allora tutta l'Irlanda sono Tinkers o Travellers o chiamali come vuoi? Ma per favore...

E poi la "fascination", parlare dell'Irlanda non significa sempre idolatrarla, se ne parla punto e basta, come si parla di altri paesi.
Se poi se ne parla così tanto per parlare, inneggiando all'IRA o cose simili, sono d'accordo con te, e sempre critico chi lo fa senza cognizione di causa. Ma quando se ne parla senza inneggiare a chissà cosa non vedo cosa ci sia di sbagliato...

Mi sembra di capire da cose che vengono scritte in questo thread che tu sia scozzese... sbaglio?

Edited by Edobowl - 22/12/2005, 18:48
 
Top
AG 98
view post Posted on 22/12/2005, 19:00     +1   -1




QUOTE
Se poi hai tempo, tanto per curiosità, mi spieghi le motivazioni di queste tue esternazioni?

Mi sembra generalizzare in maniera imbarazzante dire che gli irlandesi sono un popolo di zingari.
E poi zingari che significa? Ti riferisci ai Tinkers? E allora tutta l'Irlanda sono Tinkers o Travellers o chiamali come vuoi? Ma per favore...

E poi la "fascination", parlare dell'Irlanda non significa sempre idolatrarla, se ne parla punto e basta, come si parla di altri paesi.
Se poi se ne parla così tanto per parlare, inneggiando all'IRA o cose simili, sono d'accordo con te, e sempre critico chi lo fa senza cognizione di causa. Ma quando se ne parla senza inneggiare a chissà cosa non vedo cosa ci sia di sbagliato...

Mi sembra di capire da cose che vengono scritte in questo thread che tu sia scozzese... sbaglio?


zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top
Goodfellas
view post Posted on 22/12/2005, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Edobowl @ 22/12/2005, 18:44)

E poi la "fascination", parlare dell'Irlanda non significa sempre idolatrarla, se ne parla punto e basta, come si parla di altri paesi.

Mah

a me piace l'Irlanda, ci ho vissuto, ci tornerei. E allora? So anche riconoscerne i difetti. Vale lo stesso per l'Italia (che tanti anglosassoni idolatrano come "paese più bello del mondo" solo per averlo visto in cartolina CARO AG), e per la mia città.

Il thread riguardava gli Shamrock Rovers Ultras...finiamo a parlare di "luoghi comuni"? Spostiamoci in un'altra sezione se volete.






 
Top
Edobowl
view post Posted on 23/12/2005, 01:00     +1   -1




Goodfellas,
io non vedo alcun problema in questa discussione, anzi...
Mi sono solo risentito nel leggere quanto scritto da AG avendo vissuto 4 anni in Irlanda, di cui mi porto dietro splendidi e pessimi ricordi, avendo sposato una "zingara di merda" come la chiamerebbe lui, e avendo ancora tantissimi amici lì...

E comunque non ha risposto... forse è meglio così...

Hai mai seguito qualche partita dell'Eircom League quando eri lì?
 
Top
Goodfellas
view post Posted on 23/12/2005, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Edobowl @ 23/12/2005, 01:00)
Goodfellas,
io non vedo alcun problema in questa discussione, anzi...
Mi sono solo risentito nel leggere quanto scritto da AG avendo vissuto 4 anni in Irlanda, di cui mi porto dietro splendidi e pessimi ricordi, avendo sposato una "zingara di merda" come la chiamerebbe lui, e avendo ancora tantissimi amici lì...

E comunque non ha risposto... forse è meglio così...

Hai mai seguito qualche partita dell'Eircom League quando eri lì?

Ma infatti non rispondevo a te. Anche io non ci trovo niente di male. Capisco il tuo punto di vista....e' solo che stiamo andando off topic se la mettiamo su certi argomenti.

Quanto alla Eircom League no, non ho mai seguito partite (ero impegnato in "altro" biggrin.gif ), ogni tanto andavo al pub per seguire l'Inter..era la stagione 01-02

Inter Roma 3-1 (burini a casa!); Milan-Inter 0-1 (Vieri di coscia); 2-2 coi Gobbi (non ci crederete, anche a Dublino sono i piu' brutti di tutti)

Ero tornato apposta per andare a Roma il 5 maggio... sad.gif



 
Top
31 replies since 9/12/2005, 10:15   2304 views
  Share